PDA

View Full Version : Ma come diamine è successo?

pippo1957
25-12-2004, 22:57
Avevo un file da molto tempo incompleto, mi mancavano almeno 450 mb per terminarlo ma stasera una utente era in coda da me con mxmonitor e io da lei per questo file, a dire io vero eravamo in coda per due file, ma non lo sapevo.
L'avevo contattata poco prima per uno scambio ma per risposta ricevevo le mie richieste :(
Visto che non riuscivo a scambiare ho deciso di dare la banda massima e avviare tutta la coda che avevo, erano una trentina e a un certo punto mi parte il famoso file insieme ad un altro e quando controllo era la tizia che avevo contattato che aveva mxmonitor ed essendo in coda reciprocamente siamo partiti ma la velocità di scarico era bassissima perchè avevo avviato tanta gente e quindi sono stato costretto a cancellare quelli che stavano scaricando ma a un certo punto dopo la cancellazione mi si è bloccato winmx :mad: , sarebbe stata la seconda volta stasera, la prima è stata terribile perchè ho perso un macello di download :sofico: faccio ctrl+alt+canc e vedo che winmx non è bloccato ma persino il mouse non mi funzionava e il tutto è durato circa tre minuti e quando torna alla normalità e mi esce winmx con i download e gli upload completati :eek: GIURO che il totale dei file superavano i 700 mb ( TENETE PRESENTE CHE OGGI E' NATALE E NON MI VA DI DIRE BUGIE ). e' chiaro che ho pensato ad un errore perchè qualche volta in upload ho visto che lo fa ma lo fa dicendo completo ma con la grandezza dei file che non corrispondono. Controllo e vedo che il film c'è tutto, controllo anche l'altro e anche lì c'è tutto e credo che anche l'altra utente abbia terminato i file come me.
Come diamine sia successo non lo so ma in quei minuti è successo, questo è certo :O
E' vero che ho una 2 mb ma in upload ho 512 e comunque non credo che la tizia abbia fastweb a giudicare dai pochissimi file che aveva e dal fatto che dopo molto tempo che ero in coda dal lei il posto era sempre quello e comunque in tre minuti 700 mb è impossibile ma vi garantisco che è successo :D

486sx25Mhz
26-12-2004, 01:34
Si è parlato ampiamente su questo forum degli algoritmi di compressione che utilizzano alcuni file sharing e gli scherzetti che fanno!

:D

pippo1957
26-12-2004, 08:13
Originariamente inviato da 486sx25Mhz
Si è parlato ampiamente su questo forum degli algoritmi di compressione che utilizzano alcuni file sharing e gli scherzetti che fanno!

:D

Mi potresti indicare dove posso leggere di queste discussioni ?
;)

486sx25Mhz
26-12-2004, 12:50
Quando riattiveranno la ricerca!:D

pippo1957
27-12-2004, 08:14
Originariamente inviato da 486sx25Mhz
Quando riattiveranno la ricerca!:D

Seeeeeee e mò viene Natale :O