PDA

View Full Version : [CT e ovunque] Nokia 3310 - 3330

LWH
26-12-2004, 12:21
Buone feste a tutti.
Come da titolo cerco i suddetti cellulari, anche guasti purché completi di scatola e manuale. Anche in blocco (preferibilmente per risparmiare eventuali spese di spedizione).
Fatevi avanti, vi prego di:
- dettagliare l'offerta, eventualmente il tipo di difetto, e completare con il prezzo;
- non esagerate con i prezzi tanto sono io che decido se comprare o meno;
- non offritemi modelli diversi da quelli citati, non vi risponderei nemmeno.
Pago via postepay solo ad utenti con comprovato feedback positivo, altrimenti ci si mette d'accordo.
Grazie, saluti!

LWH
27-12-2004, 20:49
:rolleyes:

veditu
27-12-2004, 23:54
3310 (di un mio amico) in versione "muletto da guerra" corredato da:
-6 cover
-2 batterie al litio
-1 batteria verde

perfettamente funzionante.

fai tu un'offerta...

nemorino
28-12-2004, 00:31
Originariamente inviato da veditu
3310 (di un mio amico) in versione "muletto da guerra" corredato da:
-6 cover
-2 batterie al litio
-1 batteria verde

perfettamente funzionante.

fai tu un'offerta...

il prezzo lo devi fare tu....

veditu
28-12-2004, 01:18
il cellulare non è mio...
nemorino via pvt potresti darmi una valutazione del cellulare?
poi sento l'amico e gli chiedo se è d'accordo...

LWH
28-12-2004, 10:14
Per favore, la proposta dovete farla voi (grazie, Nemorino!).
Inoltre ripeto, mi vanno bene anche guasti e anche se più di uno in blocco, purché mi specifichiate il tipo di guasto.
Grazie ancora, resto in attesa.
Saluti!

LWH
29-12-2004, 12:55
veditu, ma alla fine hai visto??? :p
Dai, ma nessuno ha 3310 e 3330 da rottamare??? :eek:

veditu
29-12-2004, 17:22
offerta ritirata...
il mio amico scambia solo con cell che invia e riceve MMS.

chiedo scusa

harlock75
30-12-2004, 13:55
ciao, guarda qui, però è perfettamente funzionante:

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=6893657#post6893657

Baccus
30-12-2004, 15:53
Ciao
Avrei un 3310 usato pochissimo come cell. sostitutivo, batteria nuova, caricabatteria, scatola e manuale in blocco con una cover originale nokia mai usata. I colori delle due cover sono il celeste metallizzato e il blu standard. Vorrebbe realizzare (il cell.non è mio ma di un mio zio) 45 euro per l'intero blocco + ss. Non so se può fare al caso tuo visto kè è praticamente perfetto. Se ti interessa fammi sapere (eventualmente anke una controproposta)
Buona ricerca :)

LWH
30-12-2004, 20:26
Ciao, grazie per le risposte.
Io sto cercando effettivamente questo genere di cellulari però a bassissimo costo, appunto chiedevo anche difettosi (batteria ko, antenna o cover rotta, problemi software, display distrutto) purché completi di scatola e manuale. I vostri sono praticamente nuovi, io non li devo tenere per me, come credo stiate capendo...
Grazie lo stesso, ho visto la foto del 3330 e si presenta davvero bene, complimenti, però ripeto, ho bisogno di qualcosa di più economico.
Grazie, saluti e buon anno!

demon01
05-01-2005, 02:47
Ciao se ti interessa io ho un 3310 che nn si accende più nnn so se sia la batteria o il cel...prima funzionava dopo quasi 1 anno che lo accesso nn funzia più..nn so che abbia poi per il resto e perfetto e dovrei avere un'altra batteria in più oltre a quella in dotazione....l'unica pecca e che mi tocca darti la scatola diversa nel senso di un'altro 3310 perchè la mia l'ho persa..fammi sapere ciao

Dimenticavo il prezzo se ti va bene facciamo 10€ + ss;)

LWH
05-01-2005, 16:58
La cosa della scatola è un poco problematica perché come ben sai, sulla scatola c'é scritto l'IMEI...
Se puoi provarlo (col caricabatteria) per vedere se funziona il display, anche se la batteria è KO non importa o se ha problemi software (contact service, non riceve, etc), però la meccanica e il display mi interessano ok, anche se la cover non va bene è uguale.
Ripeto, cell, caricabatteria, scatola e manuale e se la batteria non va bene fa niente.
Fai la prova e mi dici, per me il resto va bene.
Fammi sapere, saluti.

demon01
05-01-2005, 17:37
Ho già provato..lo messo sottocarica ma niente nn si accende come ti ho già detto nn so che abbia sinceramente...

LWH
05-01-2005, 17:52
mmmh... potrebbe anche essere il display, perché col caricabatteria almeno dovrebbe indicarti che sta caricando, anche se la batteria è KO sul display dovrebbe apparire l'indicatore di carica...
Vabbè facciamo così, se sei d'accordo, me lo spediresti per raccomandata (molto economica e tracciabile per me) per 15 euro? Il costo della raccomandata, per il peso di un cell (inferiore a 500 gr.) non dovrebbe essere oltre i 6 euro.
Informati, fammi sapere, se va bene mi passi in pvt i dati per farti avere i soldi e io ti do il mio indirizzo per spedirlo.
Fammi sapere, ciao!

demon01
05-01-2005, 17:59
Se te lo mando in raccomandata ti posso mandare solo il cel con la batteria....se no te lo mando in j+5 che costa 5,16 e ti mando la scatola il cel e il caricabaterria e ti arriva il tutto in 5 giorni lavorativi altrimenti con 2 € in più puoi fare un j+3 che costa 7€ e ti arriva in 3 giorni lavorativi vedi te...

sier83
06-01-2005, 00:59
se t'interessa ho un 3310 nn so che problema abbia tutto d'un tratto nel display comapre una scritta contact e nn m ricordo che. completo di scatola e manuale, nn so se trovo l'alimentatore.

10 euro +ss

LWH
06-01-2005, 12:00
#demon01
Hai pvt! Grazie.

#sier83
Ok, va bene ma mi serve anche il caricabatterie. Cerca di trovarlo, nel frattempo dimmi le condizioni generali del cell.
Aspetto risposta, saluti.

sier83
06-01-2005, 12:14
te l'ho detto il cell è in buone condizioni ma compare quella scritta sul display quando tenti di accenderlo. l'alimentatore nn lo trovo. cmq ho la scatola e il manuale e anke una cover di scorta.

LWH
06-01-2005, 12:25
Ciao, il problema che ti da il cell è che appare la scritta "contact service". Questo genere di problema è più o meno risolvibile (un centro Nokia prende almeno 30 euro per ripararlo) sempre quando lo stesso non sia stato conseguenza, ad esempio, di cellulare caduto in acqua (cosa che solo tu puoi sapere...). Se quindi mi offri questo cell e senza caricabatteria, il prezzo di 10 euro mi sembra un poco alto perché potrebbe essere irriparabile e quindi rimarrebbero (per 10 euro + ss) solo il display (che non sappiamo in che condizioni sia) e la cover...
Se riesci a trovare il caricabatteria, posso anche rischiare e comprarlo al tuo prezzo, per lo meno con i ricambi ci sto dentro (più o meno, dato che un display e un carca si trovano nuovi ed originali per circa 11 euro, prezzo a cui posso avere accesso io). Detto questo, spero che capisca e vedi tu, se trovi il carica possiamo passare in pvt per scambiarci i dati, altrimenti, se non puoi abbassare il prezzo, fa niente, desidero che sia tu che io rimaniamo soddisfatti.
Grazie, saluti!

sier83
06-01-2005, 12:32
si ma nn è caduto nell'acqua ma nella birra.... se trovo l'aliment t contatto?

LWH
06-01-2005, 12:55
Originariamente inviato da sier83
si ma nn è caduto nell'acqua ma nella birra.... se trovo l'aliment t contatto?

:confused: :D
Nella birra???
Ok, trovami l'alimentatore e passiamo in pvt.

demon01
06-01-2005, 12:56
to mandato pvt LHW fammi sapere che per me si può già concludere

LWH
06-01-2005, 13:13
Originariamente inviato da demon01
to mandato pvt LHW fammi sapere che per me si può già concludere
Fatto!

ucrezio
14-01-2005, 18:44
Ciao, ti interessa un 3310 che nn carica la batteria, funziona solo con la batteria caricata su un altro cell e la consuma in breve tempo. Non ho scatola, posso darti un alimentatore originale Nokia che non funziona, ha uno dei fili interrotti.