View Full Version : [Milano] Vendo Monitor Sony LCD 23'
Allora ricominciamo da qui
Metto in vendita questo gioiello di tecnologia; aspetto una risposta da Tetsuya1977
il modello è questo (http://www.sony.it/ShowProduct.do?site=odw_it_IT&category=Flatpanel+LCD&product=SDM-P232W)
prezzo 700 euro
assolutamente da escludersi la spedizione per ovvi motivi;
il monitor è in garanzia sony presso qualunque centro specializzato (ovviamente sony) 36 mesi
calcolando che io l'ho preso nell'agosto 2003, ho ancora circa 21 mesi di garanzia.
chi mi conosce sa come tengo le cose, inutile dire che il monitor è come sotto una campana di vetro;)
Tetsuya1977 sarebbe quantomeno corretto che tu ti facessi sentire visto che ti ho mandato un pvt e mi hai detto tu di essere interessato...
Grazie:)
1000 € e lo vengo a prendere domani :D :mc:
Non prendertela, ci ho provato
Bel monitor
Ciao
Originariamente inviato da Turf
1000 € e lo vengo a prendere domani :D :mc:
Non prendertela, ci ho provato
Bel monitor
Ciao
:D
Grazie;)
intanto se qualcuno è interessato si faccia avanti, Tetsuya 77 non si è ancora fatto vivo...:rolleyes:
Per chi è interessato ho aggiornato il prezzo ;)
Prezzo abbassato a 960 euro :)
Ad un prezzo nettamente inferiore potrei essere interessato.
Ciao
Sei proprio sicurto di non poter spedire? Se ti rechi in un centro spedizioni ti possono dare una mano ad imballare tutto corettamente e hai anche assicurazione contro evnetuali danni...
Sei proprio sicurto di non poter spedire? Se ti rechi in un centro spedizioni ti possono dare una mano ad imballare tutto corettamente e hai anche assicurazione contro evnetuali danni...
saresti interessato? :)
prezzo ritoccato a 800 euro ;)
vlorenzo
29-12-2005, 07:17
Ciao sono Lorenzo
Hai PVT
Ciao sono Lorenzo
Hai PVT
Ciao Lorenzo, ti ho risposto ;)
Dylan il drago
04-01-2006, 17:10
scambi con portatile in sign?
interessa parziale conguaglio con 6630+512mb+bluetooth+2cover???
Ciao, per il momento non scambio ma non escludo di farlo in seguito ;)
Dylan il drago
05-01-2006, 10:13
Ciao, per il momento non scambio ma non escludo di farlo in seguito ;)
ok allora resto in attesa :)
Berseker
05-01-2006, 10:28
scambi con un dell ultrasharp 2005fpw in garanzia + conguaglio da parte mia?
scambi con un dell ultrasharp 2005fpw in garanzia + conguaglio da parte mia?
grazie ma ho gia' un nuovo monitor :)
ps: potresti venderlo e farmi sapere ;)
Berseker
06-01-2006, 09:42
se riesco si..ciao
Dylan il drago
09-01-2006, 10:54
a me interessa il dell si può fare? io vorrei uno dei due monitor ma sono indeciso.. ora se mi fa un buon prezzo sul dell potrei prendergli quello e lui prenderti il tuo :p
Berseker
09-01-2006, 17:10
mi diresti il pannello del sony quanti ms è?...grazie
mi diresti il pannello del sony quanti ms è?...grazie
se vai nel link che ho postato all'inizio trovi tutto
ciao :)
Dylan il drago
10-01-2006, 15:27
dai vediamo se riusciamo a completare il passaggio :)
Berseker
10-01-2006, 16:28
se vai nel link che ho postato all'inizio trovi tutto
ciao :)
si ma non è riportato in ms e mi impicco un po per a conversione
Berseker
10-01-2006, 16:37
tradotto in millisecondi il response time è pari a 40ms...davvero troppo...jmi spiace ma allora non mi interessa...ciao
rey.mysterio83
10-01-2006, 19:37
ti offro, un invito a cena, 2 sigarette di mio padre, una polaroid e un astuccio per i trucchi! affare fatto?? :read:
Altre offerte? qualcosa di più concreto? ;)
UP :)
Faccio un'offerta a 700 euro ma non calo più di 1 euro e piuttosto me ne tengo 2 :D
Dylan il drago
14-01-2006, 15:08
mi diresti con i film e i giuochi come si vede?
con i giochi è assolutamente perfetto, con i film anche (naturalmente dipende dalla qualità di compressione dei file) se ti riferisci ai dvd è perfetto ;)
Dylan il drago
14-01-2006, 17:18
con i giochi è assolutamente perfetto, con i film anche (naturalmente dipende dalla qualità di compressione dei file) se ti riferisci ai dvd è perfetto ;)
+ che altro l'utente qui sopra ha espresso dubbi sul tempo di risposta... che è di 40, parametro molto elevato questo che dovrebe generare effetto scia...
se vuoi puoi venire da me e ti do' una dimostrazione ;)
Dylan il drago
14-01-2006, 21:25
se vuoi puoi venire da me e ti do' una dimostrazione ;)
se tu non abitassi a milano ci sarei venuto volentieri... l'unico modo per capire certe cose è provarle..:(
per adesso ti dico che aspetto sto seguendo un lcd 20.1 dell che mi interessa molto.. ma se non andasse in porto potrei tornare a informarmi in caso tu non avessi già venduto..
se tu non abitassi a milano ci sarei venuto volentieri... l'unico modo per capire certe cose è provarle..:(
per adesso ti dico che aspetto sto seguendo un lcd 20.1 dell che mi interessa molto.. ma se non andasse in porto potrei tornare a informarmi in caso tu non avessi già venduto..
Ok, fammi sapere ;)
Dylan il drago
15-01-2006, 07:28
lo scambio con il portatile non ti interessa proprio?
lo scambio con il portatile non ti interessa proprio?
Ciao Dylan, purtroppo ho bisogno di soldi, altrimenti avrei fatto un pensierino ;)
magalini
15-01-2006, 17:40
ciao angie.. :) tutto bene?
io un'offertina te la farei.. ma sarebbe scandalosa :D
stammi bene..
ciao!
ciao angie.. :) tutto bene?
io un'offertina te la farei.. ma sarebbe scandalosa :D
stammi bene..
ciao!
Ciao Maga, tutto bene tu? ti ricordi del monitor eh? l'hai visto nuovo di pacca da me..... dai spara un'offeta (in pvt please) ;)
up :)
Sarei molto interessato, ma con scambio più conguaglio da parte mia, diciamo il mio philips 190s nuovissimo, no bad pixel nè un graffio silver, per il tuo più 350€, poichè è uscito di produzione e si trovano i nuovi sui 950€, il tuo senza iva e una svlutazione poichè è fuori prduzione pari al 20% vine in pratica 600, mi pare un buona offerta, ognuno paga le sue s.s. e per la spedizione io userei mail boxes che fà pacchi apposta per monito lcd, fammi sapere ciao..... :)
scambi con questo con 100€ di conguaglio da parte tua?
LG 26LX1R WIDE SCREEN - TV E MONITOR PC - HD READY
http://i10.ebayimg.com/01/i/06/09/49/49_1_b.JPG
naturalmente garantito e comperato da appena un mese
FORMATO 16:9 SISTEMA PAL/SECAM-B/G PAL/SECAM-BG/DK, PAL-I, SECAM-L/L LCD DIMENSIONE (POLLICI/DIAGONALE) 26'' FORMATO PIXEL 1366X768 ANGOLO DI VISIONE (FUNZIONE ISP) 178° LUMINOSITA' 600cd/m2 RAPPORTO DI CONTRASTO 1200:1 TEMPO DI RISPOSTA 8ms (GTG) IMMAGINE XD ENGINE si DCF=FILTRO DIGITALE A PETTINE 3D DCTI/LTI DIGITAL COLOR TRANSIENT IMPROVEMENT si PMS si (Dinamic/Standard/Mild/User) SUONO POTENZA 10Wx2 SURROUND SRS WOW SPEAKERS 2 Ch(2 unità) SSM si (Flat/Music/Movie/Sports/User) TELEVIDEO N.PAGINE 1000 OSD TIPO/LINGUE 12 lingue (Inc. Inglese,Francese,Tedesco ecc.) FUNZIONI REGOLATORE AUTOMATICO VOLUME si SICUREZZA BAMBINI si TIMER SPEGNIMENTO si AUTOSPEGNIMENTO si PIP (PC/TV) si (1 tuner/AV PIP) PANNELLO LATERALE Component (1080i) Presa cuffia POSTERIORE RF In AV In S-Video In Scart (Full) / TV out Scart (Half) / MNT out HDMI/HDCP input DVI-I input (con HDCP) PC Audio In RS-232C ALIMENTAZIONE VOLT/HZ 100-240V,50/60Hz CONSUMO/STAND BY 115W/3W Below DIMENSIONI (SENZA PIEDISTALLO) (LxAxP) MM 787.7x453x123 (CON PIEDISTALLO) 787x510x195 PESO SENZA/CON PIEDISTALLO KG 17.5/20.5
Scusate tutti per la risposta per nulla tempestiva; un fortunato tra voi l'ha portato via ieri....
alla prossima ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.