View Full Version : ho vinto al bingo!!!
moncheri
25-12-2004, 23:55
:) :) :) :) :) :) :) :) :)
344 €uri.....:) troppo felice!!!
è un BUONISSIMO NATALE!!
:) :) :) :) :) :) :) :) :)
domanda:ci giocate voi al bingo??
io non spessissimo, ma stasera non sentivo che era sabato sera...e allora....serata fortunata!!
ciao:p
sagittario?
complimenti... che c...:sofico:
moncheri
26-12-2004, 00:01
acquario!!dici che vuol dire qualcosa il segno zodiacale??
squall01
26-12-2004, 00:02
Il fatto che tu abbia vinto non cancella il disonore e la vergogna di essere entrata in un BINGO:mc:
sagittario?
acquario!!dici che vuol dire qualcosa il segno zodiacale??
Evidentemente no :D
moncheri
26-12-2004, 00:04
Originariamente inviato da squall01
Il fatto che tu abbia vinto non cancella il disonore e la vergogna di essere entrata in un BINGO:mc:
si, ma ho 344€ in + nel portafoglio.....così "caduti dal cielo".....Buttali via!!
squall01
26-12-2004, 00:06
Originariamente inviato da moncheri
si, ma ho 344€ in + nel portafoglio.....così "caduti dal cielo".....Buttali via!!
Niente può cancellare ciò che hai fatto!!! Solo bruciare quei soldi maledetti durante un rito Vodoo può toglierti l'onta della vergogna. Ricorda le mia parole.....
moncheri
26-12-2004, 00:06
e poi??disonore e vergogna di cosa???ho rubato??ho fatto male a qualcuno??
ce ne sono di cose vergognose...giocare al bingo proprio non rientra tra queste.....
344 €uri.....:) troppo felice!!!
e comunque non si dice €uri....si dice n€uri :sofico: ;)
moncheri
26-12-2004, 00:08
Niente può cancellare ciò che hai fatto!!! Solo bruciare quei soldi maledetti durante un rito Vodoo può toglierti l'onta della vergogna. Ricorda le mia parole.....
e tu bruceresti 300 e passa euro??
devi averne talmente tanti che ti escono dal c...
squall01
26-12-2004, 00:09
e poi??disonore e vergogna di cosa???ho rubato??ho fatto male a qualcuno??
ce ne sono di cose vergognose...giocare al bingo proprio non rientra tra queste.....
Ma hai letto la nuova costituzione europea? Se hai meno di 65 anche solo avvicinarsi a meno di 100 metri da un BINGO diventa un reato perseguibile e punibile con la visione di tutte le puntate del MaurizioCostanzoShow e di Amici:O
moncheri
26-12-2004, 00:11
Ma hai letto la nuova costituzione europea? Se hai meno di 65 anche solo avvicinarsi a meno di 100 metri da un BINGO diventa un reato perseguibile e punibile con la visione di tutte le puntate del MaurizioCostanzoShow e di Amici:O
già me le guardo.....mi autopunisco!!:p
squall01
26-12-2004, 00:14
già me le guardo.....mi autopunisco!!:p
Ok, allora hai il permesso di giocare al BINGO. Grazie a questa forma di punizione preventiva hai il diritto a 3 furti, 2 omicidi e 4 colpi di stato. Perchè ogni puntata di Costanzo vale come 12 anni di galera. Mentre una puntata di Amici, in seguito alla nuova riforma giudiziaria, ne vale solo 7:O
moncheri
26-12-2004, 00:16
Ok, allora hai il permesso di giocare al BINGO. Grazie a questa forma di punizione preventiva hai il diritto a 3 furti, 2 omicidi e 4 colpi di stato. Perchè ogni puntata di Costanzo vale come 12 anni di galera. Mentre una puntata di Amici, in seguito alla nuova riforma giudiziaria, ne vale solo 7:O
beh...mi salvo...guardo di + amici, che il mcs!!
;)
ErbaLibera
26-12-2004, 00:17
e tu bruceresti 300 e passa euro??
devi averne talmente tanti che ti escono dal c...
Esatto sputaci sopra cazzo! li avessi vinti io avrei battuto il record del salto in alto da fermo:D
squall01
26-12-2004, 00:20
Originariamente inviato da ErbaLibera
Esatto sputaci sopra cazzo! li avessi vinti io avrei battuto il record del salto in alto da fermo:D
Si vede che non giochi alla SNAI...:D
ErbaLibera
26-12-2004, 02:00
Si vede che non giochi alla SNAI...:D
No,no ci gioco eccome alla snai:D ,ma finora il max ke ho raccolto è stato 96 euro:muro:
LuPellox85
26-12-2004, 02:19
e io che ci abito a 50 metri? :D
(però mai entrato :D )
squall01
26-12-2004, 10:13
Originariamente inviato da LuPellox85
e io che ci abito a 50 metri? :D
(però mai entrato :D )
Mi pare che nei casi come il tuo, il Comune debba trovarti al più presto un'altra collocazione a sue spese. Nel frattempo dovresti essere trasferito in un container e lasciato in quarantena :O
squall01
26-12-2004, 10:14
Ah, dimenticavo che ciò non toglie 10 puntate di MaurizioCostanzoShow e 2 come pubblico a Buona Domenica:O
Fradetti
26-12-2004, 11:02
Originariamente inviato da ErbaLibera
No,no ci gioco eccome alla snai:D ,ma finora il max ke ho raccolto è stato 96 euro:muro:
la snai è :old:
i siti di scommesse online pagano di + :)
mai giocato, mai nemmeno entrata dentro un bingo e non voglio farlo...
ApriliaSr_Poggiali
26-12-2004, 11:05
SI DICE EURO:O
wolfnyght
26-12-2004, 11:08
allora io son da torturare a morte!
perchè:
Vado a bingo spessissimo
vinco moltissimo
rimorchio pure(e non nnonnine di 65 anni)
mi son sbronzato parecchie volte pure li dentro
ho convinto il mio gruppo di amiche a venir nelle mie scorribande
insieme a loro ci siamo sbronzati in maniera penosa
ultima vincita 376 euros
in un anno mi son tirato fuori circa 3000euros puliti
Ho giurato che se faccio superbingo(ora è intorno ai 14000euros)vado a cuba:oink:
ps a centallo ho fatto bingo a 41 numeri :muro:
ad alba a 42 numeri :muro:
unico problema è che se entro in qualche sala bingo nuova mi guardano di storto....causa abbigliamento.....:D
squall01
26-12-2004, 11:22
Originariamente inviato da Fradetti
la snai è :old:
i siti di scommesse online pagano di + :)
:( Online si perde tutto il gusto della giocata....:(
beh...mi salvo...guardo di + amici, che il mcs!!
;)
e lo vai pure a raccontare in giro!!!! :eek: :eek:
Fradetti
26-12-2004, 12:26
:( Online si perde tutto il gusto della giocata....:(
non è vero :)
l'unica cosa che manca è il foglietto della snai, i soldi ti arrivano diretti in banca e hai una maggiore possibilità di controllo perchè tutte le scommesse son segnate e hai entrate e uscite :)
Non gioco mai a queste cose.
Sono piuttosto tirchia :D
squall01
26-12-2004, 13:22
Originariamente inviato da Fradetti
non è vero :)
l'unica cosa che manca è il foglietto della snai, i soldi ti arrivano diretti in banca e hai una maggiore possibilità di controllo perchè tutte le scommesse son segnate e hai entrate e uscite :)
Solo il foglietto della SNAI? SOLO?
Ma il gusto di andare alla ricevitoria e dire: "Vorrei ritirare una vincita...già che ci sei giocami questa..." o il gusto di stracciare una schedina persa dove lo metti? :O
Originariamente inviato da wolfnyght
in un anno mi son tirato fuori circa 3000euros puliti
E quanti ne hai messi dentro? :D
wolfnyght
26-12-2004, 17:16
togliendo quelli che ho messo dentro!puliti!:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.