PDA

View Full Version : Canta TU - CD+G sti sconosciuti

TurboCresta
25-12-2004, 22:55
come diavolo si doppia un CD+G? ovvero quelli del cantatu che sono .cda con il testo?

ho il mio bel cd originale, faccio una ISO e poi come la masterizzo??? mi vien fuori un cd audio e il cantatu non trova le parole!!!

Viking
25-12-2004, 22:56
:nonsifa:

TurboCresta
25-12-2004, 22:58
perchè? ho un cd originale e voglio sapere come doppiarlo...

che cè che non va?

un CD+G non mè mai capitato...

Viking
25-12-2004, 23:02
credo tu abbia bisogno di un software nonchè di un masterizzatore, in grado di leggere i subchannel

dalla regia mi dicono clony xxl come software...

TurboCresta
25-12-2004, 23:05
e di preciso cosa devo fare?

l'immagine va fatta normalmente e cambia solo al momento della "masterizzazione" o anche la immagine va fatta in modo particolare?

grazie

TurboCresta
25-12-2004, 23:12
ho trovato che non tutti i mast riescono a leggere/scrivere un CD+G come posso vedere se il mio lo permette? è vero?

shinji_85
25-12-2004, 23:26
Originariamente inviato da TurboCresta
ho trovato che non tutti i mast riescono a leggere/scrivere un CD+G come posso vedere se il mio lo permette? è vero?

questo lo puoi fare con Nero --> Nero Toolkit ---> Nero Info Tool :)

juninho85
25-12-2004, 23:51
ormai tuti i masterizzatori opiano i cd+g con clone cd poi e una fesseria farlo

TurboCresta
26-12-2004, 10:33
io ho una bestia di masterizzatore, il piooner DVDR-108, ma se faccio infotool non mi da la "spunta" su cd+g

non posso farli quindi???

juninho85
26-12-2004, 11:05
io ho una bestia di masterizzatore, il piooner DVDR-108, ma se faccio infotool non mi da la "spunta" su cd+g

prova a vedere le info che ti dà clone cd sul masterizzatore

redbaron
26-12-2004, 14:37
Originariamente inviato da juninho85
prova a vedere le info che ti dà clone cd sul masterizzatore

Il sw non centra niente. Se il masterizzatore non supporta il formato cd+g, non c'e' niente da fare. ;)

juninho85
26-12-2004, 14:41
Originariamente inviato da redbaron
Il sw non centra niente. Se il masterizzatore non supporta il formato cd+g, non c'e' niente da fare. ;)
ma infatti io ho detto di guardare su clone cd per vedere se il suo masterizzatore e compatibile con la modalità cd+g...ovvio che clone cd masterizza cd+g

icoborg
26-12-2004, 15:04

perke mai sarebbe una bestia ghghghgh:asd: :asd: :asd:

TurboCresta
26-12-2004, 22:31
Originariamente inviato da icoborg
perke mai sarebbe una bestia ghghghgh:asd: :asd: :asd:

beh attualmente è uno tra i migliori, a prezzi "umani" ;)

cmq apparte le solite "frecciatine" inutili di gente "inutile" (perche sei inutile ai fini del 3D) sembra che sto benedetto mast supporti tutto (è tutto chekkato) tranne sto cd+g questo vuol dire che non posso doppiarmi i cd del cantatu??? non cè modo?

redbaron
26-12-2004, 22:42
beh attualmente è uno tra i migliori, a prezzi "umani" ;)

cmq apparte le solite "frecciatine" inutili di gente "inutile" (perche sei inutile ai fini del 3D) sembra che sto benedetto mast supporti tutto (è tutto chekkato) tranne sto cd+g questo vuol dire che non posso doppiarmi i cd del cantatu??? non cè modo?

Il tuo masterizzatore e' sicuramente uno dei migliori , e' il formato cd+g che e' poco diffuso, e' utilizzato solo per i karaoke.
Se non trovi un masterizzatore che supporta il cd+g, non potrai masterizzare la tua copia di backup. ;)

TurboCresta
27-12-2004, 09:00
Originariamente inviato da redbaron
Il tuo masterizzatore e' sicuramente uno dei migliori , e' il formato cd+g che e' poco diffuso, e' utilizzato solo per i karaoke.
Se non trovi un masterizzatore che supporta il cd+g, non potrai masterizzare la tua copia di backup. ;)

caxxarola :(

vabe... grazie delle info ragazzi ;)