View Full Version : info sim vodafone 128 kb
Ho una sim vodafone da 64 kb vorrei sostituirla con una da 128kb ordinandola dal loro sito,vorrei sapere se la mia vecchia sim sarà disattivata o se potranno essere usate entrambe. grazie
teddyfreek79
25-12-2004, 15:40
Dipende da cosa vuoi fare tu.
Vuoi sostituire la tua vecchia SIM? (quindi mantenendo il tuo numero)
O vuoi una nuova SIM? (con un nuovo numero?)
sostituire la sim mantenendo il mio numero ma se la 128 non fosse compatibile con il mio cellulare vorrei poter rimettere la mia 64 k
Originariamente inviato da teddyfreek79
Dipende da cosa vuoi fare tu.
Vuoi sostituire la tua vecchia SIM? (quindi mantenendo il tuo numero)
O vuoi una nuova SIM? (con un nuovo numero?)
teddyfreek79
25-12-2004, 16:07
Originariamente inviato da xk180j
sostituire la sim mantenendo il mio numero ma se la 128 non fosse compatibile con il mio cellulare vorrei poter rimettere la mia 64 k
Fatti mandare la SIM a casa ordinando dal 190.it e incrocia le dita quando vai a fartelo attivare in un centro vodafone (fai cmq presente la cosa) :D
P.s. che cellulare hai?
samsung r200s
Originariamente inviato da teddyfreek79
Fatti mandare la SIM a casa ordinando dal 190.it e incrocia le dita quando vai a fartelo attivare in un centro vodafone (fai cmq presente la cosa) :D
P.s. che cellulare hai?
aledista
25-12-2004, 16:17
solitamente quando passi ad un altra sim mantenendo lo stesso numero (io l'ho già fatto passando da 32k a 64k) chiami un numero di telefono che tramite un codice identificativo (ora nn ricordo quale) ti disattiva la vecchia sim e abilita quella nuova!
Quindi una volta fatto il passaggio, per tornare indietro penso che tu debba nuovamente comprarti (quindi pagare) il passaggio alla vecchia SIM.
:)
spero di esser stato chiaro!
fastezzZ
25-12-2004, 17:14
per farti attivare la sim una volta che ti è arrivata a casa chiama il 42005 e parla con un operatore in poche ore ti disabilitano quella vecchia e ti attivano la fiammante 128k
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.