View Full Version : GE force 6800 Ultra AGP
Ciao a tutti! Sono appena arrivato su questo magnifico forum, vorrei chidervi un pare su questo mio ultimo folle acquisto:
http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=5148670637&ed=1103641606000&ssPageName=ADME:B:EOT:IT:3
come potete vedere è una GE force 6800 ultra AGP, ho visto parecchi post ma si parla di solito della 6800 GT che ne pensate di quella che ho preso io è meglio? peggio?
Vi ringrazio aticipatamente per le risposte spero numerose e non troppo cattive :)
è meglio della 6800gt.
insieme alla ati radeon x850xt è la scheda + veloce del momento
ah dimenticavo...ottimo acquisto...a quanti euros??
Originariamente inviato da Blazer
è meglio della 6800gt.
Perchè meglio? Tutte le 6800GT arrivano alle frequenze della Ultra, no?
halduemilauno
25-12-2004, 14:48
Originariamente inviato da dorzo
è meglio a default.
:fiufiu:
grazie per le risposte, la scheda è già qui!!! ho scelto Fedex per la spedizione ed in 3 giorni è arrivata!!!! ho pagato 50dollari per la spedizione, mentre per fortuna in via eccezionale mi hanno dichiarato un valore di 40dollari come scheda usata....quindi niente spese doganali.
La devo ancora montare, voglio prima formattare tutto....inoltre ho notato un doppio connettore per alimentazione esterna sulla pcb credo per il sistema di raffrefddamento...e voglio montare un alimentatore più potente visto che il mio puter dispone di uno di soli 350W.
Non appena l'avrò testata a dovere con Doom 3 e Half Life 2 vi faccio sapere!
questa scheda è AGP so che esiste anche una versione PCI express qualcuno sa se in termini di prestazioni c'è una differenza sostanziale?
Originariamente inviato da dorzo
Comincio con il farti i complimenti per la sign, veramente molto elegante :D. Inoltre come ti è stato già detto la 6800Ultra è più performante della 6800GT e, aggiungo io, non tutte le 6800GT arrivano alle frequenza di una Ultra che, almeno in teoria, ha anche un margine di OC più alto.
La 6800U PCIE e la 6800U AGP sono due schedeiì identiche come prestazioni, cambia lo slot con il quale si collega la scheda al computer e la possibiltià, attiva solo nella versione PCIE, di collegare due schede in parallelo per ottenere un incremento prestazionale (aka SLI :D).
SLI? come le vechie fantastiche voodoo 2 3DFX!!! ma...ma a quel punto si raggiungerebbero livelli inimmaginabili!!! Putroppo ho aggiornato il mio pc giusto 4 mesi fa quando ancora questo nuovo standard non esisteva...in pratica per avere PCI express dovrei acquistare tutto di nuovo....rimando ad una data moolto futura l'acquisto di una maotherboard e cpu nuove magari appena sbuca fuori un ipotetico seguito di Half Life...inoltre pare che le case produttrici hardware
mi scuso per aver lasciato il mio post incompleto, volevo dire solo che se questo PCI express sarà davvero utile o meno si vedrà in futuro, spesso sono le stesse case produttrici che gridano alla rivoluzione inventandosi nuovi standard per incrementare le vendite costringendo noi consumatori a lascire dobloni d'oro nelle loro casse....
Wizard77
25-12-2004, 20:27
Originariamente inviato da Blazer
è meglio della 6800gt.
io ci metterei anche la X800XT PE
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.