PDA

View Full Version : udite udite!! trojan horse aiuto?

zxrzxr
24-12-2004, 15:41
ciao intanto vi auguro un buon natale e buon 2005 a tutti ,poi volevo porvi una domandina: ho formattato l'hd ho installato driver per modem adsl alice ,installato norton antivirus,mi sono connesso senza aprire ne posta ne IE,il norton ( maledetto) si e aggiornato e come per incando eccoti il nel TROJAN HORSE , come' possibile?
come posso rimuoverlo ,visto che norton mi dice ninete virus ,ma mentre installo dei driver mi dice che non puo' continuare perche c'e' un virus nel pc?
grazie a tutti in anticipo
ciao

wgator
24-12-2004, 16:36
Ciao,

hehe... di solito succede quando non si ha il firewall di XP attivato. Non è necessario collegarsi ad un sito, basta connettersi :(

L'ideale per evitare guai simili sarebbe tenersi un bel SP2 a portata di mano da installare immediatamente, prima di qualunque tentativo di connessione.

Svuota tutte le temporanee, i temp di internet e attiva il firewall. Fai una scansione antivirus da provvisoria e, se puoi procurati un SP2.

Se non funziona fai sapere, ci sono altre possibilità...

zxrzxr
24-12-2004, 16:42
ciao ,ti ringrazio di tutto cuore ,siete tutti sempre gentili e bravissimi .
grazie ancora provvedero' subito .
buone feste
ps: poi ti faccio sapere

juninho85
25-12-2004, 16:26
Originariamente inviato da zxrzxr
ciao intanto vi auguro un buon natale e buon 2005 a tutti ,poi volevo porvi una domandina: ho formattato l'hd ho installato driver per modem adsl alice ,installato norton antivirus,mi sono connesso senza aprire ne posta ne IE,il norton ( maledetto) si e aggiornato e come per incando eccoti il nel TROJAN HORSE , come' possibile?
come posso rimuoverlo ,visto che norton mi dice ninete virus ,ma mentre installo dei driver mi dice che non puo' continuare perche c'e' un virus nel pc?
grazie a tutti in anticipo
ciao
come si chiama il trojan?