PDA

View Full Version : Ho comprato il gioco di harry potter.... askaban

pippo1957
25-12-2004, 19:40
...a mia figlia e mi chiedo se posso fare una copia di sicurezza del dvd.
Mi hanno detto che ci sarebbe una possibilità per i giochi doppiati ma io la modifica non la voglio fare, possibile che se il gioco si danneggia mi perdo 60 € perchè non lo posso doppiare ? clone dvd non lo potrebbe fare ?

*sasha ITALIA*
25-12-2004, 19:42
1 Azkaban :D

2 Mi dispiace ma per regolamento non si possono afrontare documenti di backup sotto questa sezione

3 Ovviamente servirebbe la modifica

4 Tranqui che il gioco mica si danneggia!! (a meno che non prendi a sprangate il DVD...) :asd:

pippo1957
25-12-2004, 19:50
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
1 Azkaban :D

2 Mi dispiace ma per regolamento non si possono afrontare documenti di backup sotto questa sezione

3 Ovviamente servirebbe la modifica

4 Tranqui che il gioco mica si danneggia!! (a meno che non prendi a sprangate il DVD...) :asd:

affrontare :asd:

tranquillo tanto non sono visto che in omaggio c'era anche il secondo ( il nome non lo scrivo:p ) e non fa altro che cambiarli i continuazione "poggiando" i dvd dove capita quando li cambia :(

*sasha ITALIA*
25-12-2004, 20:05
Originariamente inviato da pippo1957
affrontare :asd:

tranquillo tanto non sono visto che in omaggio c'era anche il secondo ( il nome non lo scrivo:p ) e non fa altro che cambiarli i continuazione "poggiando" i dvd dove capita quando li cambia :(

ehe sti bimbi...

Denny A
29-12-2004, 15:18
anche ste sorelle...la mia praticamente con i dvd ci gioca a freesbe :cry:

per ciò che riguarda il gioco hai fatto un'ottima scelta...la saga di harry potter è molto carina...il primo era bellissimo...il secondo un pò meno...il terzo l'ho finito con 4 ore :rolleyes:

Bozen
29-12-2004, 22:52
Si ho notato, il terzo è stato molto corto :O
Comunque rimane lo stesso un gioco carino :)

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.