View Full Version : udite udite!! trojan horse aiuto?
ciao intanto vi auguro un buon natale e buon 2005 a tutti ,poi volevo porvi una domandina: ho formattato l'hd ho installato driver per modem adsl alice ,installato norton antivirus,mi sono connesso senza aprire ne posta ne IE,il norton ( maledetto) si e aggiornato e come per incando eccoti il nel TROJAN HORSE , come' possibile?
come posso rimuoverlo ,visto che norton mi dice ninete virus ,ma mentre installo dei driver mi dice che non puo' continuare perche c'e' un virus nel pc?
grazie a tutti in anticipo
ciao
Ciao,
hehe... di solito succede quando non si ha il firewall di XP attivato. Non è necessario collegarsi ad un sito, basta connettersi :(
L'ideale per evitare guai simili sarebbe tenersi un bel SP2 a portata di mano da installare immediatamente, prima di qualunque tentativo di connessione.
Svuota tutte le temporanee, i temp di internet e attiva il firewall. Fai una scansione antivirus da provvisoria e, se puoi procurati un SP2.
Se non funziona fai sapere, ci sono altre possibilità...
ciao ,ti ringrazio di tutto cuore ,siete tutti sempre gentili e bravissimi .
grazie ancora provvedero' subito .
buone feste
ps: poi ti faccio sapere
juninho85
25-12-2004, 16:26
Originariamente inviato da zxrzxr
ciao intanto vi auguro un buon natale e buon 2005 a tutti ,poi volevo porvi una domandina: ho formattato l'hd ho installato driver per modem adsl alice ,installato norton antivirus,mi sono connesso senza aprire ne posta ne IE,il norton ( maledetto) si e aggiornato e come per incando eccoti il nel TROJAN HORSE , come' possibile?
come posso rimuoverlo ,visto che norton mi dice ninete virus ,ma mentre installo dei driver mi dice che non puo' continuare perche c'e' un virus nel pc?
grazie a tutti in anticipo
ciao
come si chiama il trojan?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.