View Full Version : [MI] PS2 + 1 Dual Shock
Vendo PS2 perfettamente funzionante (senza modifica), con Joypad originale (Dual Shock nero).
La console è della serie SCPH 30004 (1a serie).
Vendo causa inutilizzo.
Prezzo: 105 euro. ---> 90 euro!
Preferisco la consegna a mano; eventuali spese di spedizione a carico dell'acquirente.
Oggetto in vendita anche su altri canali.
kingvisc
26-12-2004, 01:29
ciauz, essendo la prima versione è vecchiotta, o sbaglio? quanti anni ha?
il prezzo è trattabile (contando che nuova viene 140€, con 2 anni di garanzia)
guarda, non ricordo esattamente l'anno e non voglio raccontare balle.
Il prezzo mi sembra buono contando che funziona perfettamente proprio come una nuova ma ci spendi 50 eurozzi in meno (costa 150 nei negozi).
Se hai in previsione una modifica probabilmente ti conviene cercare una versione più "facile"da modificare, ma altrimenti questi va benone.
Vedi un po' te ;)
kingvisc
26-12-2004, 18:10
se il prezzo rimane questo, lascio.. risparmiare 15€ rispetto al nuovo (naturalmente togliendo l'iva)non ne vale la pena per una console con almeno 3 anni di vita sulle spalle
126 / 1,2 = 105
considerando che nei negozi costa 150, di euro ne risparmi 24, oltre all'IVA....
kingvisc
26-12-2004, 18:37
la versione "vecchia" (non la slim) l'ho vista in molti negozi a 139€, togli l'iva e quanto fa?
comunque è inutile continuare, non voglio risparmiare pochi € (anche se fossero 20 come dici tu) rinunciando a garanzia di 2 anni e avere una console che ha già almeno 3 anni
A me sembra che costi 149, non 139, ma non ne sono sicuro.
Se costa 139 mandami pure un link (non offerte sottocosto, ma penso che tu lo sappia) ed abbasso il prezzo di 10 euro. Ma al di sotto di quella cifra me la tengo.
Originariamente inviato da kingvisc
comunque è inutile continuare...
ma chi ti ha detto niente, se non ti interessa non prenderla, io mica sto cercando di convincerti.
kingvisc
26-12-2004, 19:04
dicevo è inutile continuare per non inquinarti il 3d di vendita.. ciauz!
non c'è problema, ho controllato i prezzi ed abbassato il prezzo a 90 euro: sono tra i 50 ed i 60 euro in meno del nuovo, non mi sembra male per una console che funziona perfettamente.
cicciosferico
27-12-2004, 11:02
in coda per 90 € comprese ss
Originariamente inviato da cicciosferico
in coda per 90 € comprese ss
assolutamente 90 eurelli puliti, niente spese di spedizione incluse.
Cmq prediligo la consegna a mano. Tu di dove sei?
cicciosferico
27-12-2004, 13:49
...sardegna. Se cambi idea, fammi sapere! Confermo coda per 90 € comprese ss
ciao vedo che sei di milano ...io di torino..incontrarci a metà strada?nel rispetto della coda per gli altri utenti ovviamente
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.