View Full Version : Ultracompatte
Non ho conoscenze nel campo, volevo comprare una ultra-compatta da shoot and go e avevo visto queste:
Canon ixus 30
Casio exilim ex-s100
Olympus mini-mju
Al momento sarei orientato sulla casio, qualcuno sa consigliarmi?
Ermy STi
29-12-2004, 15:38
Originariamente inviato da CrzHrs
Non ho conoscenze nel campo, volevo comprare una ultra-compatta da shoot and go e avevo visto queste:
Canon ixus 30
Casio exilim ex-s100
Olympus mini-mju
Al momento sarei orientato sulla casio, qualcuno sa consigliarmi?
io ti consiglio la canon ixus, ma non 30, bensė 40 (a parte i 4mp ha i filmati a 640x480 a 30fps), inoltre l'ottica č ottima!;)
byezz
casio? s'č messa pure lei a far macchine fotografiche? ... mah...
Se vuoi la mia opinione rimani su Canon... tutti i prodotti canon mi hanno sempre soddisfatto :D
thanx
In effetti pensavo alla canon come prima scelta, ma per me le batterie sono determinanti. alla fine ho provato la casio z55 (che ha ottiche pentax) di un mio amico e ho preso quella. Nonappena mi arriva vi faro' sapere come va :)
no sono proprietarie ahime', ma con display acceso tengono 400 scatti, circa il triplo delle canon.Per fiducia la mia prima scelta era la canon ixus, poi guardando recensioni in giro ho scartato la s100, splendida per dimensioni, ma scarsa per resa fotografica
veramente io con la mia canon a stilo ci ho fatto tutta la giornata al motorshow
ed era praticamente sempre accesa, circa 300 scatti (512mb hehe) pių fai una 50ina di eliminati sul campo, il tutto per circa 5-6 ore... nemmeno il cell dura cosė tanto :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.