PDA

View Full Version : problema strano con msi k8n

siogo
24-12-2004, 17:43
ragazzi ho appena montato la suddeta scheda madre!
niente male ma e' un giudizio molto prematuro!
Solo una cosa notavo nel menu cell(chi ha la msi mi capisce)
su ht frequency ci premo sopra si blocca e non mi fare niente quindi devo riavviare!

Fatemi sapere
cmq ora mi aprresto a montare il bios 1.4

tisserand
24-12-2004, 21:32
A me non succede quello che tu dici, posso tranquillamente variare da 1x a 4x.
Che core cpu hai? Io prima con un clawhammer non riuscivo a settare il timing 1t, ora con un newcastle si setta sia 1t che 2t. Forse avviene la stessa cosa per l'ht e se stai utilizzando un clawhammer può essere una spiegazione. Ciao

siogo
24-12-2004, 21:38
ho un wincester

populus
25-12-2004, 02:41
anch a me la prima volta l'ha fatto, basta cambiarli con +/- e dopo vedrai puoi metterli anche con invio :D

redturtle
25-12-2004, 11:28
Originariamente inviato da siogo
ho un wincester
allora hai una k8n neo2 !!!

Comunque se non ricordo male è sconsigliatissimo modificare i valori con il tasto enter.Ricordo bene che bisogna utilizzare i tasti + e - oppure pgup o pgdwn .

Fil9998
27-12-2004, 09:17
non c'entra col tuo 3d, SCUSAMI,
però visto che hai sta MSI e che io sto per comperarla, mi potresti controllare una cosa, per favore ????

Da bios si riesce ad abilitare una funzione che permetta in fase di boot di cliccare un tasto sulla tastiera facendo apparire così la lista dei BOOT devices in modo da avviare da uno specifico Hard disk solo per il boot che sta per essere eseguito. Questo quindi in deroga al boot devices boot sequence già impostato sul bios ???? ASUS lo fa .... ed è molto comodo ... per PC con più SO installati .... così ogni HD ha il suo MBR e boot loader. oppure per bootare da un HD esterno ....

GRAZIE MILLE dell'aiuto.

CIAO:sofico:

siogo
27-12-2004, 11:01
si c'e' questa funzione!! ciaozzzz