PDA

View Full Version : consiglio su cell

coldd
24-12-2004, 17:43
ciao
dato che il mio 6510 sta cominciando a perdere colpi sto pensando di prendermi un nuovo cell

deve essere:
esteticamente bello
avere un buon schermo e fare bene le foto
buon menu e sistema di messaggistica (tipo nokia)
nn essere un pacco (col cel che ho adesso sono abituato bene)
mi attirano i tel a conchiglia
resistente alle cadute (putroppo...)

nn mi interessa particolarmente l'umts e servizi simili, lo prenderei umts solo x il bonus vodafone, almeno x il momento

ah, col cell nn ci gioco, al massimo ascolterei gli mp3

pensavo di spendere attorno ai 200 euro, volendo anche qlksa di +
x ora ho visto l'lg u8138, nn l'ho ancora provato di persona, nuovo sbloccato (con tutti i rischi) 230 euro ss comprese
sharp gx30 - dicono che la fotocamera e il display siano stupendi, usato attorno ai 230 euro
alcuni miei amici hanno samsung (nn so che modello) e le foto si vedono molto bene
lo z1010 mi pare buono, xo è parecchio bruttino e la fotocamera e il display nn sono all'altezza dei precedenti

voi cosa consigliate?

Alexievic 81
25-12-2004, 01:26
Io ti consiglio lo Z1010 perché sotto i 200 euro, è il prodotto che più si avvicina alle tue esigenze.

Inoltre, ti assicuro che il display è un autentico spettacolo e le foto, vengono molto bene con la luce diurna. ;)

coldd
25-12-2004, 10:37
sul forum di cellulari.it ho visto due foto scattate da gx30 e z1010 e la differenza, almeno su pc, è davvero notevole

nn ho mai provato xo i cell di persona

inoltre mi pare di aver capito che il gx30 ha la memoria + espandibile. quella dello se è limitata a 128

i samsung me li hanno sconsigliati x mancanza di connettività e di mp3

Alexievic 81
25-12-2004, 10:55
Originariamente inviato da coldd
sul forum di cellulari.it ho visto due foto scattate da gx30 e z1010 e la differenza, almeno su pc, è davvero notevole

nn ho mai provato xo i cell di persona

inoltre mi pare di aver capito che il gx30 ha la memoria + espandibile. quella dello se è limitata a 128

i samsung me li hanno sconsigliati x mancanza di connettività e di mp3

Tutto esatto!

L'unica cosa, è che è un po' eccessivo paragonare le fotocamere del GX30 e dello Z1010. Il primo monta una 1.3MP CCD, il secondo una VGA di un anno fa! eheheheh :D

coldd
25-12-2004, 11:36
be... in effetti

cmq cercando altre notizie ho letto dell'upgrade del firmware del gx30 a gx30i che in altri paesi dovrebbe essere già disponibile
questo dovrebbe consentire lo sbrand (menu migliore) e lo sblocco di bt e irda (almeno da quanto ho capito)

in questo momento, credo si sia capito, sono molto attratto dallo sharp
altri modelli che potrei prendere in considerazione?

grazie
ciauz!!!