PDA

View Full Version : problema counterstrike source

DevilMalak
25-12-2004, 13:52
Tempo fa giocavo a css perfettamente usando il service pack 1 di windows xp.. poi ho formattato e css mi partiva DA CANI ( solo css online.. tutto il resto perfettamente, anzi forse tutti i giochi online.. non so perchè online ho provato solo css per ora ). Comunque l'ho detto ad alcuni miei amici e dicono che è un virus o qualcosa di simile visto che anche loro ce l'avevano e partiva tutto male poi con winxp sp2 andava tutto perfetto ( però avevano formattato ).
Ho messo l'sp2 ma parte ancora da cani... c'è qualche modo per togliere questo virus o quello che è senza formattare x l'ennesima volta ? :(
E poi allo stress test di css faccio 95fps.. per cui il gioco dovrebbe andare perfettamente, mi faceva 88 fps prima del format che andava tutto perfetto:cry:

demos88
26-12-2004, 14:01
Non credo possa essere un virus, casomai uno spyware ;) .
Prova a scaricare una utility di rimozione spy come ad-Aware o altro. Prova anche a disabilitare eventuali firewall.

Cmq., per formattato intendi formattata l'HDD intero o solo reinstallato daccapo windows?

DevilMalak
26-12-2004, 21:39
intendevo format completo
Cmq gia provato con decine di programmi di ogni tipo la scansione
Cmq ho abbassato dettagli a medi e ora va perfetto.. il fatto strano è che prima partiva uguale però a dettagli max -.-'' Bah vabbè