View Full Version : [roma] WD Raptor SATA 10000Giri 36gb
Miky Mouse
26-12-2004, 10:39
cerco l'hd in oggetto..... preferibile consegna a mano ma SOLO da 36gb. non mi interessa quello da 76(o quanto sia non ricordo).
grassssie a tutti
paolo.cip
26-12-2004, 16:18
Ciao Miky Mouse
se nei prossimi giorni(forse anche domani) riesco a prendere un raptor da 74 Gb metto in vendita il mio a 88 € (nuovo - iva).
L'hard disk è stato trattato benissimo fin'ora :) ed è naturalmente in garanzia (presso syspack).
Se sei interessato alla mia offerta ti farò sapere se si libera il raptorino ;)
Bye
Paolo
Miky Mouse
26-12-2004, 16:22
allora la cosa mi interessa moltissimo.
ma...... da quanto lo hai? riesci a dirmi se è stato podotto prima o dopo april 2004? bad sector?
cmq guarda, io lo avrei comprato nuovo domani...... avevo messo questo post proprio in maniera diperata :D :D
spero che riuscirai a farmi sapere il prima possibile ;)
grazie
MikyMouse
Miky Mouse
26-12-2004, 16:23
ps
se sei a pomezia potremmo anche organizzare uno scambio a mano...... che dici?
paolo.cip
26-12-2004, 17:00
Allora...
ti rispondo :)
- L'ali ha un anno, montato una volta sola, formattato una volta sola, perfette condizioni, raffreddato sempre da una ventola da 12x12
- non ha bad sector
- ha scontrino
- sono di Pomezia per cui lo scambio a mano è d'obbligo :D . Tu di che zona/quartiere sei?
Se compro il nuovo hd domani mi servirebbero 1-2 giorni per fare il passaggio dei dati. Ci sarebbero problemi x te?
Puoi scrivermi all'email paolo.cip@tiscali.it ...
;)
Miky Mouse
26-12-2004, 17:21
Originariamente inviato da paolo.cip
Allora...
ti rispondo :)
cut cut cut :D
sinceramente non pnsavo che fosse così vecchio, allora ci risentiamo ni prossimi giorni.... perche se lo rimedio nuovo a 17€ di più con un anno in più di garanzia sinceramente preferisco.
ti faccio sapere domani sera o al massimo dopodomani mattina ok?
paolo.cip
26-12-2004, 17:31
Ok...attendo tue info.
Tieni conto cmq che i raptor hanno 5 anni di garanzia.
Sti hd sono molto robusti per cui un anno di funzionamento per 2 ore al giorno al max non ha sicuramente intaccato il prodotto.
;)
paolo.cip
27-12-2004, 13:38
Allora...l'hai preso il raptor nuovo?
;)
Miky Mouse
27-12-2004, 16:02
Originariamente inviato da paolo.cip
Allora...l'hai preso il raptor nuovo?
;)
esco tra 10minuti. la cosa è che se lo trovo lo prendo nuovo, se invece non lo trovo più allora prendo il tuo.
non maledirmi, lo faccio per 2 ragioni: il tuo ha un anno in meno di garanzia e è stato prodotto sicuramente prima di aprile, e quelli prodotti prima di aprile mi dice la regia che fanno più rumore degli altri in idle.....
t faccio sapere più tardi cmq ;)
Miky Mouse
27-12-2004, 19:12
hd comprato nuovo...... scusa per il tempo che ti ho fatto perdere ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.