PDA

View Full Version : Creative Console THX

DesmoColo
25-12-2004, 09:21
Ciao Ragazzi!
Ho formattato il pc e purtroppo ho perso il cd del driver della mia creative soundblaster audigy2 zs.
Per il driver non ho avuto problemi a trovarlo, ma non riesco a trovare la console di impostazioni e il creative media source che erano con il driver nel cd che mi hanno dato insieme alla scheda audio.
Mi potete indicare un sito dove poterla ritrovare oppure se gentilemnte qualcuno me la puo inviare via ftp?

Berseker
25-12-2004, 11:43
se vai sul sito della creative puoi scaricarti la versione aggiornata della console THX

DesmoColo
25-12-2004, 12:33
Ci sono stato, ma ci sono solo gli aggiornamenti della console. Ho provato ad eseguirlo ma l'installazione si blocca e mi dice che non trova i requisiti necessari. All'nizio ho pensato che la scheda era montata male e che non la riconoscesse, ma ho controllato più volte ed è ben installata. E poi se non lo era non mi faceva installare nemmeno il driver...

adsasdhaasddeasdd
25-12-2004, 17:39
siamo TUTTI incasinati con l'autoaggiornamento software è una vergogna...

VitOne
25-12-2004, 18:33
La cosa realmente vergonosa è che se uno si perde il CD o lo danneggai in modo irreparabile non ha la possiiblità di scaricarsi il materiale da interenet. Volgio dire, se il softawre funziona solo se si ha la scheda, per quale motivo non farlo scaricare da internet?

DesmoColo
25-12-2004, 18:52
probabilmente perchè vogliono fare gli str....
Quindi allora mi confermate il fatto che non sono io a aver montato male la scheda ma la creative che è imbecille?:D

VitOne
25-12-2004, 19:22
Mi dispiace per te, speriamo di trovare qualcuno che ti possa passare il CD in qualche modo ;).

Berseker
25-12-2004, 21:10
ma scusa se scarichi il sw senza aggiornamento automatico si blocca cmq?

DesmoColo
26-12-2004, 01:23
io l'aggiornamento automatico(ovvero quello che riconosce automaticamente la scheda installata sul pc) non lo uso. Io scarico l'exe del driver e poi lo avvio.
ma SOLO il driver, per la console vi sono solo gli aggiornamenti.

Kola_Gurra
02-01-2005, 12:29
il cd dei driver si trova su emule... ;)