PDA

View Full Version : Amd 2400+xp (penso) thoroB@ Mobile aiuto

Mikestore
25-12-2004, 22:04
ho a disposizione una cpu amd 2400+ xp 266 (penso) thoroB, la vorrei portare a mobile ma nn so kome :confused: , so solo ke si puo sblokkare con una matita ma kome?????? aiutatemi ciao

sIlveralIen
25-12-2004, 22:11
a me sembrava se non ricordo male possibile con i thorton

Mikestore
25-12-2004, 22:29
quindi??????

sIlveralIen
25-12-2004, 22:31
Originariamente inviato da Mikestore
quindi??????

se fossi come ho detto sopra solo thorton i thoro non vanno bene

cmq non sono sicuro heh :)

isomen
25-12-2004, 23:00
X la mod@mobile guarda qui (http://www.dinoxpc.com/Overclock/PROCESSORI/Overclock_Sempron/pag1.asp), funziona sia con duron, thoro, barton e sempron.

PS
piccola precisazione riguardo ai duron, io l'ho provata solo con quelli con core Applebred, con gli altri nn sò.

;) CIAUZ

Mikestore
25-12-2004, 23:40
quindi devo coprire con la matita solo quellli ke ci sono sopra l'immagine????

isomen
26-12-2004, 10:12
Originariamente inviato da Mikestore
quindi devo coprire con la matita solo quellli ke ci sono sopra l'immagine????

Devi pulire bene i solchi con la punta d'un ago, poi riempi bene con la grafite, se la fai con il lapis dopo un po' nn funziona + (io l'ho dovuta rifare stamani dopo circa 2 mesi) se invece la fai con la vernice elettroconduttiva é eterna, ma + difficile da togliere se nn dovesse funzionare bene.
Specialmente se la fai con la grafite coprila con un pezzettino di scoch, serve a farla durare un po' di +.
Il penultimo L5 serve a farlo riconoscere come mobile e sblocca i molti fino ad 11, il terzultimo (insieme al penultimo) sblocca i molti fino a 24.
Detta mod nn funziona su mobo con nforce 2, o meglio nn funzionano i programmi x cambiare il molti (come cerchi di impostarne uno diverso si freeza il pc), quindi la mod é inutile.
Sperando di esserti stato d'aiuto t'auguro buone feste.

;) CIAUZ

ThePunisher
26-12-2004, 10:29
Originariamente inviato da isomen
Devi pulire bene i solchi con la punta d'un ago, poi riempi bene con la grafite, se la fai con il lapis dopo un po' nn funziona + (io l'ho dovuta rifare stamani dopo circa 2 mesi) se invece la fai con la vernice elettroconduttiva é eterna, ma + difficile da togliere se nn dovesse funzionare bene.
Specialmente se la fai con la grafite coprila con un pezzettino di scoch, serve a farla durare un po' di +.
Il penultimo L5 serve a farlo riconoscere come mobile e sblocca i molti fino ad 11, il terzultimo (insieme al penultimo) sblocca i molti fino a 24.
Detta mod nn funziona su mobo con nforce 2, o meglio nn funzionano i programmi x cambiare il molti (come cerchi di impostarne uno diverso si freeza il pc), quindi la mod é inutile.
Sperando di esserti stato d'aiuto t'auguro buone feste.

;) CIAUZ

Che senso ha moddare a mobile i Thoro B?
Le mobo nforce 2 li sbloccano già da sole. :confused:

isomen
26-12-2004, 10:36
Originariamente inviato da ThePunisher
Che senso ha moddare a mobile i Thoro B?
Le mobo nforce 2 li sbloccano già da sole. :confused:

Solo quelli precedenti alla 39^ settimana del 2003, quelli successivi sono sbloccabili solamente tramite mod@mobile, quindi nn sbloccabili con nforce 2.

BUONE FESTE

;) CIAUZ