View Full Version : dilemma tra 3 muvo..
DevilMalak
25-12-2004, 20:20
muvo2 da 1,5gb a 150
muvo2 da 4gb a 200
muvo da 5gb a 220
Quale prendereste ? Per solo 50euro in più ho più del doppio di spazio ma vedendo che a 20 euro in più ho un altro gb mi roderebbe prendere quello da 4 però pensandoci bene 220 euro sono tanti... :D
Che differenze ci sono tra il muvo e il muvo2 ?
Originariamente inviato da DevilMalak
muvo2 da 1,5gb a 150
muvo2 da 4gb a 200
muvo da 5gb a 220
Quale prendereste ? Per solo 50euro in più ho più del doppio di spazio ma vedendo che a 20 euro in più ho un altro gb mi roderebbe prendere quello da 4 però pensandoci bene 220 euro sono tanti... :D
Che differenze ci sono tra il muvo e il muvo2 ?
Nessuna perchè sono tutti MUVO2 anche l'ultimo che hai citato , i muvo1 sono quelli a memoria statica e arrivano massimo ad un giga.
Il problema te lo stai facendo tu dato che è esattamente lo stesso lettore con 3 capacità diverse e alcune minime differenze:
Quello da 1.5 gb è blu quello da 4 gb è nero e quello da 5 dovrebbe essere grigio. Inoltre in quello da 5 potrebbe esserci il telecomando , la cosa è da verificare però.Quello da 4 è il più diffuso perchè quello da 1.5 è troppo vecchio e quello da 5 è stato subito soppiantato dallo zen micro.
Se non hai problemi di soldi puoi prendere dai 4 gb in su anche perchè poi ti roderebbe sapere che tra 3-6 mesi quelli a memoria statica saranno già arrivati a 1.5-2 gb.
Prendi quello più capiente, è sicuramente il migliore in rapporto al prezzo ed alla longevità ;).
DevilMalak
26-12-2004, 00:30
Originariamente inviato da VitOne
Prendi quello più capiente, è sicuramente il migliore in rapporto al prezzo ed alla longevità ;).
pensavo anch'io.. :D
Cmq sul sito del negozio che ho guardato quello da 5gb lo chiamavano muvo e anche se la forma era uguale a quella del muvo2 sembrava un pò più "vecchio" come stile comunque sono simili e le funzioni sono praticamente le stesse
DevilMalak
26-12-2004, 00:32
http://compraonline.mediaworld.it/product/big/68645.jpg
( 1 Gb )
E di questo che mi dite ? Lo trovo a 90 euro.. :D
Anzi me lo regalerebbe mio fratello questo... non dico di paragonarlo ai creative però è decente almeno ? :D
Meglio postare nel topic dedicato agli indecisi oppure in quello di tutti i muvo:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=825686
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.