PDA

View Full Version : documentazione linux


Dani1
25-12-2004, 10:38
Premetto che questo post sarebbe più adeguato per la sezione mercatino, ma visto la ristretta cerchia di utilizzatori ed interessati a linux, mi permetto di inserirlo in questa sezione.
(Nel mercatino viene sommerso dopo appena 10 minuti visto la ristretta cerchia di interessati)

Il tutto nasce dalle prime difficoltà che ho incontrato a poter leggere delle documentazioni su formato cartaceo.
Seppur sul web si trivano infinite risorse elettroniche poi, almeno a mio parere, mi risulta difficile leggerle ed apprendere solo a video.

Per me risulta molto più redditizio stamparle su carta.
Sfortunatamente sapete bene che il costo della stampa a casa è elevatissimo e se andate in copisteria non si risparmiano forti somme.

Volevo offrire la possibilità a chi ne fosse interessato, di acquistare tale documentazione a costo irrisorio, all'incirca 2 cent. a pagina se non ci sono tantissime fotografie.
Un esempio. "appunti di informatica libera" risco a stamparlo con 120€ (inchiostri + carta+ cd con le sorgenti secondo la licenza GPL inclusi )

Chi fosse interessato, mi contatti tramite e-mail.

crashd
25-12-2004, 11:55
se ne parlava anche qui http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=707640


:D

Dani1
25-12-2004, 17:19
Grazie, non l'avevo visto, allora direi di lasciar cadere questo post e mi sono trasferito sull'altro.

Comunque dal 27/12/2004 disporrò delal versione 2005.