View Full Version : HP iPAQ rz 1710 - Molto urgente pls -
socialscalator
25-12-2004, 18:30
Ciao a tutti per Natale mi hanno regalato questo pocket Pc con l'aggiunta del GPS (navigatore satellitare).
Ho letto proprio ora che questo prodottonon è esattamente ottimo ed ha causato un sacco di problemi alla gente.
Vorrei sapere :
1) E' vera questa cosa?
2) Nel caso di risposta positiva con cosa dovrei cambiarlo?
Ciao e grazie.... entro il 26 dovrei risolvere il tutto. :)
socialscalator
25-12-2004, 19:06
E' stato comprato con il sistema Via Michelin Navigation Software
:)
Preferirei cambiarlo sempre con prodotti HP ed ovviamente con possibilità di GPS.
Ovviamente se non si tratta di una spesa eccessiva posso aggingere anche qualche €uro.
Ciao e grazie ancora :)
Se lo vendi a un buon prezzo fammelo sapere ciao
mauroonline
25-12-2004, 23:27
Originariamente inviato da socialscalator
Ciao a tutti per Natale mi hanno regalato questo pocket Pc con l'aggiunta del GPS (navigatore satellitare).
Ho letto proprio ora che questo prodottonon è esattamente ottimo ed ha causato un sacco di problemi alla gente.
Vorrei sapere :
1) E' vera questa cosa?
dipende l'utilizzo che ne fai. Io ne sono un possessore, e devo dire che per quel che costa non è affatto male...
diciamo che è un pocket pc entry level, ma se non hai troppe esigenze dovrebbe andare bene....
Per il GPS direi che fa egregiamente il proprio lavoro (l'ho provato sia con Mapsonic 2.5, quello incluso nel kit, che con TomTom3...ottimo con emtrambi ;) )
Vorrei sapere :
1) E' vera questa cosa?
come GPS funziona egregiamente! anche come lettore multimediale (di natura microsoft)
avrai qualche grattacapo di memoria :asd:
non riesco a persuaderlo nè a funzionare come telecomando universale (vedi thread più sotto, scordiamocelo), nè a leggere divx (con pocketdivx. e quì veramente mi lascia perplesso...). inoltre quando si aprono troppi "task" si impianta ed è dura sbloccarlo, se non con un soft-reset.
insomma, se hai pazienza te lo godi. sennò bestemmi :asd:
Originariamente inviato da Arësius
a leggere divx (con pocketdivx. e quì veramente mi lascia perplesso...). inoltre quando si aprono troppi "task" si impianta ed è dura sbloccarlo, se non con un soft-reset.
prova betaplayer per i divx, li deve leggere tranquillamente (lo fanno anche palmari di 2 o 3 anni fa)
per gli impiantamenti: un task manager l'hai installato?
socialscalator
26-12-2004, 12:28
Grazie a tutti per le risposte.
Solo che essendo completamente nuovo di questo mondo non so nemmeno cosa sono i TASK :asd:
Sono felice che non sia cosi disperata la situazione perchè mi è stato regalato da una persona molto cara e sarebbe stata dura doverlo cambiare :)
Domandine niubbesche:
1) Mi hanno detto che era l'ultimo pocket rimasto nel magazzino e quindi presumo fosse quello in esposizione, per poterlo formattare come si fa? Il cd allegato non contiene il S.O :-\
2) Ma il sonoro come diavolo si attiva?
Mi sembra di averlo attivato in tutte le opzioni (togliendo ovviamente il microfono) ma non riesco a sentire nulla... e nel test generale mi dice : test sonoro: riuscito
Ciao e grazie ancora per le risposte. Buon Santo Stefano
Grazie a tutti per le risposte.
Solo che essendo completamente nuovo di questo mondo non so nemmeno cosa sono i TASK :asd:
Ah sei nuovo anche di PC? I task sono i processi in esecuzione! Cioè i programmi! :rolleyes:
weclisse
26-12-2004, 13:22
ciao, anch'io l'ho ricevuto per Natale e funziona benissimo...anche il gps...solo una cosa non ancora capito...come si fa a salvare sul palmare un percorso creato?(sempre se si può e ho i miei dubbi...) esistono dei programmi per farlo??
grazieeeeee e buon Santo Stefano a tuttiiii
socialscalator
26-12-2004, 13:44
Originariamente inviato da Rizlo+
Ah sei nuovo anche di PC? I task sono i processi in esecuzione! Cioè i programmi! :rolleyes:
Perchè questa faccina ":rolleyes: ", ti ho disturbato?
cmq non sapendo praticamente NIENTE di palmari pensavo volesse dire qualcos'altro :O
socialscalator
26-12-2004, 13:45
Originariamente inviato da weclisse
ciao, anch'io l'ho ricevuto per Natale e funziona benissimo...anche il gps...solo una cosa non ancora capito...come si fa a salvare sul palmare un percorso creato?(sempre se si può e ho i miei dubbi...) esistono dei programmi per farlo??
grazieeeeee e buon Santo Stefano a tuttiiii
Ti funziona bene il sonoro?
Io non riesco a farlo funzionare :-\
Perchè questa faccina ":rolleyes: ", ti ho disturbato?
cmq non sapendo praticamente NIENTE di palmari pensavo volesse dire qualcos'altro :O
perchè dovrebbe voler dire qualcos'altro?? Non mi hai disturbato ma a volte basta riflettere qualche secondo in più per evitare una domanda di cui si sa già la risposta... Task manager vuol dire la stessa cosa che vuol dire per un PC perchè di fatto un palmare essendo un mini-computer non può essere così diverso!
prova betaplayer per i divx, li deve leggere tranquillamente (lo fanno anche palmari di 2 o 3 anni fa)
per gli impiantamenti: un task manager l'hai installato?
e invece caro il mio esperto :rolleyes: non li legge. e infatti mi stanno vorticando i coglioni :asd:
riguardo il task manager sì, ho sempre in background quello incluso della HP. ma se si impianta NON MI FA KILLARE I PROCESSI. anzi, non mi fa fare letteralmente un tubo :asd:
socialscalator
26-12-2004, 15:55
perchè dovrebbe voler dire qualcos'altro?? Non mi hai disturbato ma a volte basta riflettere qualche secondo in più per evitare una domanda di cui si sa già la risposta... Task manager vuol dire la stessa cosa che vuol dire per un PC perchè di fatto un palmare essendo un mini-computer non può essere così diverso!
Sei a posto? ;)
Spero di si... magari tornato In - Topic... qualcuno risponde alle mie domande pls :D
1) Mi hanno detto che era l'ultimo pocket rimasto nel magazzino e quindi presumo fosse quello in esposizione, per poterlo formattare come si fa? Il cd allegato non contiene il S.O :-\
2) Ma il sonoro come diavolo si attiva?
Mi sembra di averlo attivato in tutte le opzioni (togliendo ovviamente il microfono) ma non riesco a sentire nulla... e nel test generale mi dice : test sonoro: riuscito
Ti rispondo io per quanto mi è possibile: per ripristinare il tuo PocketPc devi fare un hard reset, che lo riporta alle condizioni di fabbrica. Non ti serve il SO, perchè Windows Mobile è contenuto nella Rom del palmare. Ti basta premere contemporaneamente tutti i quattro tasti di accesso rapido (in realtà ne bastano due, ma non mi ricordo quali... :D ) e inserire fino a fondo il pennino nel bottone del Reset. Poi farà tutto da solo!
e invece caro il mio esperto :rolleyes: non li legge. e infatti mi stanno vorticando i coglioni :asd:
riguardo il task manager sì, ho sempre in background quello incluso della HP. ma se si impianta NON MI FA KILLARE I PROCESSI. anzi, non mi fa fare letteralmente un tubo :asd:
Il task manager incluso di HP, FA SCHIFO, devi usarne un altro... (ce ne sono a decine)
Per quanto riguarda i divx se non li legge è perchè non sono compressi con un codec compatibile, provate con PocketDivx encoder (li fa automaticamete giusti giusti) perchè NON E' POSSIBLIE che un pocketpc con WM2003 non legga divx per quanto schifo possa fare è pur sempre un pocketpc uscito adesso...
infatti come "banco di prova" ho utilizzato i trailer in divx di divx.com (piu conformi agli standard divx di quelli non ne conosco :asd: )
proverò il pocketdivx encoder dunque. e mi procurerò un task manager più performante.
fermo restando che per un palmare da 390 euro non deve dare questi problemi.
infatti come "banco di prova" ho utilizzato i trailer in divx di divx.com (piu conformi agli standard divx di quelli non ne conosco :asd: )
proverò il pocketdivx encoder dunque. e mi procurerò un task manager più performante.
390 euro quel robo???????? :eek:
socialscalator
26-12-2004, 18:10
Io l'ho pagato a quella cifra con navigatore satellitare :-\ (credo)
weclisse
26-12-2004, 18:19
a me il sonoro va bene...nessun problema...
qualcuno sa ripsondere alla mia piccola domandina anche per favore???:cry:
socialscalator
26-12-2004, 19:07
Originariamente inviato da weclisse
a me il sonoro va bene...nessun problema...
qualcuno sa ripsondere alla mia piccola domandina anche per favore???:cry:
Anche senza cuffie? :confused: o proprio non si può ascoltare senza ?
weclisse
26-12-2004, 20:47
si anche senza cuffie.....devo ovviamente abbassare lo stereo in macchina quando c'è da ascoltare il gps perchè altrimenti non sento, ma credo sia normale....forse è un difetto del tuo e non di tutti i palmari di qs modello.
non so che codec utilizzino(suppongo l'ultimissima versionE) ma non credo proprio quei divx siano adatti a girare sui palmari, più che altro per la risoluzione
Prova i trailer che ci sono qua
http://www.pocketmatrix.com/multimedia/index.php?sid=74999944ed6c0e354d246c5a39b44442
versione "high quality"
R|kHunter
26-12-2004, 23:54
Vedere la gente scrivere che l'hp rz1710 "funziona benissimo" mi mette addosso una tristezza... Non commento va, che è meglio. 390 euro col gps poi, a meno di 300 ci sono kit con roba molto migliore in giro.. meglio proprio che sto zitto.
Originariamente inviato da R|kHunter
Vedere la gente scrivere che l'hp rz1710 "funziona benissimo" mi mette addosso una tristezza... Non commento va, che è meglio. 390 euro col gps poi, a meno di 300 ci sono kit con roba molto migliore in giro.. meglio proprio che sto zitto.
si è proprio meglio che stai zitto...
Questo è un thread dove si sta cercando di dare una mano(dei consigli) a chi l'rz1710 ce l'ha già, c'è un altro thread dove si dice tutto quello che si pensa di questo palmare.... Se vuoi dire la tua posta la
Resta il fatto che è un pocketpc funzionante dal momento che ancora, fortunatamente, non vendono fermacarte a 400€ spacciandoli per palmari... Potrai pensare quello che vuoi ma chi ce l'ha avrà pure il diritto di usarlo? Stando a te lo dovrebbe scaraventare dalla finestra...
R|kHunter
27-12-2004, 08:49
Il "meglio che sto zitto" è per la nostra cara HP che mette in vendita quella CIABATTA a un prezzo totalmente ingiustificato :mad:
Il no comment invece ha una sua ragione, sinceramente vedere gente che dice cose tipo: (e mi capita purtroppo spessissimo)
- Il mio nokia 6630 è come un palmare di fascia alta
- Sul mio nokia ci vedi i divx benissimo
- L'HP RZ1710 funziona benissimo
- La batteria del Qtek 2020 a me dura 8 giorni usandolo sempre
- Sul mio palmare gli mp3 si sentono meglio dell'Ipod
- Eccetera...
Insomma, che la gente sia un minimo obbiettiva. A me sembra che un pkpc con poca cpu, connettività misera, solo 15 mb di ram effettiva disponibile che manco riesce a fare mtasking per mancanza risorse e che costa 300 e passa euro.... dire che "funziona benissimo" è come se io dicessi che la Litizzetto è più figa delle Veline di striscia...
[OT MODE OFF] mi scuso per il disturbo.
Il "meglio che sto zitto" è per la nostra cara HP che mette in vendita quella CIABATTA a un prezzo totalmente ingiustificato :mad:
Il no comment invece ha una sua ragione, sinceramente vedere gente che dice cose tipo: (e mi capita purtroppo spessissimo)
- Il mio nokia 6630 è come un palmare di fascia alta
- Sul mio nokia ci vedi i divx benissimo
- L'HP RZ1710 funziona benissimo
- La batteria del Qtek 2020 a me dura 8 giorni usandolo sempre
- Sul mio palmare gli mp3 si sentono meglio dell'Ipod
- Eccetera...
Insomma, che la gente sia un minimo obbiettiva. A me sembra che un pkpc con poca cpu, connettività misera, solo 15 mb di ram effettiva disponibile che manco riesce a fare mtasking per mancanza risorse e che costa 300 e passa euro.... dire che "funziona benissimo" è come se io dicessi che la Litizzetto è più figa delle Veline di striscia...
[OT MODE OFF] mi scuso per il disturbo.
Ma io sono d'accordo che certe sparate sono eccessive ma non è che si leggano proprio tutti i giorni su questo forum, solo qualche post un pò di parte... Per quanto riguarda l'RZ1710:
c'è una bella differenza tra il dire "funziona benissimo" e "è un bellissimo palmare" penso che nessuno possa dire la seconda ma la prima affermazione concedicela, in fondo nella sua limitatezza "funziona" e quindi è abbastanza per giustificare l'affermazione "funziona benissimo". Lessicalmente non fa una piega.
non so che codec utilizzino(suppongo l'ultimissima versionE) ma non credo proprio quei divx siano adatti a girare sui palmari, più che altro per la risoluzione
Prova i trailer che ci sono qua
http://www.pocketmatrix.com/multimedia/index.php?sid=74999944ed6c0e354d246c5a39b44442
versione "high quality"
non è un problema di risoluzione, è che proprio non vanno.
ho provato pocketdivx encoder, mi produce dei files del tutto inutilizzabili... il flusso audio non me lo legge, e il video è completametne a remengo.
ho già capito che mi toccherà encodare i filmati nei formati microsux :muro:
x R|kHunter : non ho trovato palmari meno di 400 euro con GPS ed espansione da 256 MB. purtroppo :)
non è un problema di risoluzione, è che proprio non vanno.
ho provato pocketdivx encoder, mi produce dei files del tutto inutilizzabili... il flusso audio non me lo legge, e il video è completametne a remengo.
ho già capito che mi toccherà encodare i filmati nei formati microsux :muro:
no mi spiace ma diventa anche una questione di principio per me, DEVONO andare i divx! Hai provato i divx di pocketmatrix al link che ho postato? betaplayer l'hai installato?
R|kHunter
27-12-2004, 11:06
Mh non vorrei essere pessimista ma cito un pezzetto della rece del 1715 di bargainpda.com
Memory
No, folks, this isn't a typo--though it is a joke, just not one that's funny or intentional. Of the 32 MB of RAM in the 1715, only about 15 of it can be controlled by the user. The system actually claims that 27 MB is available to the user, but it always shows 8 MB of program memory as being "in use," even on a freshly reset machine with no programs running. If you're going to commandeer RAM for use by the OS, just say so. The remaining 15 MB then has to be split up between running programs and storage, leaving about 8 MB for each. (In case you're wondering why these figures don't add up to 27 MB, several megabytes of storage memory are taken up by Windows files that are non-removable.) Forget video, forget most games, forget serious multitasking, or anything resource-demaning. The resources just aren't there. The 1715 is a glorified dayplanner.
Da come dice il recensore qui sembrerebbe che la macchina non abbia la potenza necessaria a far girare i video (anche se mi sembra STRANO in effetti)
Restiamo sintonizzati, attendiamo le prove pratiche!
socialscalator
27-12-2004, 11:25
Appena inizio a capirci qualcosa pure io faccio queste prove con divx.
:-\
weclisse
27-12-2004, 11:44
beh l'importante è che TU non l'abbia comprato no?
sai come si dice..a caval donato non si guarda in bocca...in + se va bene che male c'è?io dico che sono stata fortunata...sarà che sono ottimista di natura eh?
Mh non vorrei essere pessimista ma cito un pezzetto della rece del 1715 di bargainpda.com
Memory
No, folks, this isn't a typo--though it is a joke, just not one that's funny or intentional. Of the 32 MB of RAM in the 1715, only about 15 of it can be controlled by the user. The system actually claims that 27 MB is available to the user, but it always shows 8 MB of program memory as being "in use," even on a freshly reset machine with no programs running. If you're going to commandeer RAM for use by the OS, just say so. The remaining 15 MB then has to be split up between running programs and storage, leaving about 8 MB for each. (In case you're wondering why these figures don't add up to 27 MB, several megabytes of storage memory are taken up by Windows files that are non-removable.) Forget video, forget most games, forget serious multitasking, or anything resource-demaning. The resources just aren't there. The 1715 is a glorified dayplanner.
Da come dice il recensore qui sembrerebbe che la macchina non abbia la potenza necessaria a far girare i video (anche se mi sembra STRANO in effetti)
Restiamo sintonizzati, attendiamo le prove pratiche!
no no, i video li legge. sono i divx che non legge :asd:
rincaro: anche l'acrobat reader ha il brutto vizio di freeze-are la macchina.
alla prossima SMAU propongo una spedizione punitiva allo stand HP :mad:
Tutto quello che è nuovo nel campo informatico costa caro, non è una novità.
Batsa guardare i nuovi palmari che sfiorano i 700 euro (il prezzo di un portatile) e non è che ti cambino la vita rispetto ad un palmare da 200 €.
L' Hp rz1710 non è uno dei modelli piu' riusciti e c'è certamente di meglio in giro, modelli meno recenti sono sensibilmente piu' potenti e costano nuovi meno, ma come ho già detto se uno non passa 5 ore al giorno ad informarsi si cerca di puntare sul prodotto piu' recente sperando che sia al passo con i tempi.
Le fregature le prendono tutti tranquillo, risparmi sul palmare ma ti fregano sul cellulare e su un paio di scarpe nike. Alla fine del mese non c'è nessuno che risparmia piu' degli altri!
Preso dalla recensione di HardwareUpgrade
Il modello rz1710, come detto, è il nuovo punto di partenza per la gamma HP e rappresentandone il modello base non si fregia di alcuni dei ritrovati tecnologici più attuali. Se già è possibile notare dal punto di vista “nominale” una diminuzione (da 1900 a 1700) si può affermare che anche a livello funzionale questa nuova serie non sia un vero e proprio passo avanti. A ben vedere sembra infatti che questo modello sia più un frutto dato dal riposizionamento dei pda HP che di una evoluzione della serie 1900. Adesso infatti HP può coprire anche i bisogni più elementari e semplici, con questo rz1710 appunto.
http://portatili.hwupgrade.it/articoli/1121/
bastava guardare una recensione a caso per delineare l' RZ.
Pensiamo poi che la serie 19xx (1940 escluso) già non era un granchè, si capisce benissimo che l' HP ha creato un modello di fascia + bassa, non è colpa poi sua se in italia a 300 € ne vendono a palate. In questo thread gia 3 persone lo hanno; a me pare una cosa sbalorditiva, ma il marketing ha creato e consolidato ben altri "miti" nel campo dell' informatica.
Se legge i video legge anche i divx, fidati!(sono sempre andati su palmari con 32MB di RAM anche con processori più lenti di quello dell'1710) E' solo che non hai ancora abbastanza esperienza coi palmari per fare una codifica corretta di un divx, te l'ho detto prova quelli di pocketmatrix con betaplayer e fammi sapere... Anche acrobat reader è strano che ti blocchi tutto, potrebbe essere dovuto alla mancanza di un task manager decente...
http://betaplayer.corecodec.org/
se non leggi questi nel link inizia a preoccuparti , sono quelli codificati da Picard (il creatore del BetaP.) ed usati per testare le pontenzialità dei palmari nel Video Benchmark del BetaPlayer.
ok, questo lettore e questi divx vanno
il 1710 recupera un po' della mia stima :asd:
ok, questo lettore e questi divx vanno
il 1710 recupera un po' della mia stima :asd:
visto :D Non era possibile che non andassero...
A questo punto per farti i tuoi divx con Pocket divx encoder non devono uscire video inutilizzabili, ma divx che girano perfettamente con betaplayer...
è quello che mi accingo a verificare ;)
grazie dell'aiuto Rizlo :)
ps: qualcuno mi spiega perché il MAME non mi vede le ROM? :asd:
socialscalator
27-12-2004, 16:50
Ah ci sta anche il MAME per questi pocket ._.' Fico...
dove si può trovare?
Non mi dite google.it :D
http://www.mameworld.net/imame/
:asd:
però non mi funzia :muro:
Il mame(e per ora anche il GBA) è l'unico emulatore che su pocketpc ha un supporto parziale... Cioè è basato su una versione del mame molto vecchia che fa girare giochi molto vecchi, quindi probabilmente non riesci a caricare le rom perchè quelle che provi non sono emulabili... Poi IMAME è una versione specifica per ipaq serie 36xx che probabilmente non gira sulla maggior parte dei palmari odierni non solo sul 1710... Se proprio vuoi provarlo c'è il MAMECE, ma scordati di far girare rom da più di 1-2 mega. Le soddisfazioni sui palmari le si hanno con altri emu (snes, megadrive,pcengine ...)
si infatti mi sono installato PocketGenesis e Sonic va che è una meraviglia :asd:
bravo zr1710, riguadagni altri punti! certo che avere anche l'audio non mi farebbe schifo :D
il MameCE l'ho già provato... ma non funzia :(
Rizlo, tu che togli i peccati dal mondo... accogli questa mia nuova supplica... come accidente accedo alle cartelle condivise del mio PC dal palmare? :asd:
perché mi ritorna sempre un "impossibile trovare il percorso di rete"? :(
Rizlo, tu che togli i peccati dal mondo... accogli questa mia nuova supplica... come accidente accedo alle cartelle condivise del mio PC dal palmare? :asd:
perché mi ritorna sempre un "impossibile trovare il percorso di rete"? :(
ma come ci vorresti accedere, col cavo USB??
si infatti mi sono installato PocketGenesis e Sonic va che è una meraviglia :asd:
bravo zr1710, riguadagni altri punti! certo che avere anche l'audio non mi farebbe schifo :D
il MameCE l'ho già provato... ma non funzia :(
Prova Morphgear
www.morphgear.com
Emula 8 console in 1 solo emu, compresi snes, megadrive, pc engine...
in effetti, non è così scontata come risposta
sì, via USB.
Prova Morphgear
www.morphgear.com
Emula 8 console in 1 solo emu, compresi snes, megadrive, pc engine...
già messo grazie, una pacchia :asd:
anche se non vanno sempre i suoni ... :confused:
certo che avere anche l'audio non mi farebbe schifo :D
Ma nel menu "impostazioni" del palmare sei entrato nella voce "suoni e notifiche" e li hai controllato che "volume di sistema" sia alzato? No perchè sembra scontato ma non così tanto... ;)
:rolleyes:
piuttosto riguardo la connessione via USB?
in effetti, non è così scontata come risposta
sì, via USB.
via USB tramite activesync mi sa che non si possono vedere cartelle condivise del PC... Vedi tutto il palmare dal PC. Per condividere le cartelle devi proprio creare una rete tra PC e palmare senza passare da activesync. Inoltre ti serve un programma sul palmare come Resco Explorer 2003 per mappare le condivisioni... Non è una cosa per cui valga la pena smanettarci troppo sopra, avrebbe senso col wi-fi o col bluetooth ma via USB a che cacchio serve? ...:rolleyes:
serve se voglio accedere a qualcosa senza dover intasare la mia memoria del palmare.
cambia qualcosa se accedo alle condivisioni via IrDA?
(troiata che serva un client di terze parti per fare una operazione semplice come questa cmq)
serve se voglio accedere a qualcosa senza dover intasare la mia memoria del palmare.
cambia qualcosa se accedo alle condivisioni via IrDA?
(troiata che serva un client di terze parti per fare una operazione semplice come questa cmq)
NO non si può fare, per condividere cartelle ci vuole una rete...
Comunque non è che ci vuole un client di terze parti per forza, solo che resco semplifica l'operazione, WM2003 può già vedere le condivisioni però come ho già detto devono essere in rete... Con activesync il pocketpc è visto come una periferica collegata su COM al PC non come un altro PC in rete che ha un suo indirizzo IP....
Comunque scusami ma io continuo a ritenere molto poco utile la cosa che vuoi fare, ti serve giusto a provare qualcosa senza copiarlo in memoria... Ma una scheda SD? Utilissimo usare qualcosa che funziona solo con un cavo di 1m collegato al PC...:rolleyes:
NO non si può fare, per condividere cartelle ci vuole una rete...
chiaro. ma non capisco perchè posso vedere il concenuto del PPC sul computer e non viceversa.
Comunque non è che ci vuole un client di terze parti per forza, solo che resco semplifica l'operazione, WM2003 può già vedere le condivisioni però come ho già detto devono essere in rete...
non vedo nessuna delle condivisioni del mio computer, né degli altri computer nella mia rete. anzi, non vedo un accidente di niente dal mio palmare :asd:
però scarico posta a navigo in internet.
Con activesync il pocketpc è visto come una periferica collegata su COM al PC non come un altro PC in rete che ha un suo indirizzo IP....
e questo mi è chiaro. però financo ai tempi del DOS era possibile aprire files da una parte e dall'altra, se collegati in seriale.
Comunque scusami ma io continuo a ritenere molto poco utile la cosa che vuoi fare, ti serve giusto a provare qualcosa senza copiarlo in memoria... Ma una scheda SD? Utilissimo usare qualcosa che funziona solo con un cavo di 1m collegato al PC...:rolleyes:
tu non ti preoccupare dell'applicazione pratica di quanto voglio fare, risolvimi il problema. :)
ah, rinnovo la domanda: cambia qualcosa se accedo alle condivisioni via IrDA?
Ho provato il palmare rz e costa solo 195,00 euro con iva. Credo che sia un prezzo giusto per chi non ha troppe pretese.
Non tutti cercano palmare con bt, gps, ecc
Ciao
socialscalator
28-12-2004, 16:17
E torno pure io :asd:
Ma le ROM per il programmino : morphgear dove le trovate?
Non ditemi P2P :cry:
Conoscete un programmino tipo PAINT per PPC?
Ho comprato il GPS della Michelin sapete se esiste la possibilità di aggiornare le mappe... ho notato che molte vide della mia città non sono disponibili... e nella mappa manco vengono sengnate.
:D
socialscalator
28-12-2004, 16:18
E se volessi disintallare i programmi di base sul PPC ? C'è qualche modo?
Ad esempio windows media player da tutti definito uno schifo :)
credo che devi cancellartelo a mano dalla cartella Windows
ma occupa tipo 180 kb, chi te lo fa fare? :asd:
per il MapSonic piacerebbe saperlo anche a me. la mappa della mia città è di due anni fa :rolleyes:
weclisse
28-12-2004, 17:47
io in giro ho trovato solo mappe dell'europa, ma nessun aggiornamento per quelle dell'italia e della svizzera....:(
cmq credo si possa sempre mettergli su il tomtom che dicono sia molto + aggiornato....io pensavo di provarlo..
R|kHunter
28-12-2004, 18:38
Originariamente inviato da sharon
Ho provato il palmare rz e costa solo 195,00 euro con iva. Credo che sia un prezzo giusto per chi non ha troppe pretese.
Non tutti cercano palmare con bt, gps, ecc
Ciao
195??? Ma dove scusami? Qui in negozi / centri commerciali vari l'ho visto a minimo 289 euri... :confused:
Ciao R|kHunter
http://www.epici.com/prodotti.asp?cat=83
oppure ebay.
Ciao
socialscalator
29-12-2004, 18:59
E torno pure io :asd:
Ma le ROM per il programmino : morphgear dove le trovate?
Non ditemi P2P :cry:
Conoscete un programmino tipo PAINT per PPC?
Ho comprato il GPS della Michelin sapete se esiste la possibilità di aggiornare le mappe... ho notato che molte vide della mia città non sono disponibili... e nella mappa manco vengono sengnate.
:D
up :asd:
incredibile ma lol, non sono ancora riuscito ad accedere alle mie condivisioni dal palmare :asd:
nemmeno total commander è in grado di farmi penetrare nelle mie cartelle in remoto, restituendomi un chiarissimo "errore 53"!! :D
hilfe mich :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.