PDA

View Full Version : [Film] Beetlejuice

Nicky
24-12-2004, 22:06
Oggi il capo mi ha rispedito prima a casa e ho beccato per sbaglio questo film.
Era da una vita che non lo vedevo, ma me lo ricordavo a memoria...
Ci sono un paio di scene che sono davvero molto forti.
Micheal Keaton è spassoso nei panni del bio-esorcista :D
Carinissima Winona Ryder in versione adolescente-depressa...

spoonman
24-12-2004, 22:13
- "per cominciare, quali sono le sue referenze?"

- "ah beh... mi diletto di stregoneria. laureato alla harvard business school. ho viaggiato in lungo e in largo, ho avuto la peste bubbonica, e questo è stato il periodo più sereno della mia esistenza. ho visto l'esorcista centosettanta volte, e mi sganascio dalle risate tutte le porche volte che me lo vado a rivedere. per non parlare del fatto che, anche se stramorto, sono ancora qui. allora, che ve ne pare? sono buone le referenze?"

ally
25-12-2004, 17:00
Originariamente inviato da spoonman
- "per cominciare, quali sono le sue referenze?"

- "ah beh... mi diletto di stregoneria. laureato alla harvard business school. ho viaggiato in lungo e in largo, ho avuto la peste bubbonica, e questo è stato il periodo più sereno della mia esistenza. ho visto l'esorcista centosettanta volte, e mi sganascio dalle risate tutte le porche volte che me lo vado a rivedere. per non parlare del fatto che, anche se stramorto, sono ancora qui. allora, che ve ne pare? sono buone le referenze?"

...si..ma...sai spaventare? :p

Argosoft
25-12-2004, 20:26
quel film è assolutamente SUBLIME :rotfl:

"Barbara cara... siamo morti! Ormai non c'è più niente che possa preoccuparci, siamo morti!" :rotfl: :rotfl:

nin
26-12-2004, 11:51
"Come dire, mi sento un pò...Attizzato"

Davvero un film dell'infanzia mitico che riguardo tutte le volte con estremo piacere!

MaBru
26-12-2004, 13:52
Originariamente inviato da nin
"Come dire, mi sento un pò...Attizzato"

Davvero un film dell'infanzia mitico che riguardo tutte le volte con estremo piacere!
I film di Burton sono molto più profondi di quello che può apparire ad una prima occhiata.

nin
26-12-2004, 13:57
Originariamente inviato da MaBru
I film di Burton sono molto più profondi di quello che può apparire ad una prima occhiata.

Si e io sono un suo grande fan, sin da piccolo quando in maniera del tutto ingenua rimanevo sempre colpito da films che poi ho scoperto solo in età più avanzata essere tutti suoi..

Ma il quote alla mia risposta era dovuto ad un motivo particolare?

Gervasoni
26-12-2004, 16:50
Originariamente inviato da Nicky
Oggi il capo mi ha rispedito prima a casa e ho beccato per sbaglio questo film.
Era da una vita che non lo vedevo, ma me lo ricordavo a memoria...
Ci sono un paio di scene che sono davvero molto forti.
Micheal Keaton è spassoso nei panni del bio-esorcista :D
Carinissima Winona Ryder in versione adolescente-depressa...

Anche se ce l'ho in dvd è l'avro visto più di una decina di volte, mi dispiace di non averlo visto anche oggi in tv. :)

Come ha già detto nin, un film d'infanzia mitico!

DjSolidSnake86
06-08-2005, 11:35
mai visto, ma mi piacerebbe avere qualche buon consiglio!

DickValentine
06-08-2005, 18:22
Beetlejuice! Beetlejuice! Beetlejuice! :D :D :D

Mitica la scena in cui tutti cantano ed esce una mano dai piatti che prende tutti in faccia e li trascina giu:)

Stormblast
07-08-2005, 01:29
ricordo che da piccolo me la facevo sotto con sto film.... l'avrò visto 20 volte, una perla!!
e la sala d'aspetto con i defunti? geniale

Argosoft
07-08-2005, 14:43
ricordo che da piccolo me la facevo sotto con sto film.... l'avrò visto 20 volte, una perla!!

lol quello con la testolina :D oppure quello tutto carbonizzato "...vuole una sigaretta? le offro così fumo di meno!" :D

..:::M:::..
07-08-2005, 22:59

UNA-FIGATA-DI-FILM!!!

BBS & LLT

Stormblast
08-08-2005, 01:40
UNA-FIGATA-DI-FILM!!!

BBS & LLT

si, una perla di film!!

SSSB