PDA

View Full Version : Longhorn Trasformation Pack

Kal-El
25-12-2004, 15:25
Buon Natale innanzitutto. ;)

Dicevo... qualcuno ha gia provato questo pacco ? :)

Ferdy78
25-12-2004, 15:54
Intanto buon natale a tutti anche da parte mia:)

Venendo al tuo quesito...si ho avuto la malsana idea di provarlo poco fa..e onestamente non so come son riuscito a salvare il pc..da un format:D

In ogni caso ho solo prelevato qualche tema (VS) e poi per disinstallarlo...son dovuto accedere da modalità provvisoria in quanto per disinstallarlo a differenza del precedente, non è stato sufficiente aprire il file di install..in quanto da win dava errore:) ma da modalità provvisoria fortunatamente son riuscito a disinstallarlo..fiù..:D

Ah cosa buona è che dà alcune anteprime sui boot screan e sulle schermate di login:) in particolare, ma onestamente non da nulla di più rispetto a ciò che potresti ottenere installando magari style xp e cercando le schermate di boot, login e VS sui siti specifici ne trovi a bizzeffe in stile Longhorn:) e inclusi (in parte) anche quelli presenti nel trasformation pack :)

subvertigo
25-12-2004, 21:12
e pensare che ci sono sviluppatori per delle ca@@te pazzesche...

Kal-El
25-12-2004, 23:04
Originariamente inviato da Ferdy78
Intanto buon natale a tutti anche da parte mia:)

Venendo al tuo quesito...si ho avuto la malsana idea di provarlo poco fa..e onestamente non so come son riuscito a salvare il pc..da un format:D

In ogni caso ho solo prelevato qualche tema (VS) e poi per disinstallarlo...son dovuto accedere da modalità provvisoria in quanto per disinstallarlo a differenza del precedente, non è stato sufficiente aprire il file di install..in quanto da win dava errore:) ma da modalità provvisoria fortunatamente son riuscito a disinstallarlo..fiù..:D

Ah cosa buona è che dà alcune anteprime sui boot screan e sulle schermate di login:) in particolare, ma onestamente non da nulla di più rispetto a ciò che potresti ottenere installando magari style xp e cercando le schermate di boot, login e VS sui siti specifici ne trovi a bizzeffe in stile Longhorn:) e inclusi (in parte) anche quelli presenti nel trasformation pack :)

Azz, grazie della testimonianza!:)

Peccato però, il fatto è che mi son rotto, stando al pc ore ed ore al giorno, vedere sempre le stesse schermate ormai da tempo immemorabile... vorrei proprio cambiare TOTALMENTE il look del mio XP, e per totalmente intendo proprio TUTTO, non solo l'interfaccia del desktop, è possibile ? Chiaro, che sia una cosa sicura senza andar a modificare file system o min***ate varie... che posso usare ? :)

Ciaba
26-12-2004, 01:55
...pensato a...Linux?? ;)

Ferdy78
26-12-2004, 09:47
Peccato però, il fatto è che mi son rotto, stando al pc ore ed ore al giorno, vedere sempre le stesse schermate ormai da tempo immemorabile... vorrei proprio cambiare TOTALMENTE il look del mio XP, e per totalmente intendo proprio TUTTO, non solo l'interfaccia del desktop, è possibile ? Chiaro, che sia una cosa sicura senza andar a modificare file system o min***ate varie... che posso usare ?

Allora se ti accontenti di cambiare solo il VS , ti basta installare la patch che sblocca il file di windows, così nella cartella C:\ Windows\ Resourse\ Theme, potrai caricare altri VS diversi da quelli di Windows XP base, anche in stile Longhorn. Altrimenti come già detto Style xp che permette pure di cambiare schermate di login e boote icone anche se per queste ultime ti consiglio di utilizzare icon packager!

I temi e tutti gli orpelli li trovi su svariati siti anche quello indicato dallo style xp, ma occhio a quali scarichi, se son formato .exe..contengono spy, adaware e altre porcherie del genere!!
I . zip, invece son affidabili.

Altro sito bello corposo e sicuro è deviantart (non metto i suffissi per ragioni di regolamento)!

Più radicale l'uso delle shell..tipo aston, blackbox, Talisman..queste cambiano proprio tutto..lingua compresa :D

Comunque fatti un giro nella sezione del forum dedicata a questo scopo, è quella poco sopra alla pagina iniziale di Windows & Directx (contest modding);)

PS unico problemino..i software su citati non sono quasi tutti FREE:rolleyes:

J.MCLEIN
26-12-2004, 13:51
Originariamente inviato da Kal-El
Azz, grazie della testimonianza!:)

Peccato però, il fatto è che mi son rotto, stando al pc ore ed ore al giorno, vedere sempre le stesse schermate ormai da tempo immemorabile... vorrei proprio cambiare TOTALMENTE il look del mio XP, e per totalmente intendo proprio TUTTO

occhio pero' perche' in questo modo rischi di rallentare il sistema e di comprometterne la stabilita'...

Kal-El
27-12-2004, 10:16
Originariamente inviato da Ferdy78
Allora se ti accontenti di cambiare solo il VS , ti basta installare la patch che sblocca il file di windows, così nella cartella C:\ Windows\ Resourse\ Theme, potrai caricare altri VS diversi da quelli di Windows XP base, anche in stile Longhorn. Altrimenti come già detto Style xp che permette pure di cambiare schermate di login e boote icone anche se per queste ultime ti consiglio di utilizzare icon packager!

I temi e tutti gli orpelli li trovi su svariati siti anche quello indicato dallo style xp, ma occhio a quali scarichi, se son formato .exe..contengono spy, adaware e altre porcherie del genere!!
I . zip, invece son affidabili.

Altro sito bello corposo e sicuro è deviantart (non metto i suffissi per ragioni di regolamento)!

Più radicale l'uso delle shell..tipo aston, blackbox, Talisman..queste cambiano proprio tutto..lingua compresa :D

Comunque fatti un giro nella sezione del forum dedicata a questo scopo, è quella poco sopra alla pagina iniziale di Windows & Directx (contest modding);)

PS unico problemino..i software su citati non sono quasi tutti FREE:rolleyes:

e come si sblocca il file di win ?

Kal-El
27-12-2004, 10:55
Cioè a me interessa cambiare i Temi di Windows semplicemente cliccando su "Proprietà Schermo-Temi", nulla di più, al max. le icone le sostituirei con IconPackager... non ho voglia di smanettare tra dll, file system e seghe mentali varie, mi capite no ? :)