View Full Version : Sbrandizzazione sony ericsson z1010
stefano.g1
26-12-2004, 01:52
Si può sbrandizzare il sony ericsson z1010? Se si come si fà ;)
Corvus07
27-12-2004, 15:00
Originariamente inviato da stefano.g1
Si può sbrandizzare il sony ericsson z1010? Se si come si fà ;)
Ti basta comprare i cavetto service/dati per t28, comprarti un credito su internet e il gioco è fatto. Per maggiori info mandami un pvt ;)
Ciao
Sig. Stroboscopico
31-12-2004, 17:25
Per me fai male.
3 ti offre cell a prezzo ottimo confrontato ad altri gestori che ti vendono cell a prezzi assurdi.
Passare ad un altro gestore vuol dire dare la zappa sui piedi agli utenti finali che se 3 chiude baracca ci ritroviamo nuovamente con solo wind, tim e V. con i loro prezzi assurdi...
E' un parere, lo so... oltretutto 3 prende pure poco a casa mia, argh!
Ciao e buon anno!
Originariamente inviato da Sig. Stroboscopico
Per me fai male.
3 ti offre cell a prezzo ottimo confrontato ad altri gestori che ti vendono cell a prezzi assurdi.
Passare ad un altro gestore vuol dire dare la zappa sui piedi agli utenti finali che se 3 chiude baracca ci ritroviamo nuovamente con solo wind, tim e V. con i loro prezzi assurdi...
E' un parere, lo so... oltretutto 3 prende pure poco a casa mia, argh!
Ciao e buon anno!
Hai ragione!...
Il mio SE z1010 me lo sognavo da Vodafone (399€)...Invece 3 me l'ha venduto a 119€ e le tariffe non sono niente male!
Ma chi sblocca e sbrandizza, mi spiegate verso quali tariffe andate, perchè io guardando le varie offerte, trovo quelle di 3 le più convenienti in assoluto :boh:
PS. AUGURI E BUON 2005 A TUTTI!!!! :ubriachi: :cincin: :hic:
io aspetto di finire i soldi che ho sulla carta tim e poi mi porto il numero sulla scheda 3 :ops: la tariffa mi costa la metà e mi va bene così, dato che non mi va di cambiare ogni volta piano tariffario con relativa spesa.
grazie a 3 ho un telefono da 400€ pagato solo 99€ che secondo me è il giusto prezzo da pagare per un telefono cellulare.
saluti e buon anno a tutti
il problema di 3 nn sono i servizi o la qualità, ma la copertura
e vero, però ha fatto passi da gigante in poco tempo e la copertura aumenta sempre, e ovvio che non diffonderà il 3G in tutta Italia ( come penso anche gli altri gestori), sto facendo un pensiorone anche io una volta finita la carica della scheda Tim di fare il number portability
supermario
01-01-2005, 15:36
sta discussione è una bomba con la miccia accesa:sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.