adore
26-12-2004, 11:58
Salve a tutti...spulciando le faq del sito e i vari post non ho trovato nulla che mi aiutasse a risolvere il mio problemino, o almeno tutti hanno il problema contrario!
In pratica ho un masterizzatore di cd / dvd+ Hp 300C già aggiornato con un firmware recente che durante la fase di scrittura di un supporto cd (dati o audio) mi imposta automaticamente la velocità di scrittura minima a 8X con tutti i software come nero 6.0, alchool 120% o altri (li ho provati tutti...... ma niente!)!
Io sapevo che ad esempio per migliorare la qualità di una masterizzazione audio la velocità più bassa è, e meglio risulterà il prodotto finito...tipo 2X o 4X!
Adesso vi chiedo....è normale?
E' disattivabile o rischierei di peggiorare la scrittura di un supporto?
Potete aiutarmi?
Grazie!
:confused: :)
In pratica ho un masterizzatore di cd / dvd+ Hp 300C già aggiornato con un firmware recente che durante la fase di scrittura di un supporto cd (dati o audio) mi imposta automaticamente la velocità di scrittura minima a 8X con tutti i software come nero 6.0, alchool 120% o altri (li ho provati tutti...... ma niente!)!
Io sapevo che ad esempio per migliorare la qualità di una masterizzazione audio la velocità più bassa è, e meglio risulterà il prodotto finito...tipo 2X o 4X!
Adesso vi chiedo....è normale?
E' disattivabile o rischierei di peggiorare la scrittura di un supporto?
Potete aiutarmi?
Grazie!
:confused: :)