View Full Version : Acquisti su Pixmania.com
Girovagando tra i vari siti hi-tech e in particolare su quelli che vendono autoradio e accessori per il car audio, ho trovato questo sito.
Vendono sia online che al loro punto vendita di Milano e hanno dei prezzi veramente vantaggiosi.
Mi chiedevo se qualcuno di voi ha già fatto acquisti su questo sito e se sono affidabili sia durante al vendita, sia nel caso ci siano problemi sui prodotti acquistati.
Grazie!!!
acquistato lettore mp3 arrivato senza problemi e velocemente ...ti danno il tracking number del corriere per l'acquisto per controllare e se ci sono problemi verificano personalmente col corriere
Hai fatto l'ordine direttamente online ooppure via telefono?
E per il pagamento? Carta di credito in anticipo?
Scusa per tutte queste domande ma il prezzo dell'autoradio che ho trovato è di 450€ contro i 600€ circa del negozio... La differenza mi sembra un po' troppa e ho paura di qualche brutta sorpresa.
ho pagato con carta di credito e ho fato l'ordine interamente online ;)
Grazie dell'aiuto!!!
Quasi quasi ci faccio un pensierino!!!
;)
Mio padre tempo fa ha comprato un lettore mp3 su pixmania. Non funzionava, l' abbiamo rispedito indietro e ce ne hanno mandato uno nuovo. Tutto ok :)
killerone
25-12-2004, 14:24
mio padre ha preso una digitale la domenica sera,il martedi mattina era a casa:cool:
Non ci ho ancora comprato personalmente ma ho alcuni amici che l'hanno fatto e non hanno avuto problemi.Io a breve ordinerò uno stereo che lì costa molto meno che in giro nei negozi.Ho intenzione di ritirarlo direttamente nel punto vendita di Milano(io sto a meno di 10km dal negozio).L'unica cosa che mi sta un pò sulle palle è che ti fanno pagare le spese di spedizione(o di gestione ordine in questo caso)anche se l'ordine lo ritiri personalmente.In ogni caso mi pare un sito serio e affidabile.
ho comprato la fotocamera da pixmania, il prezzo è vantaggioso, la spedizione e la consegna sono rapidissime..l'unico problema è che tutti i manuali e cavolate del genere sono solo in francese e hai lo sbattimento di scaricarle nella tua lingua.
Non mi hanno spedito i driver (non me ne facevo niente ma li ho richiesti per principio) per errore e me li hanno rimandati dopo un paio di settimane, ma sono cortesi e disponibili.
Consigliabile!;)
nascimentos
25-12-2004, 16:16
Leggi questo thread (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=810423&perpage=20&pagenumber=1) . E' un pò lungo ma molto interessante!
Riguardo a sicurezza e serietà mi sembra di aver capito un po' da tutti che non ci dovrebbero essere problemi.
Mi rimane a questo punto un unico dubbio. Io avrei intensione di acquistare un autoradio della JVC. Visto che in tutti i prodotti da voi indicati si parla di istruzioni in lingue straniere ma MAI in italiano, non vorrei che anche il software della radio (del manuale non me ne interessa e lo troverei comunque online) avesse questo problema. Mi spiego meglio: se le scritte sul display sono in francese, dell'autoradio non me ne faccio di niente! Solitamente sono in inglese, però...
Vi copio qui sotto i link all'oggetto che vorrei acquistare:
http://www.pixmania.com/it/it/51795/art/jvc/autoradio-kd-shx701.htmlhttp://www.pixmania.com/it/it/51795/art/jvc/autoradio-kd-shx701.html
Il prezzo è vantaggioso e a quanto sembra si risparmia un bel po' rispetto al negozio!!!!
Mi sono recato proprio oggi dal mio installatore di fiducia, nonchè rivenditore JVC per la mia zona.
Provate ad indovinare quanto mi ha chiesto per il modello che vi dicevo sopra?!?!?!
729€ scontato!!!!! Oltre 800€ di listino!!!!
Ma siamo matti?!?!?! :eek:
Su Pixmania me lo vendono per 430€!!!!
Sapete che cosa gli ho detto???? :tie: :fuck: :tie: :fuck:
:D :D :D :D :D :D :D :D
Harvester
27-12-2004, 23:16
comprato 3 volte........sempre tutto ok
sanitarium
27-12-2004, 23:53
Il 22 ho ordinato un'autoradio Clarion DXZ748RMP, arrivata stamattina. Considerando la disponibilità scarsa del prodotto e le feste la consegna è stata molto veloce.
Pagata 332 Euro s.s. comprese, contro i 478 che volevano in un negozio della mia zona (per non parlare di quello più vicino a casa mia, che me ne chiedeva 560)... :muro:
ho fatto proprio oggi un ordine su questo sito: è la prima volta che mi rivolgo a pixmania, quindi ti saprò dire a giorni.:)
ho ordinato una canon digital ixus 500: ho risparmiato circa 130€.;)
io ci ho comprato un paio di macchine fotografiche, consegna veloce e negozio affidabile, sempre pagato con carta di credito. e anche se sono di milano sono estremamente pigro, aspetto che mi arrivi tutto comodamente a casa! :D
cmq consigliatissimo ;)
madaboutpc
28-12-2004, 10:11
consigliatissimo!
ho acquistato on line con carta di credito due mesi fa un dvd recorder, a prezzo molto minore degli altri siti di commercio on-line e dei vari mediaworld
5 giorni ed è arrivato tutto, in piu' l'offerta comprnedeva un cavo scart da 1,5 metri
mi hanno comunicato che non era disponibile subito da inviare col dvd recorder e che appena lo fosse stato me lo avrebbero mandato senza che io pagassi di nuovo le spese di spedizione
cosi' è stato
vai tranquillo
;)
motogpdesmo16
28-12-2004, 10:30
scusate, ma le spese di spedizione su pixmania a quanto ammontano?
Sul sito non sono riuscito a trovare l'informazione quindi pensavo che voi, che avete già effettuato acquisti, potevate darmi l'informazione...
p.s.:è un costo fisso o varia a seconda della località?
sanitarium
28-12-2004, 10:59
Originariamente inviato da motogpdesmo16
scusate, ma le spese di spedizione su pixmania a quanto ammontano?
Sul sito non sono riuscito a trovare l'informazione quindi pensavo che voi, che avete già effettuato acquisti, potevate darmi l'informazione...
p.s.:è un costo fisso o varia a seconda della località?
Io ho pagato 15 euro, penso sia una spesa fissa per tutta Italia. Consegna tramite DHL. ;)
The Incredible
28-12-2004, 11:11
le spese di sped purtroppo sono troppo alte..
per un valore di 50 euro come può essere un lettore mp3 pagare 15euro sono esagerate.
Fratello Cadfael
28-12-2004, 11:30
15 euri. Certo, con grosse spese sono trascurabili, ma comperare un mp3 da 50 e pagarcene sopra 15 per la spedizione sembra troppo.
Per quel che riguarda DHL... beh, con il tracking ho visto che ieri hanno provato a consegnarmi il pacco di PixMania alle 15.40, ma non hanno trovato nessuno. Eppure mia moglie era in casa... bah...
:mad:
entrylevel
28-12-2004, 13:59
Originariamente inviato da ferste
ho comprato la fotocamera da pixmania, il prezzo è vantaggioso, la spedizione e la consegna sono rapidissime..l'unico problema è che tutti i manuali e cavolate del genere sono solo in francese e hai lo sbattimento di scaricarle nella tua lingua.
Non mi hanno spedito i driver (non me ne facevo niente ma li ho richiesti per principio) per errore e me li hanno rimandati dopo un paio di settimane, ma sono cortesi e disponibili.
Consigliabile!;)
Anch'io avevo intenzione di acquistare una fotocamera su pixmania.La dsc-w1.
Ma ora che mi dici che le isctruzioni sono in francese(e quindi il prodotto stesso),ci penso un attimo...
Come ti sei procurato poi quelle in italiano tu?!?
E per il resto il fatto di essere un prodotto francese ha avuto altri risvolti negativi???...tipo problemi col software...coi menu...
Fratello Cadfael
28-12-2004, 15:51
Oggi mi hanno trovato! Secondo me ieri pioveva troppo e non gli andava di sbattersi a cercare il nome sui citofoni di tutte le scale.
Sony DSC-P100 con manuali in Inglese, Francese e Italiano.
Daemonarch
29-12-2004, 09:08
Vorrei ciomprarci la konica minolta dimage Z2.
Ma la garanzia poi mi vale in italia?
entrylevel
29-12-2004, 11:19
Alla fine mi son deciso e ieri sera ho acquistato la mia dcs-w1.
317€ sp.incluse...direi che di meglio non potevo trovare...
Il tracking del sito gia' stamattina mi ha comunicato che il pacco e' spedito.
Purtroppo pero' il codice per il tracking con dhl non va oggi per problemi tecnici.
In teoria per domani dovrebbe essere gia' qua..
La garanzia vale 2 anni.Uno con l'azienda produttrice(quindi vale di certo anche in italia).Il secondo con pixmania stessa.
Originariamente inviato da sapatai
ho fatto proprio oggi un ordine su questo sito: è la prima volta che mi rivolgo a pixmania, quindi ti saprò dire a giorni.:)
ho ordinato una canon digital ixus 500: ho risparmiato circa 130€.;)
cazzo ragazzi mi è appena arrivata!:cool: :cool: figata!
48h spaccate: merce spedita da parigi e arrivata precisissima!:O
sono soddisfatissimo.
pixmania avrà sicuramente un cliente in più!:O
Originariamente inviato da entrylevel
Anch'io avevo intenzione di acquistare una fotocamera su pixmania.La dsc-w1.
Ma ora che mi dici che le isctruzioni sono in francese(e quindi il prodotto stesso),ci penso un attimo...
Come ti sei procurato poi quelle in italiano tu?!?
E per il resto il fatto di essere un prodotto francese ha avuto altri risvolti negativi???...tipo problemi col software...coi menu...
nessuno.....ho scaricato le istruzioni sul sito Canon!!!!
per il resto è lo stesso prodotto per tutta l'Europa occidentale........quindi cambi la lingua nel menu interno e sei a posto.
La garanzia vale perchè è fornita dalla Casa Madre.......se si rompe la porti in centor assistenza ufficiale e sei ancora più a posto!;)
Originariamente inviato da Daemonarch
Vorrei ciomprarci la konica minolta dimage Z2.
Ma la garanzia poi mi vale in italia?
interessava molto anche a me questa macchina..
entrylevel
31-12-2004, 00:09
sony dsc-w1
Ordinata il 28 alle 5 del pomeriggio,arrivata il 30 a pranzo!!
Pacco in ottime condizioni,naturalmente anch'esso proveniente da parigi.
Manuale anche in italiano,garanzia europea..
Insomma perfetto!!
Davvero affidabile come sito direi..
Buon anno a tutti gente!
housemusic
02-02-2005, 17:47
Bhe nonostante tutto sono sodisfatto di pixmania.
Comperato una foocamera digitale di minolta...dopo averla ricevuta e provata per qualche giorno....mi sono reso conto che era un pos carsetta qualitativamente...cosi ho deciso di rivalermi del "sodisfatti or imborsati"
Spedito indietro la fotcamera ( a mie spese naturalmente)...e dopo qualche settimana mi hanno rimborsato direttamente sulla carta di credito (meno le spese di spedizione).
dopo qualche mese riacquisto su Pixmania : Nikon coolpix 3200.
Purtroppo dopo qualche mese non funziona piu.
Spedita alla pixmania (a mie spese) e mi e stato communicato che e stata sua volta spedita alla casa madre per la riparazione.
Purtroppo i tempi si prospettano lunghi...e a me...la fotocamera...servirebbe subito!!!:(
ciao
Girovagando qua e là per i vari siti internet, ne ho trovato un altro molto simile a Pixmania. I prezzi sono altrettanto favorevoli!
www.nomatica.it
Qualcuno lo conosce e ha fatto acquisti????
ZigoZago
13-02-2005, 08:59
Premessa, non ho mai comprato da pixmania, comunque dandoci un'occhiata, alcuni prezzi sono molto ok altri non convenienti, ma questo d'apperttutto penso ;)
consiglio per le fotocamere fotocolombo.biz, molto buono ci acquistai la mia ixus 400;)
Originariamente inviato da ZigoZago
Premessa, non ho mai comprato da pixmania, comunque dandoci un'occhiata, alcuni prezzi sono molto ok altri non convenienti, ma questo d'apperttutto penso ;)
consiglio per le fotocamere fotocolombo.biz, molto buono ci acquistai la mia ixus 400;)
Io dovevo prender un'autoradio su Pixmania. Però ho aspettato un po' troppo a fare l'ordine e ora non è più disponibile. :muro:
E' per questo che mi sono messo a cercare un altro sito del genere.
Per caso ne conosci altri? Ovviamente cerco qualcosa di affidabile, al quale potermi rivolgere in caso di problemi.
Avevo trovato un'ottimo prezzo in uno degli store di Ebay, che fra l'altro faceva capo ad una società tipo quella di Pixmania (solo vendite online) ma non so se mi posso fidare...
Originariamente inviato da leoben
Girovagando tra i vari siti hi-tech e in particolare su quelli che vendono autoradio e accessori per il car audio, ho trovato questo sito.
Vendono sia online che al loro punto vendita di Milano e hanno dei prezzi veramente vantaggiosi.
Mi chiedevo se qualcuno di voi ha già fatto acquisti su questo sito e se sono affidabili sia durante al vendita, sia nel caso ci siano problemi sui prodotti acquistati.
Grazie!!!
Un mio amico ha acquistato su sto sito alcune cose e si è trovato bene ciaoo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.