PDA

View Full Version : Quale inkjet con caricamento carta efficace??

elessar
25-12-2004, 15:07
Ho comprato una multifunzione HP PSC 1315... non ho grosse esigenze di qualità e quindi mi stava bene una multifunzione per questioni di spazio;

prima la mia stampante era una HP Deskjet 845c che mi aveva servito bene per un anno e mezzo, per poi iniziare a dare problemi sia di qualità di stampa che di caricamento carta (ma solo sul tardi).

Bene, questa multifunzione HP ha problemissimi fin da subito nel caricamento carta, e ho provato di recente una PSC 1110 ( mi pare, la sigla forse è un po' diversa ) da un mio amico e ha problemi simili: succede SPESSISSIMO ( ogni 10-15 fogli al massimo!!) che carichi 2-3-4 fogli alla volta, a volte semplicemente li carica male, stampa quindi un po' fuori ed è finita, altre volte si inceppa proprio del tutto!

Tra l'altro ciò impedisce di usare la funzionalità fronte-retro, perchè basta un inceppamento anche minimo di due fogli per sputtanare una stampa (e i miei documenti sono di 20-30 pagine non di 2000!! ) perchè il documento si 'disallinea' con numeri di pagina quindi non piu' corrispondenti.

Siccome la stampante ha circa un mese ( ed avevo pure già comprato un kit di ricarica... intonso... ma vaff... ) vorrei proprio riportarla al negozio perchè questo è un difetto che rientra senza dubbio nella categoria 'difetto di conformità' della garanzia legale, anche senza considerare quella 'commerciale'...

Ora vorrei andare a spendere anche qualcosina di piu' per avere un oggetto piu' valido... meglio se multifunzione, altrimenti anche solo stampante va bene; chi mi consiglia qualcosa?

elessar
27-12-2004, 23:27
Nessuno che mi dia una manina? :rolleyes:

restimaxgraf
28-12-2004, 16:46
bè prova con canon....mai sentito e visto problemi con il trasporto della carta...

ribbaldone
30-12-2004, 23:03
io ho una hp 5652 e mi trovo benissimo, non ho mai avuto problemi di inceppamento, solo con la mia vecchia epson dopo 5 anni ha cominciato a dare problemi, ma dopo una pulitina ai rulli tutto è tornato a posto, non è che hai problemi di carta umida o cose del genere?
ciao