View Full Version : Mitusbishi M430i veramente eccezionale [a gennaio in vendita]
Dico solo che in questo momento utilizzo un Mistubishi M342i e sono letteralmente esterrefatto dalla stabilità e intelligenza del software. Il design e disposizione di icone è molto pulito ed intuitivo.
Se queste sono i nuovi standard qualitativi di Mitsubishi per il mobile... mi comprerò presto questo M430i. Che sicuramente, come per tutti gli altri mobile phones di questo brand, avrà prezzo molto concorrenziale.
http://www.portel.it/news/news2.asp?news_id=11352
http://www.mitsubishi-telecom.com/products_detail.asp?id=124929
http://212.213.255.72/keepthls/pics/mitsubishi/mim900_00.jpg
bertoz85
25-12-2004, 20:59
ma ché .... non è nokia ... quindi non vale niente, neanche perdere tempo a leggere questo post!
scherzo, dai, ottimo cellulare
fastezzZ
25-12-2004, 23:00
purtroppo è buono solo per chi ha wind visto che è imode
Originariamente inviato da fastezzZ
purtroppo è buono solo per chi ha wind visto che è imode
Beh questo sicuramente
bertoz85
26-12-2004, 10:07
guarda che l'imode non è altro che l'xhtml come visto dalla wind, e quindi niente altro che WAP... altro che tecnologia giapponese, di giapponese ha solo il nome
a riprova di ciò confermo che è possibile con i cellulari Motorola Vxxx navigare nei famigerati siti imode di wind senza problemi
Fatemi un fischio quando lo vedete!
lo stile e il design è molto allettante..... ora si deve vedere il resto
Verdeosso
17-01-2005, 13:40
l'ultimo Mistubishi che ho visto risale a circa 4 anni fa ed era un citofono!!!!
possibile questo salto di qualita????
ora staremo a vedere i primi test!!!
Homer314
17-01-2005, 13:45
Inoltre le foto le fa meglio dello sharp 902
sulla carta sembra un buon cellulare ;) bisogna vedere poi come si comporta "su strada" :D
ps=perchè i cell imode vanno bene solo con wind? :confused:
Originariamente inviato da NuT
ps=perchè i cell imode vanno bene solo con wind? :confused:
Perche', in Italia, solo Wind offre il servizio I-Mode.
ed è una cosa conveniente? :confused:
se mettessi una scheda vodafone, ad esempio, in un cell imode..ho "seri" problemi?
non so neanche cosa sia l'i-mode
Siamo ancora al "presto disponibile"
http://www.mitsubishi-telecom.com/products_detail.asp?id=124929
Secondo voi quanto costerà???
Se fosse un Nokia 600
Se fosse un Samsung - Motorola - Sharp etc. 500
Quindi dovrebbe posizionarsi sui 300
Luca
Homer314
23-01-2005, 12:10
Originariamente inviato da 00Luca
Se fosse un Nokia 600
Luca
straquoto :)
avevo un trium mars ed aveva il software migliore che si potesse desidere: nessun bug rilevante (a volte usciva un'icona al posto di un'altra quando ti chiamavano, ma il nome era giusto).
quello che mi piaceva era che da qualunque posizione (rubrica, sms, note ecc ecc) potevi raggiungere le altre con un movimento del joystik, copiare incollare usare le info senza problemi di sorta da qualunque fonte a qualsiasi altra fonte.
senza contare che il programma per la gestione delle chiamate in uscita / entrata è ancora superiore a tutti i cell che ho avuto finora.
trium=mitsubishi :p
Se fosse un Nokia 600
Luca
beh 300€ è un gran bel prezzo secondo me ;)
Annunciato a 349 Euro in Germania
http://www.areamobile.de/php/pages/viewContentP.php?uid=370&model=Mitsubishi%20M430i
In Francia pare sia venduto con un pacchetto I-Mode di Boygues Telecom a 249 Euro..ma bisogna capire i vincoli del pacchetto.
http://www.imalin.com/web5/i-news.php?getpage=news&action=article&id=418
In Usa è 673 dollari (circa 400 Euro)
http://www.worldexonline.com/index.cfm?fuseaction=detail&id=300353&product=376
Staremo a vedere il pacchetto I-Mode di Wind
Luca
il prezzo francese mi sembra aggressivo ;)
anche se penso che in Italia faremo gli "sboroni" come al solito e secondo me sarà superiore ai 300€ e non di poco
davidemetal
24-01-2005, 20:51
Ma tu guarda chi si trova qui su Hwupgrade. Ciao Artix!!!!
Originariamente inviato da davidemetal
Ma tu guarda chi si trova qui su Hwupgrade. Ciao Artix!!!!
Chi sei? :D
C'entra la Puma scommetto ;)
Luca
Topomoto
24-01-2005, 21:36
C'entra la Puma scommetto
Allora mi sa che qui siamo almeno in 3 con la Puma :D ;)
Ciao
davidemetal
25-01-2005, 18:19
Sì sono Puma1981. Salutoni! Anzi, ti anticipo che presto dovrai fornirmi i dischi maggiorati per il mio micione!
è uscito sul sito della wind ma costa un'eternità!!!!!!!!!!!
449 euro!!!!!!!!!!!!
Originariamente inviato da scarzo
è uscito sul sito della wind ma costa un'eternità!!!!!!!!!!!
449 euro!!!!!!!!!!!!
Altino il prezzo...non è umts e non ha nemmeno il BT...:( l'unica cosa rilevante è la fotocamera che poi è 1 Megapixels e non 2 ...
ti pareva che non costasse un botto :(
ah, l'italia :rolleyes:
Originariamente inviato da pebo
Altino il prezzo...non è umts e non ha nemmeno il BT...:( l'unica cosa rilevante è la fotocamera che poi è 1 Megapixels e non 2 ...
ma non era a 2MP?? :confused:
Ok aspettare ... :rolleyes:
Mi ricordo il lancio a giugno 2003 del mitico LG G8000 : costava 599 Euro. L'ho comprato a febbraio 2004 a 249 Euro in confezione speciale con Java (G8000i)
Luca
Originariamente inviato da NuT
ma non era a 2MP?? :confused:
Sì sono 2Mp interpolati, 1 effettivo
Luca
Ok aspettare ... :rolleyes:
Mi ricordo il lancio a giugno 2003 del mitico LG G8000 : costava 599 Euro. L'ho comprato a febbraio 2004 a 249 Euro in confezione speciale con Java (G8000i)
Luca
Si l'hai comprato dopo 9 mesi dall'uscita è normale che il prezzo si abbassasse di tanto...cmq secondo me sto cell non vale tanto...per meno ti prendi un nokia 6630...che tutto e di più di questo...
Sì sono 2Mp interpolati, 1 effettivo
Luca
capito, grazie per la precisazione ;)
Si l'hai comprato dopo 9 mesi dall'uscita è normale che il prezzo si abbassasse di tanto...cmq secondo me sto cell non vale tanto...per meno ti prendi un nokia 6630...che tutto e di più di questo...
a parte che, per quanto ne so, un 6630 è pieno di bug al momento :p
e poi, non è poi tanto vero che un cell dopo 9 mesi crolla di prezzo: se prendi i nokia, dopo 9 mesi saranno scesi MAX di 50€ dal loro prezzo di lancio...
Si l'hai comprato dopo 9 mesi dall'uscita è normale che il prezzo si abbassasse di tanto...
Beh mica tanto in queste proporzioni.
Queste marche non reggono un prezzo del genere... si svalutano in fretta. Vedrai a marzo sarà già 100 Euro di meno.
Luca
Beh mica tanto in queste proporzioni.
Queste marche non reggono un prezzo del genere... si svalutano in fretta. Vedrai a marzo sarà già 100 Euro di meno.
Luca
Bhò se lo dici tu ci credo...cmq per ora senza BT NON umts NON symbian non ci vale tutti quei soldi...
Bhò se lo dici tu ci credo...cmq per ora senza BT NON umts NON symbian non ci vale tutti quei soldi...
:mano:
anche secondo me non vale tutti quei soldi
e cmq si svaluterà presto..anche perchè la mitsubishi come marca mi pare sia assente da un bel po' sul mercato ;)
22 mesi dopo
Lo sto per ordinare a 189 Euro :) su MPolo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.