PDA

View Full Version : Beyond divinity

Xilema
24-12-2004, 18:24
Nessuno ha comprato questo gioco ?
E' uscito in italiano da una settimana circa e... ho deciso di regalarmelo per Natale.
Devo dire che mi pare davvero un gran bel gioco, nonostante la grafica isometrica old-style (ma comunque ricchissima di dettagli e davvero piacevole da vedere).
E' un gioco sicuramente action, ma non in modo esasperato come Diablo 1 e 2 o come Sacred.
I dialoghi sono davvero molti e a volte esilaranti, le sottoquest sono parecchie, mai banali e diverse fra loro.
I personaggi sono caratterizzabili in modo apertissimo, niente restrizioni di classi o cose del genere.
Ci sto giocando da molto poco ma... lo trovo già diverse spanne sopra a Sacred e pure a Diablo 1 e 2 (tranne che per carisma).
Provatelo.

|D@ve|
24-12-2004, 18:46
Guarda , hai fatto bene ad aprire un thread su questo titolo , perche' sono interessato anche io all'acquisto :) .
E' integralmente tradotto in italiano (testi e dialoghi) ??
Prevede una modalita' multiplayer on-line (alla diablo con Battle.net) , oppure e' solo single player ??
Dispensa nuovi particolari quando puoi ;) ....

Serosch
24-12-2004, 19:31
Il primo non e' mai stato tradotto nel nostro bell'idioma vero ?

Xilema
24-12-2004, 20:01
Il gioco ha tutti i testi tradotti (ed è una traduzione di qualità), mentre il paraleto resta in inglese: meglio così perchè l' espressività di alcuni personaggi è eccezionale.
Purtroppo non c' è il multiplayer (vero neo del gioco), ma l' avventura in single... giocata da un appassionato non frettoloso... può durare anche più di 60 ore.
Per me merita l' acquisto.

DevilMalak
24-12-2004, 21:56
Considerando che Divine Divinity mi ha fatto SCHIFISSIMO, mi consiglieresti almeno di darci un occhiatina ? :)

Xilema
25-12-2004, 12:07
Originariamente inviato da DevilMalak
Considerando che Divine Divinity mi ha fatto SCHIFISSIMO, mi consiglieresti almeno di darci un occhiatina ? :)

Come mai ?
Io l' ho trovato un ottimo compromesso tra H&S alla diablo e gioco di ruolo con una certa profondità.
Certo, non è un Morrowind o un un Gothic come profondità, ma... non è nemmeno un Diablo o un Sacred, e a me sta dando molte soddisfazioni.
Prova la demo...

Testazza75
25-01-2005, 16:13
Xil, mi puo dare maggiori info su questo game, che mi interessa...

Dove è ambientato, la trama com'è, ci sono le armi uniche, set ecc.. tipo diablo? Quanto costa la versione in ita, il demo dov'è?

Thanks...;)