View Full Version : norton antivurus: errore lu1814
firemavi
26-12-2004, 08:14
Ciao
Ho norton antivurs 2004 che non mi vuole più aggiornare le definizione dei virus, quando vado sil live update mi da l'errore LU1814 live update non ha potuto recuperare l'elenco degli aggiornamenti. Me lo ha già fatto un'altra volta, e ho dovuto reinstallare il norton e scaricarmi da capo tutte le definizioni. C'è un modo x risolvere il problema senza dover rifare da capo l'installazione? :muro:
SkunkWorks 68
26-12-2004, 10:47
...Io ho il McAfee e,dopo un anno con il 7.0 ,adesso sono all' 8.0 non ho mai avuto questi problemi....Con il Norton non sei l'unico ad avere avuto queste grane....Certo che se uno deve utilizzare il computer per lavoro e si trova ogni due per tre a disinstallare e reinstallare l'antivirus come minimo gli viene un travaso di bile....Io il Norton non l'ho mai gradito...Cambia Antivirus....Mio modestissimo consiglio...Ciauz:)
...P.S...C'è anche Antivir PE..Lo sto provando e non mi sembra male(gratuito oltretutto...e leggero).
Wild Bull
27-12-2004, 08:27
Io avevo lo stesso tuo problema; a quanto pare esso era dovuto ad una errata impostazione del Liveupdate...
...in pratica dopo aver sostituito il modem con un router mi aveva, non so come, settato una connessione errata per scaricare il liveupdata appunto...
ti allego il link dal quale ho attinto la soluzione al mio problema...
... su tutte le considerazioni che alcuni fanno sul prodotto Norton...
...beh...
...lasciamo perdere!!!
http://search.symantec.com/custom/it/techsupp/kb/query.html?csm=no&lk=1&rf=0&nh=7&la=it&tpre=it&tdir=it&src=it_sg&qp=all&qt=LU1841&search.x=25&search.y=15
Spero che possa esserti stato d'aiuto...
BUONE FESTE
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.