Assenzio TO
25-12-2004, 19:01
Ciao a tutti volevo sapere una cosa, secondo voi le prestazioni cambiano decisamente tra questi due processori?
Io ho un pc così composto:
Asus P4C800 Deluxe soket 478
1 GB Ram DDR400
Ati Radeon 9700
La asus P4C800 supporta sia processori con bus a 533 che con 800.
Se volessi fare un upgrade. A parità di frequenza 3.000Mhz si noterebbe la differenza di prestazioni?
Da notare che se io monto il mio processore che va a 533 di bus, con le mie memorie da 400. Le memorie sono limitate a 333.
Io ho trovato solo un benchmark però non ci ho capito molto dato che era in tedesco. E dalle poche immagini di Benchmark ho visto che in alcuni casi sto processore andava un pò di meno o si può dire che fossero praticamente identici,
Naturalemente se facessi un upgrade prenderei un 3.2 .
Voi che dite?
Ho provato a cercare nel forum ma la funzione è disattivata.
Io ho un pc così composto:
Asus P4C800 Deluxe soket 478
1 GB Ram DDR400
Ati Radeon 9700
La asus P4C800 supporta sia processori con bus a 533 che con 800.
Se volessi fare un upgrade. A parità di frequenza 3.000Mhz si noterebbe la differenza di prestazioni?
Da notare che se io monto il mio processore che va a 533 di bus, con le mie memorie da 400. Le memorie sono limitate a 333.
Io ho trovato solo un benchmark però non ci ho capito molto dato che era in tedesco. E dalle poche immagini di Benchmark ho visto che in alcuni casi sto processore andava un pò di meno o si può dire che fossero praticamente identici,
Naturalemente se facessi un upgrade prenderei un 3.2 .
Voi che dite?
Ho provato a cercare nel forum ma la funzione è disattivata.