View Full Version : [Empoli (FI)] Cerco lettore o masterizzatore interno x portatile asus
Mi si č rotto il portatile interno del mio asus l8400-l , cerco un lettore cd, o dvd o quello che vi pare, ovviamente compatibile...
mi hanno detto che gli asus usano connettori standard.
chi ha qualcosa si faccia sotto.... valuterņ..... :D
Dream Sequencer
24-12-2004, 21:17
ciao indovina chi sono:D
spero che tu riesca a trovare qualcosa, come ti ho detto stasera č difficile trovare queste periferiche... se hai bisogno di consigli ecc ecc contattami pure qua;)
ciao e auguri
Originariamente inviato da Dream Sequencer
ciao indovina chi sono:D
spero che tu riesca a trovare qualcosa, come ti ho detto stasera č difficile trovare queste periferiche... se hai bisogno di consigli ecc ecc contattami pure qua;)
ciao e auguri
Ha ha ha! ciao!
sono molto natalizzio! sono appena tornato dalla messa di natale.... buon natale anche a te e a tutto il forum....
kmq x il pezzo spero che qualcuno abbia qualcosa di questo tipo... mha! vedremo...
riciao!
huangwei
25-12-2004, 01:14
solo per darti una informazione..
io ho un lettore cd funzionante preso da un portatile compaq.
vanno tutti bene solo che la mascherina non č uguale al tuo asus percui sara poco estetico.... avrai una mascherina di forma e colore di verso dal originale. poi se la mascherina fosse troppo alta o cosa dovresti fare un po di modding per adattarla.
unico modo che hai di avere uno uguale e trovare un lettore cd che ha i stessi attacchi della tua mascherina originale. hai possibilita ma son scarse di trovarne uno perfetto al tuo caso, invece di lettori ottici x portatili si trovano facilmente. ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.