View Full Version : Portatile ==> TV.. Si vede male..
ciao a tutti e auguri a tutti, ho collegato il mio portatile alla tv con un cavo s-video e uscita video e audio....
Ora, riesco a vedere solo il desktop se uso come monitor principale quelllo del portatile.. se metto come monitor principale la TV si vede male... le scritte sono sfuocate ecc ecc..
A cosa è dovuto questo problema??? cavo? settaggi vari??
Grazie mille a tutti per le eventuali risposte........
e non riesco a sentire.. risolto il problema video.. si vede ancora male.. non riesco a sentire l'audio nella tv ma solo sul portatile
ciao!
samuele1234
24-12-2004, 17:27
Hai collegato il cavetto per l'audio?
Il s-video porta solo il video.
ho collevato l'svideo all'svideo della tv... ma non sento... come faccio per sentire l'audio nella tv?? devo far partire un'altro cavo per l'audio??
grazie
samuele1234
24-12-2004, 17:36
Si devi fare uscire l'audio dalla presa delle cuffie.
ok perfetto.... strano perchè nel cavo entra svideo esce svideo e altre 2 uscite una video e una audio standard ma non funziona l'audio..
la qualità video dipende sicuramente dalla televisione, a meno che tu non abbia un lcd esagerato e magari un cavo di collegamento scadente...nel cui caso ovviamente sostiuisci il cavo. Ma in linea generale la tv nn puoi quasi mai considerarla un secondo monitor, tentare insomma di lavorarci su. Con i film vedrai che andrà meglio!
sergio83
26-12-2004, 11:33
Si confermo, con le normali tv le immagine statiche si vedono malissimo, non è pensabile di utilizzarle come monitor. Invece con immagini in movimento la qualità è quella normale di una tv
confermo...
credo che tutto dipenda dalla risoluzione stessa della tv
per risp pià tecniche ti conviene postare nella sezione monitor.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.