View Full Version : Amd 2400+xp (penso) thoroB@ Mobile aiuto
Mikestore
25-12-2004, 22:04
ho a disposizione una cpu amd 2400+ xp 266 (penso) thoroB, la vorrei portare a mobile ma nn so kome :confused: , so solo ke si puo sblokkare con una matita ma kome?????? aiutatemi ciao
sIlveralIen
25-12-2004, 22:11
a me sembrava se non ricordo male possibile con i thorton
Mikestore
25-12-2004, 22:29
quindi??????
sIlveralIen
25-12-2004, 22:31
Originariamente inviato da Mikestore
quindi??????
se fossi come ho detto sopra solo thorton i thoro non vanno bene
cmq non sono sicuro heh :)
X la mod@mobile guarda qui (http://www.dinoxpc.com/Overclock/PROCESSORI/Overclock_Sempron/pag1.asp), funziona sia con duron, thoro, barton e sempron.
PS
piccola precisazione riguardo ai duron, io l'ho provata solo con quelli con core Applebred, con gli altri nn sò.
;) CIAUZ
Mikestore
25-12-2004, 23:40
quindi devo coprire con la matita solo quellli ke ci sono sopra l'immagine????
Originariamente inviato da Mikestore
quindi devo coprire con la matita solo quellli ke ci sono sopra l'immagine????
Devi pulire bene i solchi con la punta d'un ago, poi riempi bene con la grafite, se la fai con il lapis dopo un po' nn funziona + (io l'ho dovuta rifare stamani dopo circa 2 mesi) se invece la fai con la vernice elettroconduttiva é eterna, ma + difficile da togliere se nn dovesse funzionare bene.
Specialmente se la fai con la grafite coprila con un pezzettino di scoch, serve a farla durare un po' di +.
Il penultimo L5 serve a farlo riconoscere come mobile e sblocca i molti fino ad 11, il terzultimo (insieme al penultimo) sblocca i molti fino a 24.
Detta mod nn funziona su mobo con nforce 2, o meglio nn funzionano i programmi x cambiare il molti (come cerchi di impostarne uno diverso si freeza il pc), quindi la mod é inutile.
Sperando di esserti stato d'aiuto t'auguro buone feste.
;) CIAUZ
ThePunisher
26-12-2004, 10:29
Originariamente inviato da isomen
Devi pulire bene i solchi con la punta d'un ago, poi riempi bene con la grafite, se la fai con il lapis dopo un po' nn funziona + (io l'ho dovuta rifare stamani dopo circa 2 mesi) se invece la fai con la vernice elettroconduttiva é eterna, ma + difficile da togliere se nn dovesse funzionare bene.
Specialmente se la fai con la grafite coprila con un pezzettino di scoch, serve a farla durare un po' di +.
Il penultimo L5 serve a farlo riconoscere come mobile e sblocca i molti fino ad 11, il terzultimo (insieme al penultimo) sblocca i molti fino a 24.
Detta mod nn funziona su mobo con nforce 2, o meglio nn funzionano i programmi x cambiare il molti (come cerchi di impostarne uno diverso si freeza il pc), quindi la mod é inutile.
Sperando di esserti stato d'aiuto t'auguro buone feste.
;) CIAUZ
Che senso ha moddare a mobile i Thoro B?
Le mobo nforce 2 li sbloccano già da sole. :confused:
Originariamente inviato da ThePunisher
Che senso ha moddare a mobile i Thoro B?
Le mobo nforce 2 li sbloccano già da sole. :confused:
Solo quelli precedenti alla 39^ settimana del 2003, quelli successivi sono sbloccabili solamente tramite mod@mobile, quindi nn sbloccabili con nforce 2.
BUONE FESTE
;) CIAUZ
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.