coldd
24-12-2004, 17:43
ciao
dato che il mio 6510 sta cominciando a perdere colpi sto pensando di prendermi un nuovo cell
deve essere:
esteticamente bello
avere un buon schermo e fare bene le foto
buon menu e sistema di messaggistica (tipo nokia)
nn essere un pacco (col cel che ho adesso sono abituato bene)
mi attirano i tel a conchiglia
resistente alle cadute (putroppo...)
nn mi interessa particolarmente l'umts e servizi simili, lo prenderei umts solo x il bonus vodafone, almeno x il momento
ah, col cell nn ci gioco, al massimo ascolterei gli mp3
pensavo di spendere attorno ai 200 euro, volendo anche qlksa di +
x ora ho visto l'lg u8138, nn l'ho ancora provato di persona, nuovo sbloccato (con tutti i rischi) 230 euro ss comprese
sharp gx30 - dicono che la fotocamera e il display siano stupendi, usato attorno ai 230 euro
alcuni miei amici hanno samsung (nn so che modello) e le foto si vedono molto bene
lo z1010 mi pare buono, xo è parecchio bruttino e la fotocamera e il display nn sono all'altezza dei precedenti
voi cosa consigliate?
dato che il mio 6510 sta cominciando a perdere colpi sto pensando di prendermi un nuovo cell
deve essere:
esteticamente bello
avere un buon schermo e fare bene le foto
buon menu e sistema di messaggistica (tipo nokia)
nn essere un pacco (col cel che ho adesso sono abituato bene)
mi attirano i tel a conchiglia
resistente alle cadute (putroppo...)
nn mi interessa particolarmente l'umts e servizi simili, lo prenderei umts solo x il bonus vodafone, almeno x il momento
ah, col cell nn ci gioco, al massimo ascolterei gli mp3
pensavo di spendere attorno ai 200 euro, volendo anche qlksa di +
x ora ho visto l'lg u8138, nn l'ho ancora provato di persona, nuovo sbloccato (con tutti i rischi) 230 euro ss comprese
sharp gx30 - dicono che la fotocamera e il display siano stupendi, usato attorno ai 230 euro
alcuni miei amici hanno samsung (nn so che modello) e le foto si vedono molto bene
lo z1010 mi pare buono, xo è parecchio bruttino e la fotocamera e il display nn sono all'altezza dei precedenti
voi cosa consigliate?