View Full Version : Sono stato aggredito!!!
Gigi 256
25-12-2004, 18:16
l'altra sera sono stato aggredito da un tizio che conoscevo di vista.
Io stavo parlando con un suo amico quando all'improvviso mi sono arrivati tre cazzotti di fila al volto a tradimento.
Inutile dire che ho chiamato i carabinieri che hanno preso nota di tutto. Il tipo ha ammesso di avermi aggredito senza che io lo abbia provocato in alcun modo, ma solo perchè provava rancore o odio nei miei confronti (insomma gli sto sul caxxo..)
Inoltre l'aggressione è stata premeditata perchè dei conoscenti suoi amici hanno detto che aspettava che arrivassi per saltarmi addosso :rolleyes:
Ora, considerando che sono stato al pronto soccorso ed è stato accertato che ho riportato una contusione alla piramide nasale, contusione alla cervicale(devo portare il collare per 15/20 gg) più tre denti scheggiati all'interno, e per finire la mascella scrocchia in modo evidente.Mi è stato strappato anche il giaccone da 200€.
il tipo non vuole che io esponga querela ed è pronto a pagare i danni.
Secondo voi quanto potrei chiedere considerando quanto detto oltre ai danni morali?
c'è da tener conto che portando il collare non posso guidare e di conseguenza andare a lavoro...
grazie a tutti e auguri di buone feste ;)
questa domanda dovresti farla al tuo avvocato..
mhh
non saprei proprio. Sopra ai 1000€ senza problemi...
Dottor Brè
25-12-2004, 18:22
La querela va ASSOLUTAMENTE fatta...
ma scherzi?
ti combina in quel modo e tu gliela fai passare liscia così (magari è impaccato di soldi e togliersi di tasca un 5 mila euro per lui son bruscolini)?
Originariamente inviato da Dottor Brè
La querela va ASSOLUTAMENTE fatta...
ma scherzi?
ti combina in quel modo e tu gliela fai passare liscia così (magari è impaccato di soldi e togliersi di tasca un 5 mila euro per lui son bruscolini)?
vero. Chiedi ANCHE i danni. Ti pare ragionevole che uno cosi ti aggredisca??
Dottor Brè
25-12-2004, 18:26
Originariamente inviato da thotgor
mhh
alza la quota...
500 euro per i denti
un 2500 per la ricostruzione (correzione) setto nasale in clinica privata
altri 2000 per la contusione su base cervicale
Per non parlare della mascella, che ha dei costi di operazione (se, sfortunatamente si fossero rotte alcune delicate parti)
E i danni morali?
Qui con un avvocato con i controcogli*ni porti via anche da 10000 euro in su
alphacygni
25-12-2004, 18:27
io personalmente farei di tutto per metterlo nella merda fino al collo... altro che accordarsi, mica e' un piccolo incidente con la macchina! ma siamo impazziti....
alphacygni
25-12-2004, 18:28
e poi aggiungici tranquillamente uno zero a quelloc he ti hanno detto, ma minimo..
Originariamente inviato da thotgor
mhh
fai 10 volte di + come minimo... ;)
querelalo senza prob.. ma scherziamo?
la prox volta ci pensa un miliardo di volte a picchiare uno solo perchè gli sta sulle balle .. :rolleyes:
>bYeZ<
Gigi 256
25-12-2004, 18:31
Originariamente inviato da Clauser
questa domanda dovresti farla al tuo avvocato..
volevo evitare proprio questo...poi la storia va troppo per le lunghe.
Anche secondo me devi procedere per via legale. Se ti va bene (e non vedo perché non dovrebbe) puoi portargli via diverse migliaia di euro.
Saluti
alphacygni
25-12-2004, 18:33
Originariamente inviato da Gigi 256
per le lunghe o no, di sicuro non hai da temere di avere torto...
chi è questo? stress natalizio?
ma è impazzito??
e con che coraggio poi ti chiede di accordarsi?
andiamo, alleggeriscigli il conto in banca plz ;)
majin mixxi
25-12-2004, 18:34
infatti,vedi di risolverla in altra maniera anche perchè è l'unico modo per vivere poi tranquillo
vai dall'avvocato... ci sta una bella querela...
Dottor Brè
25-12-2004, 18:39
Originariamente inviato da majin mixxi
infatti,vedi di risolverla in altra maniera anche perchè è l'unico modo per vivere poi tranquillo
Lasciare questo psicopatico allo stato brado?
Paga una mezza sommetta, e già domani è pronto ad ammaccare il naso a qualcuno?
Naaaa.....
SuNShiNe_1
25-12-2004, 18:45
O è uno scherzo o te hai fatto qualcosa a questo...cioè se io dovessi spaccare la faccia a tutti quelli che mi stanno sulle balle allora andrei in rovina...ma scherziamo? o ni hai fatto qualcosa te o nn puo aggredirti cosi x nulla...sputa il rospo che c e sotto?
Chiedi consiglio ad un avvocato, cosi' anche se volessi evitare la querela ti darebbe una stima adeguata del rimborso.
lnessuno
25-12-2004, 18:47
querela, uno che ti prende a botte senza motivo è pericoloso e merita di essere segnalato, se poi lo rifacesse allora sono cazzi sul serio...
e in ogni caso, i danni sarebbero tanti ugualmente.
vedi tu, se vuoi lucrarci chiedigli 20mila euro, se te li da... buon per te, se non te li da (probabile) lo denunci... semplice e veloce :D
Gigi 256
25-12-2004, 18:48
volevo precisare che sia il setto nasale che la cervice non sono rotti ma contusi(il naso è gonfio e il collo praticamente mi fa malissimo).
e se andassi dal giudice di pace?
a me della querela non interessa basta che mi paghi i danni.
Lui( il padre a dir la verità) ha chiesto di non andare per vie legali dato che ha detto di essere disposto a pagare.
Io gli farei causa solo se si rifiutasse di pagare quello che chiedo.
Secondo voi quanto potrei chiedere considerando quanto detto oltre ai danni morali?
c'è da tener conto che portando il collare non posso guidare e di conseguenza andare a lavoro...
Spero che non sia l'ennesima presa per i fondelli per gli utOnti del forum.
Comunque ste cose si chiedono ad un avvocato.
Ciao.
volevo precisare che sia il setto nasale che la cervice non sono rotti ma contusi(il naso è gonfio e il collo praticamente mi fa malissimo).
Lui( il padre a dir la verità) ha chiesto di non andare per vie legali dato che ha detto di essere disposto a pagare.
Appunto, per valutare meglio chiedi consiglio ad un avvocato.
Gigi 256
25-12-2004, 18:53
Originariamente inviato da SuNShiNe_1
O è uno scherzo o te hai fatto qualcosa a questo...cioè se io dovessi spaccare la faccia a tutti quelli che mi stanno sulle balle allora andrei in rovina...ma scherziamo? o ni hai fatto qualcosa te o nn puo aggredirti cosi x nulla...sputa il rospo che c e sotto?
lui ha detto così ai carabinieri.
La verità e che probabilmente non gli andava a genio la discussione che stavo avendo con il suo amico cui stavo parlando quando mi ha aggredito(la discussione era civilissima e lui non c'entrava assolutamente niente).
In ogni caso anche se lo avessi offeso in maniera pesante non giustifica in alcun modo l'aggressione:rolleyes:
la pazienza è la virtù dei forti. Non aver fretta a fargliela pagare. Andare per vie legali è il metodo migliore per farsi rispettare. (Secondo me , ovviamente)
Io stavo parlando con un suo amico quando all'improvviso mi sono arrivati tre cazzotti di fila al volto a tradimento.
Inutile dire che ho chiamato i carabinieri che hanno preso nota di tutto. Il tipo ha ammesso di avermi aggredito senza che io lo abbia provocato in alcun modo, ma solo perchè provava rancore o odio nei miei confronti (insomma gli sto sul caxxo..)
Inoltre l'aggressione è stata premeditata perchè dei conoscenti suoi amici hanno detto che aspettava che arrivassi per saltarmi addosso :rolleyes:
Ora, considerando che sono stato al pronto soccorso ed è stato accertato che ho riportato una contusione alla piramide nasale, contusione alla cervicale(devo portare il collare per 15/20 gg) più tre denti scheggiati all'interno, e per finire la mascella scrocchia in modo evidente.Mi è stato strappato anche il giaccone da 200€.
fammi capire... ti strappa 1 giacca da 1 palata di soldi
ma
sopratutto ti "sfigura la faccia"
e tu non lo denunci nemmeno?
ed in tutto ciò non puoi né andare a lavoro né guidare? sotto le feste di natale oltretutto?
riflettici bene, io gli avrei sguinsagliato contro 10000^10 avvocati...
ora che ci penso, se questo ha premeditato la cosa e vuole pagarti le spese, vuol dire che è pronto a rifarlo!
se lo denunci ora, la prossima volta non gli andrà liscia come la prima.
pensaci bene.
.Kougaiji.
25-12-2004, 19:18
fatti pagare e DOPO fai querela ghhghghgh
paditora
25-12-2004, 19:29
Un bel 20.000 euro (come minimo) altrimenti denuncia. :p
Cmq forse dovresti provare a consultare un avvocato per vedere quale cifra approssimata puoi chiedere.
Perchè magari in questi casi i danni sono di 50 mila euro o magari solo di 2000.
Certo sicuramente più di 1000 euro ci stanno tutti.
Mia madre 7-8 fa fu investita da un auto mentre andava in bicicletta e a parte escorisazioni su faccia braccia e gambe altro non ebbe (fratture denti rotti o danni più gravi).
La prognosi fu di 15-20 giorni.
Gli risarcirono 5 milioni delle vecchie lire.
In Italia l'azione penale è obbligatoria, anche se non fai denuncia il tizio può ugualmente essere incriminato e portato in tribunale in seguito al verbale di accertamento dei carabinieri trasmesso al magistrato competente...
Per quanto riguarda il risarcimento civile, senza una causa prenderesti 1/10 di quello che ti spetta ... e soprattutto non è cosa che puoi quantificare così su due piedi... 100, 1000 euro...su cosa ti basi per valutarlo? Devi aspettare , calcolare i giorni di lavoro persi, fare delle visite da medici legali ($$$) per valutare se ci saranno postumi, invalidità etc etc... quindi il mio consiglio è rivolgerti senza indugi ad un avvocato e non intrattenere più alcun rapporto ne con il tizio ne con la sua famiglia.
spinbird
25-12-2004, 19:36
NO, lo denunci SUBITO
ma che siam scemi?
ma sei un pungiball tu? quello domani viene li, ti molla un ceffone e poi ti allunga 50€? ma che sei una macchinetta?
se non sporgi denuncia (o querela, non so cosa cambia:stordita: ) ti pigliamo a botte noi:muro:
Non ci pensare neanche un secondo: DENUNCIALO......... :mad: :mad: :mad:
Originariamente inviato da paditora
Gli risarcirono 5000 milioni delle vechie lire.
minchia 5000 milioni :eek:
forse 5 milioni :D
Phobos87
25-12-2004, 19:50
non fare cagate, DENUNCIALO! ;)
ti prendi quel che ti spetta e non lasci un rincoglionito così allo stato brado senza punizione... quello ti mena, poi c'è il papà che allunga i soldi... che gente... NON lasciargliela passare liscia ASSOLUTAMENTE!
paditora
25-12-2004, 19:51
Originariamente inviato da Mulder
minchia 5000 milioni :eek:
forse 5 milioni :D
Si c'hai ragione :D
5 milioni
cazzo, farti del male solo perchè gli stai sulle palle?? :eek:
Capisco che ti odiasse così tanto da volerti mettere le mani addosso, ma addirittura spaccarti dei denti??
ma gli hai mai fatto qualcosa?
paditora
25-12-2004, 19:53
Ma non è che c'hai provato con la sua tipa o gli hai fatto qualche torto in passato.
Sembra strano anche a me che uno s'incazzi così senza nessun motivo.
fai la querela, ma scherziamo?
tanto se hai testimoni quello è fottuto e i danni te li paga lo stesso. intanto inizia ad avere un precedente penale e gli passa la voglia di fare un'altra cazzata del genere.
Ma non è che c'hai provato con la sua tipa o gli hai fatto qualche torto in passato.
Sembra strano anche a me che uno s'incazzi così senza nessun motivo.
Speriampo non sia la solita sparata, ogni tanto ciclicamente ricompaiono queti post.
Ciao.
ChristinaAemiliana
25-12-2004, 20:20
Se la prognosi è superiore a 20 giorni si procede d'ufficio.
minimo 4000,ma anche tranquillamente 8000
Fai querela, così la prossima volta che vorrà fare uno 'scherzo' a qualcuno ci penserà 10 volte!
parla con il tuo avvocato che in qst cosa avrà sicuramente + esperienza di te
se lui ti dice che per vie legali riusciresti ad avere x (mettiamo 10.000 euro) tu devi chiedergliene almeno e dico almeno il doppio
tutto questo naturalmente dopo aver verificato attentamente la situazione medica
ciauz!!!
Capirossi
25-12-2004, 22:05
querela :D
38 mila ;)
aleraimondi
25-12-2004, 22:18
porco due tre cazzotti e ti ha ridotto cosi? cavolo chi era tyson?
mi spiace per te. tanti auguri
axxaxxa3
26-12-2004, 00:00
Prima ti fai pagare 1200 euro poi lo quereli!
Junior83
26-12-2004, 00:13
allora, premetto che a me sembra tanto uno scherzo, perchè trovo impensabile che uno sia indeciso se fare una querela o meno dopo un fatto del genere.
ok, voglio essere in buona fede, e t dico: MA CHE CAXXO ASPETTI A FARE STA QUERELA???
...facile comportarsi da perfetto criminale, pagare coi soldi e passarla liscia...una persona del genere dovrebbe stare in gabbia...i soldi sono solo una cosa moooolto secondaria, è una questione di principio, perchè oltre a fare la cosa migliore tu, fai anche un piacere a tutti gli altri (e forse forse anche a lui).
[tutto questo ammesso che i fatti siano veramente e semplicemente questi]
ciao
85kimeruccio
26-12-2004, 00:42
kiedi consiglio a bilancino.. se non erro è avvocato ;)
paditora
26-12-2004, 00:43
Originariamente inviato da 85kimeruccio
Ma che bilancino :D
L'avvocato è spe nemorino mi pare
Secondo me se non quereli sbagli per la seconda volta.
La prima volta hai sbagliato a non reagire ammazzandolo di botte (dopodichè chiaramente ci stava la querela lo stesso, l'aggredito sei comunque tu)
dira' che e' sicuramente colpa di una donna!
:D :D
Ciaozzz
85kimeruccio
26-12-2004, 00:46
Ma che bilancino :D
L'avvocato è spe nemorino mi pare
ma ke cakkio ne so :D :D
e vabbe.. è uguale.. nemorino.. bilancino.. sempre ino è :D :D
Originariamente inviato da filippom
Non lo devi denunciare perchè fa comodo a te, ma per fare un piccolo favore alla società. Se domani aggredisce qualcun altro, con il tuo precedente lo sbattono dentro almeno per un paio di giorni. Se tutti accettano i soldi e nessuno lo denuncia va a finire che tutti i ricconi vanno in giro a spaccare la faccia alla gente per divertimento ;)
Quoto in pieno....
N.SbronzKiller
26-12-2004, 02:12
Guarda che hai solo un periodo limitato per sporgere la querela
se ti hanno dato una prognosi di meno di 25 giorni!!
Vai subito a querelare fin che sei in tempo !!!
Oppure vai da un avvocato con la cartella clinica e fagliela stendere a lui la querela poi fregati le mani e lascia sempre che sia lui a portare avanti la storia con il tizio per raggiungere
un accordo (e prenderti un bel pò di soldoni spese legali comprese) per non costituirti parte civile
ad un eventuale processo
Tranquillo che minimo son 7000;)
Comunque per una cosa del genere è capace che aspetti anche un paio di anni
per andare al processo...
ma tanto non è il tuo caso perchè se ti accordi con il tizio
una volta che hai incassato i danei vai a firmare un foglio di remissione
di querela e tutto finisce lì.
In bocca al lupo!
N.SbronzKiller
26-12-2004, 02:27
Originariamente inviato da bambino
Secondo me se non quereli sbagli per la seconda volta.
La prima volta hai sbagliato a non reagire ammazzandolo di botte (dopodichè chiaramente ci stava la querela lo stesso, l'aggredito sei comunque tu)
Skerzi??? reagire???
Io ci son passato per una storia simile;
ho reagito... ed è finita che ho dovuto pagare
io i danni al tizio che mi aveva aggredito!
(Gli avevo scassato la mandibola in 2 punti con un cazzotto per difendermi e non avevo testimoni dell'aggressione)
mavvvafffxxxxxxx xxxxxxxx xxxxxx xxxxxxxx :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
La prossima volta che mi capita una storia del genere mi faccio massacrare e poi denuncio io!
N.SbronzKiller
26-12-2004, 02:39
Originariamente inviato da Valo
In Italia l'azione penale è obbligatoria, anche se non fai denuncia il tizio può ugualmente essere incriminato e portato in tribunale in seguito al verbale di accertamento dei carabinieri trasmesso al magistrato competente...
Per quanto riguarda il risarcimento civile, senza una causa prenderesti 1/10 di quello che ti spetta ... e soprattutto non è cosa che puoi quantificare così su due piedi... 100, 1000 euro...su cosa ti basi per valutarlo? Devi aspettare , calcolare i giorni di lavoro persi, fare delle visite da medici legali ($$$) per valutare se ci saranno postumi, invalidità etc etc... quindi il mio consiglio è rivolgerti senza indugi ad un avvocato e non intrattenere più alcun rapporto ne con il tizio ne con la sua famiglia.
L'azione penale è obbligatoria e automatica (parte dal prontosoccorso)
solo per lesioni gravi (più di 25 giorni di prognosi)
Comunque qui si sta parlando di fare querela e di intentare una causa civile
per avere un risarcimento
(che comunque si può sempre avere senza arrivare fino al processo tramite un accordo tra le parti che può anche essere più remunerativo per la parte lesa)
Gigi 256
26-12-2004, 09:32
ragazzi scusate non riesco a seguire bene la discussione perchè ho quel cavolo di worn che mi resetta xp dopo 60 sec. ieri mi hanno postato un kit di rimozione ma mi da un errore e non mi cancella niente. mi servirebbe se potete il link diretto al sito microsoft.
Per quanto riguarda il topic che posso dire? Io l'avvocato lo volevo lasciare stare. avevo in mente di chiedere 5000 euro e se si rifiuta faccio querela come dite voi e gli chiedo i doppio.
tANTO DI VINCERE SONO SICURO DAL MOMENTO CHE LUI NEL VERBALE DEI CARBINIERI HA AMMESSO TUTTO.
scusate il caps mi sono accorto ora...
ragazzi scusate non riesco a seguire bene la discussione perchè ho quel cavolo di worn che mi resetta xp dopo 60 sec. ieri mi hanno postato un kit di rimozione ma mi da un errore e non mi cancella niente. mi servirebbe se potete il link diretto al sito microsoft.
Per quanto riguarda il topic che posso dire? Io l'avvocato lo volevo lasciare stare. avevo in mente di chiedere 5000 euro e se si rifiuta faccio querela come dite voi e gli chiedo i doppio.
tANTO DI VINCERE SONO SICURO DAL MOMENTO CHE LUI NEL VERBALE DEI CARBINIERI HA AMMESSO TUTTO.
io se fossi in te chiamerei l' avvocato e farei le cose legalmente....
meglio non rischiare su queste cose
Bilancino
26-12-2004, 10:31
ah oh ma quale avvocato........dopo anni di ingegneria mi sveglio avvocato :D
Ciao
ma una bella combo "querela con richiesta danni" + "denuncia per aggressione" no?
twinpigs
26-12-2004, 10:38
Originariamente inviato da riaw
ma una bella combo "querela con richiesta danni" + "denuncia per aggressione" no?
che c'entra la denuncia? è tutto compreso nella querela (la denuncia è tutt'altra cosa)
per richiedere i danni ci vuole necessariamente una querela per aggressione
spinbird
26-12-2004, 11:30
TANTO DI VINCERE SONO SICURO DAL MOMENTO CHE LUI NEL VERBALE DEI CARBINIERI HA AMMESSO TUTTO.
appunto...
hai ragione al 100%, hai il verbale dei carabinieri e quindi 100% di possibilità di "vincere" la contesa giudiziaria; saresti proprio un ciula a non sporgere denuncia e accettare i suoi soldi
ripeto: ma sei un pungiball a pagamento o una persona?
ApriliaSr_Poggiali
26-12-2004, 11:46
(querela)
comunque una curiosità,ma dopo che ti ha preso a pugni te che hai fatto??
Ziosilvio
26-12-2004, 11:58
Non lo devi denunciare perchè fa comodo a te, ma per fare un piccolo favore alla società. Se domani aggredisce qualcun altro, con il tuo precedente lo sbattono dentro almeno per un paio di giorni. Se tutti accettano i soldi e nessuno lo denuncia va a finire che tutti i ricconi vanno in giro a spaccare la faccia alla gente per divertimento ;)
Quoto in pieno.
Ziosilvio
26-12-2004, 12:04
non riesco a seguire bene la discussione perchè ho quel cavolo di worn che mi resetta xp dopo 60 sec
Appena succede, Start-->Esegui "shutdown -a" e lo blocchi.
ieri mi hanno postato un kit di rimozione ma mi da un errore e non mi cancella niente. mi servirebbe se potete il link diretto al sito microsoft.
Non è così semplice, devi prima rimuovere il worm e poi installare la patch.
E' il Blaster o il Sasser?
Cmq sul sito Symantec ci dovrebbero essere degli strumenti per rimuovere entrambi, con le istruzioni.
Per trovarli, una ricerca con Google.
Lascia perdere 'ste specie di mezzi ricatti che non hanno nessun valore legale: sguinzagliagli contro gli avvocati mannari e dagli una bella lezione.
:rolleyes:
Ci mancava solo che il tipo in questione si fosse presentato con una valigetta piena di € poco prima di prenderti a pugni :rolleyes:
Sono daccordo con gli utenti che hanno postato, denuncia. O se proprio non vuoi farla, presentagli un conto supersalato, ci penserà 2 volte prima di rifare una stronzata simile.
Tieni anche presente che un pugno a tradimento (senza aspettarselo) puo' anche provocare lesioni + o - gravi.
BonOVoxX81
26-12-2004, 14:23
Originariamente inviato da alphacygni
io personalmente farei di tutto per metterlo nella merda fino al collo...
IcEMaN666
26-12-2004, 16:31
digli che se non ti da 8mila euro entro due giorni prima il termine di scadenza per fare la querela...lo quereli:asd:
Black imp
26-12-2004, 16:32
straquoto
Gigi 256
26-12-2004, 17:26
e se vado da un medico legale a chiedere un preventivo al volo?
Fatti fare direttamente l'autopsia a questo punto :D
:rotfl:
e poi...PREVENTIVO!!!! :sbonk:
>bYeZ<
spinbird
26-12-2004, 17:56
Originariamente inviato da FreeMan
:rotfl:
e poi...PREVENTIVO!!!! :sbonk:
>bYeZ<
:sbonk: per entrambe le battute
85kimeruccio
26-12-2004, 18:01
Originariamente inviato da Bilancino
ah oh ma quale avvocato........dopo anni di ingegneria mi sveglio avvocato :D
Ciao
suvvia.. un bel balzo in avanti no? :D :D
cmq.. quoto tutti.. querela e via..
5000 in ogni caso sono troppo pochi
se è vero che ti ha aggredito senza motivo io prima mi farei dare i soldi e poi lo querelerei tranne se ti desse davvero tanti soldi
Originariamente inviato da spinbird
:sbonk: per entrambe le battute
dubito che fossero battute :eek::D:asd::muro:
>bYeZ<
Capirossi
26-12-2004, 18:29
Originariamente inviato da coldd
5000 in ogni caso sono troppo pochi
se è vero che ti ha aggredito senza motivo io prima mi farei dare i soldi e poi lo querelerei tranne se ti desse davvero tanti soldi
5mila sono pochi
mettici un'altro zero ;)
5000 €???
LOL! Ma seriamente... hai scoperto un lato di te che non conoscevi e ti piace farti picchiare??? :sofico:
Se proprio vuoi accordarti io sparerei ALMENO 20000€...
Che hai da perdere??? :confused: boh...
Ciau!
N.SbronzKiller
26-12-2004, 18:57
se non fai la querela entro il tempo utile non vinci proprio un bel niente
quella dei carabinieri è solo una segnalazione a cui faranno riferimento
in caso di una querela
ma falla! Tanto la puoi rimettere in qualsiasi momento e non ti costa nulla!
Almeno stai sicuro
paditora
26-12-2004, 19:00
e se vado da un medico legale a chiedere un preventivo al volo?
Ma dai :D
Secondo me ci stai prendendo per il culo :D
Che sei una macchina che ti fai fare il preventivo? :D
Questo naso è da cambiare, questo dente si può mettere apposto.
Totale preventivo 2000 euro :D
BonOVoxX81
26-12-2004, 21:41
Denuncialo e fatti dare un sacco di soldi :O
La prossima volta ci pensera' 50 volte prima di fare na minchiata cosi' :O
Gigi 256
26-12-2004, 21:54
Ma dai :D
Secondo me ci stai prendendo per il culo :D
Che sei una macchina che ti fai fare il preventivo? :D
Questo naso è da cambiare, questo dente si può mettere apposto.
Totale preventivo 2000 euro :D
beh io intedevo dire che se un medico legale legge il referto medico, subito può dire a quanto potrei mirare quanto a soldi. O no?
paditora
26-12-2004, 22:14
beh io intedevo dire che se un medico legale legge il referto medico, subito può dire a quanto potrei mirare quanto a soldi. O no?
Si ma devi metterci anche i danni morali e quelli derivanti dal fatto che starai a casa senza lavorare.
Se stai a casa 20 giorni sono 20 giorni di lavoro che ti deve pagare.
Per cui danni fisici + danni morali + danni materiali(danni dovuti al fatto di stare a casa senza poter lavorare).
Alan Ice
26-12-2004, 22:28
ma hai un orgoglio?
Originariamente inviato da _Xel_^^
LOL! Ma seriamente... hai scoperto un lato di te che non conoscevi e ti piace farti picchiare??? :sofico:
be in questo caso...
metti su un fight-club
N.SbronzKiller
27-12-2004, 01:39
Penso di no; il medico legale può refertare solo le tue condizioni fisiche (se hai avuto danni permanenti o meno)
un avvocato piuttosto sarà sicuramente in grado di quantificare meglio quanto gli puoi chiedere per i danni.
Scusa una cosa ma che ti costa andare da un avvocato per un consulto???
Tanto poi metti tutto in conto al cretino che ti ha aggredito
Originariamente inviato da Alan Ice
ma hai un orgoglio?
Nevermind
27-12-2004, 07:43
Ovviamente denuncialo mi pareb ovvio.
Ma IMHO le cose sono 2 o non c'hai raccontato tutto o son tutte balle, perchè per quanti idioti rincoglioniti esistano al mondo mi pare un attimino strano che di punto in bianco uno ti aggredisca così: che è un normale natale di follia dalle tue parti?? Par na storia da Dylan Dog :D "Feste di Sangue" :D
Saluti.
Spero almeno 10.000€.
Hai due alternative, per il mio modo di vedere:
1) ti fai pagare un pochino (ovviamente senza rilasciare alcun certificato scritto dei soldi che ti ha dato), e poi lo denunci. "ma io ti ho pagato!" "Eeehh? Assolutissimamente no, prove? Testimoni?".
2) Querela istantanea, andrai un po' per le lunghe, ma i soldi li prendi comunque (magari MOLTO più di quello che pensi), e quello si passa i guai che merita.
Se non lo quereli, la prox volta un Bill Gates qualsiasi ti taglierà un braccio con la motosega, tanto poi sa che con qualche milione (di euro), non viene neppure querelato... :O
Querela! :mad:
denuncialo, è giusto che capisca che i soldi non possono comprare tutto, almeno gli servirà di lezione.
Gigi 256
27-12-2004, 08:29
avete ragione. Adesso sto per andare dal dentista a fare il preventivo della ricosrtuzione dei denti. a ritorno vado dai carabinieri e denuncio tutto.
Io ho 19 anni e non sono esperto in queste cose. Diciamo che se devo mettere in mezzo l'avvocato devo mettere in mezzo anche mio padre. Cmq meglio cosi.
Almeno mi spetterà il giusto e lui avrà una bella lezione.
Mio padre si è convinto leggendo la discussione:D
troppoio
27-12-2004, 08:59
Tu chiedigli parecchissimi soldi...
Se nn te li da lo quereli...
Se te li da... con un 2000 E (dei suoi.. ed e' qui la goduria), paghi 3 - 4 bestioni e gli fai spezzare le gambe per bene.
E giustizia e' fatta...
A gente cosi' una querela non fa nulla.. capiscono solo una cosa.. Le spranghe!
P.s. ma toglietemi una cusiosita'.. quando dite "rivolgiti al TUO avvocato"... intendente dire che avete tutti un avvocato di fiducia? Solo io non ne conosco neanche uno?? spero di non averne mai bisogno cmq...
-=K0B3=-
27-12-2004, 09:25
Originariamente inviato da SaettaC
Spero almeno 10.000€.
Hai due alternative, per il mio modo di vedere:
1) ti fai pagare un pochino (ovviamente senza rilasciare alcun certificato scritto dei soldi che ti ha dato), e poi lo denunci. "ma io ti ho pagato!" "Eeehh? Assolutissimamente no, prove? Testimoni?".
ma perfavore... io a uno cosi' non gli spaccherei solo i denti...
Gia' sono dell'idea che gigi256 non sia tanto innocente, perche' una reazione come quella del tipo non scatta cosi' all'improvviso.
Fermorestando poi che uno che aggredisce fisicamente un altra persona con testimoni davanti, non penso che abbia poi problemi a rifarlo una seconda volta quando non c''e' nessuno che vede.....
Io ci andrei molto cauto.
Che hai una cervice? Ma sei una ragazza?
:confused:
supermario_bros
27-12-2004, 09:42
ti fai pagare, poi con quei soldi non ti curi, ma assoldi uno scagnozzo strafatto di crack, che eseguirà con fil di ferro e saldatore un lavoro medioevale per il suo culo:D
p.s. ovvio scherzavo alla pulp fiction, una bella querela con richiesta danni è la cosa migliore, la 2 volta che lo fa, troverà un nuovo fidanzato in cella:D
ma xchè avete paura di difendere i vostri diritti?
"nn voglio denunciarlo xchè altrimenti va x le lunghe..."?!??!?! e cosa vuol dire? quindi io potrei spezzarti un braccio tanto poi tu nn mi denunci xchè si va x le lunghe?????
nn dico che bisogna denunciare anche x piccole cose, ma almeno vai da un avvocato e fatti consigliare... poi sarà lui a dirti andiamo dal giudice di pace, o lo portiamo in galera!!!
poi ci credo che c'è gente pericolosa che gira x strada.... se c'è gente che ha "paura" (x il troppo tempo) a fare denuncie.....
denuncialo e fallo finire in galera!! è un teppista! che sia la legge a fargli pagare quello che deve! (ot sperando che nn finisca poi come x quello che si è beccato 10 anni o quasi x aver assassinato 4 persone compresa una bambina di 3 anni.... :( )
lo avessi almeno incoraggiato..minacciato.. incitato... a picchiarti... ma tu te ne stavi lì tranquillo, e lui ti picchia? Denuncialo! e se poi la giustizia nn fa il suo corso... a prendergli i soldi c'è sempre tempo.... :boxe:
twinpigs
27-12-2004, 10:02
ma che ti costa andare dall'avvocato? Questi sarà lietissimo di assisterti perchè praticamente hai i soldi già in tasca
magari se è di fiducia si prenderà la parcella a fine causa (parcella che naturalmente verrà pagata da quel coglione).
ùVai fdall'azzeccagarbugli e poi con questi dai carramba a querelare
Gigi 256
27-12-2004, 11:47
a chi dice che non crede che io non abbia fatto nulla per provocarlo.
La storia completa è questa.
una settimana prima mi sono trovato una cicca sputata sul tetto della mia macchina.
Allora: quella sera stessa l'avevo lavata.
uscito dal lavaggio sono andato da queste persone(in realta credevo di trovare altre persone e non loro, che sono solo conoscenti di alcuni amici miei...).
Sono stato nemmemo 5 min. Loro mi propongono di andare al bowling e io ho detto che ero a secco di benzina declinando(di conseguenza non potevano andare nemmeno loro dato che non hanno la macchina.Gia si vedeva che erano seccati per questo.
Allora niente me ne vado e appena torno a casa mi accorgo della cicca.
Subito mi incazzo con loro dicendo che chi fosse stato era solo un coglione.Se loro non c'entravano niente non avrebbero dovuto offendersi, invece è nata una discussione brevissima di due min, ma sempre con toni pacati.
Sembra tutto apposto e passa una settimana.Arriva giovedi sera e si decide di andare a bere qualcosa in un locale andiamo con tre macchine tutte piene e loro due(che io tra l'altro conosco appena) non erano stati invitati dai loro amici( e non so perchè e non mi riguarda..).
Appena saliamo in macchina un tipo conoscente mio e amico loro, dice che non sarebbero venuti lo stesso anche se ci fosse stato posto perchè c'era gente che non volevano vedere (sarei io..).
La serata procede bene e si arriva al termine. Torniamo e accompagniamo questo amico loro di nuovo a casa.Loro erano ancora li.Hanno aspettato tutta la sera che tornassimo.Il tipo scende dalla macchina, quando mi si avvicina uno dei due stronzi e mi chiede di scendere un attimo che mi doveva dire una cosa.
Io tranquillissimo scendo e e questo mi chiede se fossi ancora convinto che la cicca l'avessero sputata loro. Io risposi che non ne volevo parlare perchè non mi fregava più niente senò si litigava e basta. Non faccio in tempo a dire un altra parola che mi arrivano all'improvviso dei cazzotti sulla guancia e sul naso (due o tre non ricordo) da quell'altro, e non quello con cui stavo parlando.
Me li ha tirati a tradimento mentre io non lo cagavo prorpio.
Io perdevo sangue dal naso e loro si sono allontanati molto velocemente.
Ho chiamato i carabinieri e hanno steso un verbale e lui stesso ha ammesso di avermi aggredito senza un motivo preciso, ma diciamo ad un raptus.
Non poteva che ammettere tutto perchè di testimoni ne avevo a bizzeffe(tre macchina piene..)
supermario_bros
27-12-2004, 12:06
se le cose stanno così è davvero un coglione, quindi direi di levargli con un buon avvocato anche i peli del c...o, la prox volta il raputus se lo fa passare a forza di seghe, visto che sarà l'unico sfogo sessuale che ancora potrà permettersi
massimo78
27-12-2004, 12:15
Di sicuro non è un episodio sul quale si può "correre".
1. Non ritirare per nessun motivo la denuncia.
2. Chiedi una cifra spropositata... + chiedi meglio è ... tanto se per dire chiedi 10.000 euro, se sono troppi il giudice te ne accorda 5000 fai conto... il contrario non può accadere invece.
casomai dovesse (disgraziatamente) minacciarti ci sarebbe l'accusa di "minaccia" ad aggravare la sua situazione (gia non delle più rosee) e casomai dovesse portare a termine la minaccia (con percosse o simili) si aggraverebbe ancora di + con "estorsione" che prevede fino a 4 anni di carcere.
su queste cose in italia non ci si scherza ;)
Originariamente inviato da massimo78
Di sicuro non è un episodio sul quale si può "correre".
1. Non ritirare per nessun motivo la denuncia.
2. Chiedi una cifra spropositata... + chiedi meglio è ... tanto se per dire chiedi 10.000 euro, se sono troppi il giudice te ne accorda 5000 fai conto... il contrario non può accadere invece.
casomai dovesse (disgraziatamente) minacciarti ci sarebbe l'accusa di "minaccia" ad aggravare la sua situazione (gia non delle più rosee) e casomai dovesse portare a termine la minaccia (con percosse o simili) si aggraverebbe ancora di + con "estorsione" che prevede fino a 4 anni di carcere.
su queste cose in italia non ci si scherza ;)
concordo in pieno!
ps x Gigi 256
non so se era riferito a me o cosa.. ma voglio precisare che io ti do pienamente ragione, nn ho mai dubitato che tu, come hai detto, nn avessi fatto nulla x incoraggiarlo a picchiarti, ho solo voluto dire che proprio xchè è stato un atto di violenza puro senza nessun motivo (gli avessi portato via la ragazza, gli avessi rotto la macchina o altro....) valido, quindi si merita solo di pagare come un puccio e di finire in galera!
FALLO NERO e nn fermarti davanti a nulla! anche se avesse una figlia piccola o malata! DOVEVA PENSARCI PRIMA! altrimenti è troppo semplice...
a chi dice che non crede che io non abbia fatto nulla per provocarlo.
La storia completa è questa.
una settimana prima mi sono trovato una cicca sputata sul tetto della mia macchina.
Allora: quella sera stessa l'avevo lavata.
uscito dal lavaggio sono andato da queste persone(in realta credevo di trovare altre persone e non loro, che sono solo conoscenti di alcuni amici miei...).
Sono stato nemmemo 5 min. Loro mi propongono di andare al bowling e io ho detto che ero a secco di benzina declinando(di conseguenza non potevano andare nemmeno loro dato che non hanno la macchina.Gia si vedeva che erano seccati per questo.
Allora niente me ne vado e appena torno a casa mi accorgo della cicca.
Subito mi incazzo con loro dicendo che chi fosse stato era solo un coglione.Se loro non c'entravano niente non avrebbero dovuto offendersi, invece è nata una discussione brevissima di due min, ma sempre con toni pacati.
Sembra tutto apposto e passa una settimana.Arriva giovedi sera e si decide di andare a bere qualcosa in un locale andiamo con tre macchine tutte piene e loro due(che io tra l'altro conosco appena) non erano stati invitati dai loro amici( e non so perchè e non mi riguarda..).
Appena saliamo in macchina un tipo conoscente mio e amico loro, dice che non sarebbero venuti lo stesso anche se ci fosse stato posto perchè c'era gente che non volevano vedere (sarei io..).
La serata procede bene e si arriva al termine. Torniamo e accompagniamo questo amico loro di nuovo a casa.Loro erano ancora li.Hanno aspettato tutta la sera che tornassimo.Il tipo scende dalla macchina, quando mi si avvicina uno dei due stronzi e mi chiede di scendere un attimo che mi doveva dire una cosa.
Io tranquillissimo scendo e e questo mi chiede se fossi ancora convinto che la cicca l'avessero sputata loro. Io risposi che non ne volevo parlare perchè non mi fregava più niente senò si litigava e basta. Non faccio in tempo a dire un altra parola che mi arrivano all'improvviso dei cazzotti sulla guancia e sul naso (due o tre non ricordo) da quell'altro, e non quello con cui stavo parlando.
Me li ha tirati a tradimento mentre io non lo cagavo prorpio.
Io perdevo sangue dal naso e loro si sono allontanati molto velocemente.
Ho chiamato i carabinieri e hanno steso un verbale e lui stesso ha ammesso di avermi aggredito senza un motivo preciso, ma diciamo ad un raptus.
Non poteva che ammettere tutto perchè di testimoni ne avevo a bizzeffe(tre macchina piene..)
Alla luce dei fatti SE NON GLI TOGLI ANCHE LE MUTANDE propongo che tutti quelli che hanno postato qui vengano da te a Milano e ti diano il resto che non t'ha dato il tipo!! :asd: :sofico:
P.S. fai presente al tipo che se vuole andiamo noi tutti a trovarlo, ci farà piacere fare 2 chiacchiere con lui (ovviamente con tanto di sigaretta in mano, poi il mozzicone và dove và... :rolleyes: :asd: )
P.P.S. che tu sappia quest'esemplare di autralopiteco è ben fornito in quanto a €?
twinpigs
27-12-2004, 12:54
Originariamente inviato da naso
FALLO NERO e nn fermarti davanti a nulla! anche se avesse una figlia piccola o malata! DOVEVA PENSARCI PRIMA! altrimenti è troppo semplice...
si... e poi va a finire che perso per perso gli da anche un'altra ripassata :D
Gigi 256
27-12-2004, 12:55
che io sappia, non è che sia proprio ricco...
Gigi 256
27-12-2004, 13:00
Originariamente inviato da twinpigs
beh non è che ora io sono stronzo stronzo che mi faccio pestare.
i pugni lui me li ha dati a tradimento mentre io non lo vedevo nemmeno e stavo parlando con l'altro suo amico.
Se non l'ho spaccato al momento è perchè ho riflettuto che potevo farci su dei soldi
Originariamente inviato da twinpigs
e allora lasciamo che chi picchia gli altri la faccia franca? nn ho capito quello che vuoi dire...
matt22222
27-12-2004, 13:08
beh non è che ora io sono stronzo stronzo che mi faccio pestare.
i pugni lui me li ha dati a tradimento mentre io non lo vedevo nemmeno e stavo parlando con l'altro suo amico.
Se non l'ho spaccato al momento è perchè ho riflettuto che potevo farci su dei soldi
qualunque cosa tu abbia potuto dire/fare, chi alza le mani per primo ha sempre torto:)
tra l'altro secondo me le persone che non sanno intrattenere una conversazione civile e passano alle mani dovrebbero essere debellate,
sono veramente insopportabili!!
:mad:
ciao e april il qlo a sto tizio :D :D
twinpigs
27-12-2004, 13:12
OTTIMO... adesso però passa ai fatti... querelalo e poi ti compri una macchina nuova alla sua facciazza ;)
nemorino
27-12-2004, 19:11
visto che mi hai chiesto un parere...
se accetti un consiglio... rivolgiti ad un avvocato, possibilmente bravo e possibilmente attento anche se si tratta di cosa... "da poco"
non c'è pericolo di dover sborsare una lira visto che i soldi li sborserà chi ti ha aggredito
se non sai a chi rivolgerti, posso assisterti io visto che leggo che sei di milano e io lavoro su lecco/erba/monza/milano
cmq in ogni caso
1. sporgi querela, meglio fai sì che un avvocato ti prepari una bella querela circostanziata... è un'arma potentissima nelle tue mani e mette la controparte con le spalle al muro... o paga o rischia di finire sotto processo e per un ragazzino non è il massimo... hai 3 mesi per sporgere querela... mi raccomando falla in ogni caso ma se la fai predisporre da un avvocato, questi saprà su quali dettagli insistere e quali magari lasciare in ombra e soprattutto su quali prove sottoporre al PM...
un avvocato in gamba saprà poi svolgere indagini difensive e raccogliere dichiarazioni di testimoni etc. da sottoporre all'attenzione del pm
poi fai una formale richiesta danni con raccomandata a/r... al tizio se è maggiorenne, al tizio e ai genitori esercenti la potestà genitoriale se minore
2. la querela la puoi rimettere quando vuoi, nel senso che, se questo paga senza fare storie, tu puoi "bloccare" l'iter del procedimento nei suoi confronti... trattandosi di reati perseguibili a querela e non d'ufficio
3. il danno che ti spetta è di vario genere, avrai diritto ad un danno biologico e un danno morale.. per la quantificazione esistono delle tabelle ma un avvocato saprà valutare in modo opportuno l'entità della richiesta risarcitoria... al tutto potrai aggiungere i danni patrimoniali patiti... quindi giubbotto rotto, spese mediche etc.
cmq non potrai avere un'idea del danno finchè la malattia non sarà terminata... cioè quando "sarai andato a posto"... in quel momento avrai l'esatto dato relativo ai danni biologici patiti (i danni morali si calcolano in percentuale sui danni biologici)... considera che potranno poi residuare danni permanenti... (i c.d. punti di invalidità).. in tal caso sarà opportuno incaricare un medico-legale
se hai bisogno fammi un fischio
ciaoz
Originariamente inviato da -=K0B3=-
ma perfavore... io a uno cosi' non gli spaccherei solo i denti...
Gia' sono dell'idea che gigi256 non sia tanto innocente, perche' una reazione come quella del tipo non scatta cosi' all'improvviso.
Fermorestando poi che uno che aggredisce fisicamente un altra persona con testimoni davanti, non penso che abbia poi problemi a rifarlo una seconda volta quando non c''e' nessuno che vede.....
Io ci andrei molto cauto.
Già, in effetti non hai tutti i torti... :D
Bhe, scatta allora "solo" la querela! (da fare assolutamente!!)
Ah, gigi, quanto ti ha chiesto il dentista? Sono curioso... :)
3 denti scheggiati sono 3 otturazioni estetiche, dovrebbe essere attorno ai 700-800 euro, anche se dipende dall'estensione del danno.
edit: se le scheggiature sono minime la cifra scende, sarà sui 400...
N.SbronzKiller
27-12-2004, 23:49
Originariamente inviato da nemorino
visto che mi hai chiesto un parere...
se accetti un consiglio... rivolgiti ad un avvocato, possibilmente bravo e possibilmente attento anche se si tratta di cosa... "da poco"
non c'è pericolo di dover sborsare una lira visto che i soldi li sborserà chi ti ha aggredito
se non sai a chi rivolgerti, posso assisterti io visto che leggo che sei di milano e io lavoro su lecco/erba/monza/milano
cmq in ogni caso
1. sporgi querela, meglio fai sì che un avvocato ti prepari una bella querela circostanziata... è un'arma potentissima nelle tue mani e mette la controparte con le spalle al muro... o paga o rischia di finire sotto processo e per un ragazzino non è il massimo... hai 3 mesi per sporgere querela... mi raccomando falla in ogni caso ma se la fai predisporre da un avvocato, questi saprà su quali dettagli insistere e quali magari lasciare in ombra e soprattutto su quali prove sottoporre al PM...
un avvocato in gamba saprà poi svolgere indagini difensive e raccogliere dichiarazioni di testimoni etc. da sottoporre all'attenzione del pm
poi fai una formale richiesta danni con raccomandata a/r... al tizio se è maggiorenne, al tizio e ai genitori esercenti la potestà genitoriale se minore
2. la querela la puoi rimettere quando vuoi, nel senso che, se questo paga senza fare storie, tu puoi "bloccare" l'iter del procedimento nei suoi confronti... trattandosi di reati perseguibili a querela e non d'ufficio
3. il danno che ti spetta è di vario genere, avrai diritto ad un danno biologico e un danno morale.. per la quantificazione esistono delle tabelle ma un avvocato saprà valutare in modo opportuno l'entità della richiesta risarcitoria... al tutto potrai aggiungere i danni patrimoniali patiti... quindi giubbotto rotto, spese mediche etc.
cmq non potrai avere un'idea del danno finchè la malattia non sarà terminata... cioè quando "sarai andato a posto"... in quel momento avrai l'esatto dato relativo ai danni biologici patiti (i danni morali si calcolano in percentuale sui danni biologici)... considera che potranno poi residuare danni permanenti... (i c.d. punti di invalidità).. in tal caso sarà opportuno incaricare un medico-legale
se hai bisogno fammi un fischio
ciaoz
Grandissimo!
Ci vuoleva finalmente un parere tecnico perchè tanti
che hanno postato qui non hanno chiara la differenza
tra la querela , la denuncia dufficio per reati penali,
la causa civile,il processo penale, e il FAR WEST.
Menomale che c'è qualcuno del mestiere è venuto a fare un pò di chiarezza!
....poi un avvocato in più può sempre fare comodo anche a me;)
massimo78
28-12-2004, 08:29
Originariamente inviato da SaettaC
Ah, gigi, quanto ti ha chiesto il dentista? Sono curioso... :)
3 denti scheggiati sono 3 otturazioni estetiche, dovrebbe essere attorno ai 700-800 euro, anche se dipende dall'estensione del danno.
edit: se le scheggiature sono minime la cifra scende, sarà sui 400...
cazzarola , ma da chi vai come dentista ? dal vincitore del "Dentista più ladro" che hanno fatto 1 anno fa a "Le Iene" ? :D
PS: dove vado io per 1 otturazione semplice si piglia 35 euro, se poi vuoi la capsula al dente è un altra storia e al massimo sali intorno i 150 euro.. però con la capsula...
Gigi 256
28-12-2004, 09:26
grazie a tutti peri consigli in particolare a nemorino che è stato chiarissimo come sempre;)
ps: il dentista ha chiesto 770€
si parla di cifre così alte che quasi quasi mi verrebbe voglia di farmi dare due cartelle giusto per comprarmi la macchina nuova....:eek:
cmq denuncialo!
non ti aggredirà più di sicuro per non rischiare un altro salasso e tu avrai le tasche piene di soldi...;)
massimo78
28-12-2004, 09:58
ammappa :eek:
spettacolo...
paditora
28-12-2004, 10:54
grazie a tutti peri consigli in particolare a nemorino che è stato chiarissimo come sempre;)
Ellamadonna e che è.
Io un paio di anni fa mangiando non mi ricordo cosa mi si era semispaccato un dente.
Penso che sia più o meno la stessa cosa di quando ti si scheggia no?
Vabbè però c'è da dire che il pezzo di dente rotto era abbastanza piccolo.
Bè il dentista mi fece pagare sugli 80 euro mi sembra.
Cmq vabbè se tanto paga l'altro vai pure dal dentista più caro :D
Edit: anzi no ora che ci penso eravamo ancora con la lira.
Pagai 80 mila lire mi sa.
massimo78
28-12-2004, 11:14
Ellamadonna e che è.
Io un paio di anni fa mangiando non mi ricordo cosa mi si era semispaccato un dente.
Penso che sia più o meno la stessa cosa di quando ti si scheggia no?
Vabbè però c'è da dire che il pezzo di dente rotto era abbastanza piccolo.
Bè il dentista mi fece pagare sugli 80 euro mi sembra.
Cmq vabbè se tanto paga l'altro vai pure dal dentista più caro :D
Edit: anzi no ora che ci penso eravamo ancora con la lira.
Pagai 80 mila lire mi sa.
Pady ti sei fatto rimettere il dente d'oro stile zingaro ? :D
supadopa
28-12-2004, 11:28
seppelliscilo vivo con un avvocato.
Rendi la cosa ancora + grave di quello che è
non farlo tornare a casa come prima con le tasche del papà + leggere
è capitato a un mio amico di essere stato alleggerito di denaro da un pezzo di merda con gli amici
io ero in lontananza e ho testimoniato tutto
solo quando è venuto il padre in lacrime (aveva precedenti) a chiedermi di non riconoscerlo ho avuto pietà
quando vede il mio amico, ora lo saluta con grande riguardo.
quando vede me abbassa la testa.
paditora
28-12-2004, 11:48
Originariamente inviato da massimo78
Pady ti sei fatto rimettere il dente d'oro stile zingaro ? :D
Ma mi si era rotto solo un pezzetto di dente.
Me lo ha stuccato e me lo ha messo apposto.
80 mila lire dici che sono tante per un dente?
Ora in euro saranno 45-50 euro.
Mi sembra che successe nel 2001.
Black Dawn
28-12-2004, 11:48
Dando per scontato che hai piena ragione su tutto, vorrei chiederti:
1) Per quale motivo, secondo te, ha sbroccato in quella maniera aggredentoti addirittura alle spalle, da vero vigliacco?
2) Quanti anni ha stò tizio?Da quanto lo conosci?Stà bene col cervello oppure è un malato di mente che si deve curare?
Gigi 256
28-12-2004, 12:27
Originariamente inviato da Black Dawn
Dando per scontato che hai piena ragione su tutto, vorrei chiederti:
1) Per quale motivo, secondo te, ha sbroccato in quella maniera aggredentoti addirittura alle spalle, da vero vigliacco?
2) Quanti anni ha stò tizio?Da quanto lo conosci?Stà bene col cervello oppure è un malato di mente che si deve curare?
Perchè mi ha aggredito non lo sa nemmeno lui. Mi odia e moriva dalla voglia di pestarmi.Cmq non ha mi preso alle spalle, ma a tradimento(era di fianco a me e io non lo vedevo perchè parlavo con uno difronte a me.)
ha 19 anni e che io sappia non ha disturbi mentali(anche se inizio a dubitarne..)
Black Dawn
28-12-2004, 12:36
Perchè mi ha aggredito non lo sa nemmeno lui. Mi odia e moriva dalla voglia di pestarmi.Cmq non ha mi preso alle spalle, ma a tradimento(era di fianco a me e io non lo vedevo perchè parlavo con uno difronte a me.)
ha 19 anni e che io sappia non ha disturbi mentali(anche se inizio a dubitarne..)
Com'è possibile che non sà manco lui perchè ti ha pestato?Ma ci hai parlato bene??? :confused:
Gigi 256
28-12-2004, 12:49
allora: Non ti è mai capitato di vedere o incontrare un tipo che ti sta altamente sulle balle tanto da volervo pestare? ecco diciamo che ha avuto la stessa reazione, solo che non si è controllato e a sbroccato.
RaouL_BennetH
28-12-2004, 12:59
chiedigli dove ha imparato ad assestare i cazzotti così bene :O
Naturalmente, scherzo e condivido l'idea di chi ti suggeriva di fargli comunque causa. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.