View Full Version : alimentazione
su una dfi nf2 c'è un secondo collegamento per l'alimentazione piu piccolo quadrato. nell'alimentatore c'è una spina che ci va ed io l'ho collegato ma è la prima volta che lo vedo, perchè 2 cavi alimentazione?
grazie
ciao
Symonjfox
26-12-2004, 09:43
Quel piccolo connettore, aiuta ad avere maggiore stabilità. Hai fatto bene a collegarlo :cool:
grazie... un'altra cosa... ho montato il nuovo alimentatore enermax noisetaker da 1 giorno e ho già preso 3 tironi da 220 volt toccando dietro mentre con la mano cercavo il tasto power..
non vorrei morire folgorato. com'è possibile che succeda cio?
e ho anche un problema con il cpu cooler termaltake volcano che d'apprima sembrava funzionare collegato al potenziometro, poi d'un tratto ha cominciato ad andare alla massima velocità e il potenziometro non va piu.
aiuto
Originariamente inviato da maudit
grazie... un'altra cosa... ho montato il nuovo alimentatore enermax noisetaker da 1 giorno e ho già preso 3 tironi da 220 volt toccando dietro mentre con la mano cercavo il tasto power..
non vorrei morire folgorato. com'è possibile che succeda cio?
e ho anche un problema con il cpu cooler termaltake volcano che d'apprima sembrava funzionare collegato al potenziometro, poi d'un tratto ha cominciato ad andare alla massima velocità e il potenziometro non va piu.
aiuto
la corrente passa in tutte le parti metalliche dell' alimentatore....
x la ventola potrebbe essere il potenziometro guasto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.