View Full Version : A Christmas Carol
CANALE 5 dom 26 dic ore23:00
Tv-Movie
Cast:
Platinette
Albertino
Linus
Luciana Litizzetto
Gerry Scotti
Gianni Morandi
Paola Cortellesi
A Christmas Carol
Drammatico
Versione riveduta e corretta del Racconto di Natale di Dickens: il titolare di Tubo Deejay tiranneggia i dipendenti anche a Natale. Ma qualcosa sta per cambiare...
:oink:
Fenomeno85
25-12-2004, 20:18
fa cagare come film. Voto 3.5, l'unica cosa un pò decente è la parte finale dove fanno vedere gli errori :fagiano:
BUON NATALE
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Lo vendevano in DVD da inizio dicembre e ora lo danno su canale 5?Mi sembra un pò una ciulata per chi l'ha comprato....
*sasha ITALIA*
25-12-2004, 22:59
Originariamente inviato da Irek
Lo vendevano in DVD da inizio dicembre e ora lo danno su canale 5?Mi sembra un pò una ciulata per chi l'ha comprato....
...ME :mad:
infatti mi sembra strano che dopo 15 giorni che è uscito lo facciano già in tv
marKolino
26-12-2004, 17:34
l'unica cosa di carina sono le canzoni di Elio
Io non l'ho comprato, cmq è scandaloso! Quelli di radio DJ mi sono simpatici, ma questa mossa mi sà veramente di inculata verso gli ascoltatori che hanno 'buttato' i loro soldi nel cesso...:(
anonimizzato
27-12-2004, 19:13
Non sono riuscito a comprarlo (per fortuna a questo punto) originale appena uscito. Ho tentato di vederlo giorni fà ma mi sono rotto dopo 30 minuti, devo ancora finire di vederlo per poter giudicare ma cmq anche a me non è scappato il fatto che dopo appena 3 settimane dall'uscita lo hanno dato alla tele.
Bella ciulata, complimenti a Radio Deejay :rolleyes:
Al lavoro ascoltiamo questa stazione praticamente 8/9 ore al giorno e non vi immaginate nemmeno la pubblicità che hanno fatto per questo film.
che cagata, per fortuna me l'ha portato il mulo :D
Sheerqueenie
28-12-2004, 09:51
io ho evitato pure dis caricarlo,perhcè appena lo volevo scaarcare ho sentito alla radio che sarebbe stato trasmesso il 26 di dicembre, e allora via con il videoregistratore!
commenti:
bè,che dire,in tutto il film aleggiano tutte le varie gag che quelli della radio deejay fanno..
per esempio i due bambini di albertino che dicono : vaaaaaaaaa bene,ooooooook.
ovvviamente ste cose le capisce solo chi ascolta radio deejay,perchè per una persona che non lo ascolta non significa niente quella risposta dei due bambini!
le parti musicali di elio e le storie tese sono ottime davvvero!
in definitiva:
chi è un fedele ascoltatore di radio deejay lo apprezzerà,ma non negherà che è una mossa commerciale il cui fine è prendere altri ascoltatori tramite il dvd...
nulla di scandaloso cmq in questa cosa.
ciao
Io sono un fedele di DeeJay, ma il film non mi è piaciuto un granchè...belle le ambientazioni, Linus parte bene poi...lasciamo stare! L'idea poteva essere interessante e probabilmente lo hanno fatto senza troppe pretese, dopotutto non sono attori.
Da qui a dire che è un bel film, ne passa.
Aggiungiamo il 'furto' della vendita del DVD...
...diciamo che mi hanno deluso abbastanza.:(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.