View Full Version : HL2 : come si supera il frullatore ?
J.MCLEIN
25-12-2004, 22:47
salve,
sapete quella specie di piscinetta dentro alla quale c'e' un frullatore che gira..con un cunicolo sfiorato dalle pale... ecco come si supera questo livello ? bisogna imboccare quel cunicolo ?
se parli del cunicolo sommerso dall'acqua .... si
Buon Natale
J.MCLEIN
26-12-2004, 11:28
Originariamente inviato da Boro
se parli del cunicolo sommerso dall'acqua .... si
Buon Natale
si..quel cuniculo sommerso dall' acqua...il cui ingresso e' sfiorato dalle pale che girano...
problema : io lo imbocco ma ad un certo punto non riesco a proseguire, come se fosse troppo stretto, e poi muoio per mancanza di ossigeno..:cry:
come devo fare ?
Subito dopo aver imboccato il tunnel guarda in alto: vedrai che si vede la luce, seguila e potrai prendere fiato. Poi devi proseguire finche non trovi l'uscita, non mi sembrava difficile, se prorpio non ce la fai carico quel livello e lo rifaccio per te :friend:.
J.MCLEIN
26-12-2004, 13:17
Originariamente inviato da VitOne
Subito dopo aver imboccato il tunnel guarda in alto: vedrai che si vede la luce, seguila e potrai prendere fiato. Poi devi proseguire finche non trovi l'uscita, non mi sembrava difficile, se prorpio non ce la fai carico quel livello e lo rifaccio per te :friend:.
che carino...ma ce l'ho fatta da solo.... e prima di leggere il tuo suggerimento...:D il problema era che non mi voltavo verso l'alto e non vedevo l'uscita... ora sono arrivato al livello seguente...e sono di nuovo incasinato :cry:
senti dimmi una cosa...ma esiste un modo per arrampicarsi e raggiungere un punto che sta parecchio in alto?... da quel che ho capito si puo' solo saltare (con space bar)..o ci sono altri comandi appositi ?
nessun comando ... per salire molto in alto devi impilare oggetti su cui salire ma.... non mi sembra ci sia nessun posto dove si è obligatoriamente costretti a farlo ... guarda bene in giro che ci deve essere un altro modo ciao
J.MCLEIN
26-12-2004, 16:34
Originariamente inviato da Boro
nessun comando ... per salire molto in alto devi impilare oggetti su cui salire ma.... non mi sembra ci sia nessun posto dove si è obligatoriamente costretti a farlo ... guarda bene in giro che ci deve essere un altro modo ciao
All'inizio (nei sotterranei) ci sono un paio di posti dove se non usi qualche bidone come scaletta non riesci a salire..
Pero' di norma da quel che ho capito se un passaggio sta troppo in alto..non e' quello giusto e c'e' un' altra via...:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.