View Full Version : alimentatore e asrok k8-combo
ciao ragazzi sotto l'alberello mi trovo una simpatica asrock k8-combo dotata dei due bei zoccolini 754 e 939 (che figata) corredati di un bel athlon 63 3200+ e 512 Mb ddr400...e vabbè veiamo di far girare sta bestia smontando un pò di roba dal vecchio pc tenendomi quindi gli hd e la xfx geforce4 440mx......monto tutto avvio e il bello gira senza mandarmi un cavolo di segnale video niente nisba....sospettavo fosse quello voi che dite??:il vecchio pc aveva un alimentatore atx da 250W con la sola presa per la mobo larga..manca insomma quella quadrtata da 12V...è per quello che non arriva segnale video e cioè non gira un cazz finchè non cambio aliment??
ciao...finalmente uno che ha questo ibrido che non capisco:muro:
spero vada bene ma personalmente proprio non la capisco.
potrebbe essere certamente l'ali 250w sono molto pochi x un 64,xo' una cosa simile era successa anche ha meultimamente ad un cambio di piattaforma e x boottare dovevo staccare la presa di corrente dell'ali sul retro x qualche secondo e poi riaccendere..dopo a cominciato ad andare boh
beh c'è poco da capire....la mobo in questione è vero che ha solo 3 pci e un agp 8x come slot espansione però ha due bei socket pronti (754 e 939 che non funfano insieme ovviamente) e quindi decisamente più longeva come espandibilità...audio 7.1 ethernet 4 usb sata e ata 133 2 banche ddr400 per il 745 e 3 banchi duakchannel per 939...meglio di così..le prestazioni non sono da scheda suepr pomapata ma è cmq molto performante (confronto con gygabite troavta su un sito) e ben overcloccabile..unico limite la modifica dei voltaggi della cpu che non ha un range vastissimo ma per il resto si può settare la frequenza di ogni bus a passi di 1 mhz................cmq vi sarei grato mi rispondeste se avete una idea sul mio problema...la mancanza dell'uscita alimentatore quadraa da 12v da mettere sula mobo e i soli 250w son un buon motivo per non aviarsi ma far girare praticamente solo le ventole??
SnakeHunter85
14-06-2005, 19:50
Joordan, sapresti dirmi se supporta il Cool 'n' quite? Stavo pensando di prenderla ma se nn lo supporta nn so quanto mi convenga anche se me la danno assieme ad un sempron 2600 per 125€ spese incluse
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.