View Full Version : Quale è il miglior volante?
nascimentos
26-12-2004, 11:12
...per la PS2?
Lo Speedster 3?
Oppure ce ne sono altri?
credo il logitech momo force racing
nascimentos
27-12-2004, 11:28
Originariamente inviato da Puma84
credo il logitech momo force racing
Va bene per il Rally? Si può fare la sterzata violenta (tipica dei rally)? Perchè è migliore dello Speedster?
nascimentos
28-12-2004, 17:07
:mc:
il logitech quello con 900° di sterzata?:) :mc:
nascimentos
29-12-2004, 13:19
In pratica dovrei decidere tra questi 3 (http://www.logitech.com/index.cfm/products/productlist/IT/IT,crid=2249) . Quale mi consigliate?
Il Driving Force™ Pro ha anche la leva del cambio sequenziale: a cosa mi serve se ho già il cambio al volante? :confused: Rispetto al Driving Force™ normale è giustificata una spesa doppia? (Driving Force™ Pro: 150€ Driving Force™:80€)
nascimentos
31-12-2004, 10:03
Ho trovato lo Speedster 3 da Euronics a 69,99€: me lo sconsigliate? Perchè?
Possibile che nessuno ama i giochi di corse sulla PS2? :confused:
end.is.forever
31-12-2004, 10:40
Io ho il logitech driving (non pro) force e mi ci trovo benissimo
Ho comprato questo perchè è compatibile con la maggior parte dei giochi che mi interessano e perchè ho letto in giro che è il migliore, ma non ne ho provati altri quindi non ti so dire se è vero
nascimentos
31-12-2004, 11:00
Originariamente inviato da end.is.forever
Io ho il logitech driving (non pro) force e mi ci trovo benissimo
Ho comprato questo perchè è compatibile con la maggior parte dei giochi che mi interessano e perchè ho letto in giro che è il migliore, ma non ne ho provati altri quindi non ti so dire se è vero
Tra il tuo e il Pro è giustificabile una differenza di prezzo così elevata? (70€)
Nismo350Z
02-01-2005, 15:17
Io ho il Driving Force Pro e va che è una bomba. Testato sulla maggior parte dei giochi di guida più e meno recenti vedi NEED FOR SPEED UNDERGROUND 1 e 2, BURNOUT 2 E 3, GT3, GT CONCEPT, GT4 PROLOGUE, WRC 4, TOCA RACE DRIVER. Non tutti i giochi indicati supportano i 900° gradi di rotazione che servono soprattutto per riprendere un testa coda in curva, il motore del feedback è veramente forte neanche con tutte e due le mani salde sul volante riesco a tenerlo fermo. KILLER APPLICATION per tutti gli amanti dei giochi di guida, guidare un LINCOLN NAVIGATOR con il DFPro è qualcosa di incredibilmente reale.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.