View Full Version : CPU per portatile: dove?!?
Non so se è meglio qu o in CPU...
Io ci provo lo stesso....
Sto cercando un processore per un portatile: un P4 dai 2.4Ghz in su, NorthWood (mobile) o Prescott (mobile) è indifferente, meglio se con bus 800...
Dove potrei trovare SOLO la CPU?
Il socket è il classi 478...
Se magari avete proprio qualche "link" di qualche negozio mandatelo pure per PM...
Grazi emille per l'aiuto, buone feste...
Crim
Non ho capito...
Ti serve un Pentium 4 o un Pentium 4 mobile?
Northwood o Prescott?
Se ti serve un P4 arbitrage (ovvero normale), allora sono uguali a quelli per i desktop e li trovi da qualsiasi parte; se ti serve un mobile allora la faccenda si fa difficile.
P.S. I Pentium 4 mobile esistono solo con bus a 533
Ciao
Io cerco un Pentium4-Mobile...
Ovvero NON i Dothan/Banias (che sono nominalmente detti Pentium-M, senza il suffisso "4")...
I P4-M (cioè quello che cerco) sono le CPU montate sui portatili che differiscono da quelle desktop per:
-tensione di utilizzo (il vcore dei North-Mobile è di 1.3V contro gli 1.525);
- consumi (i mobile consumano ovviamente MOLTO meno);
- e hanno la tecnologia SpeedStep (ovvero si downcloccano automaticamente in idle, o nelle sistuazioni in cui la potenza richiesta della CPU è bassa, che italiano terribile).
Mi servirebbe quindi una CPU Pentium4-M e mi è indifferente se con core Prescott o NorthWood...Mi puoi aiutare?
Mi importa che sia MOBILE...
Tutto quà...
E non mi interessano i Dothan/Banias (che cmq trovi in giro ;) )
SAluti
Crim
Grazie mille ;)
nico155bb
31-12-2004, 10:54
non sembra affatto una cosa facile...mi aggiungo e uppo pure io..
Guarda, se hai paypal ne trovi abbastanza su eBay USA e su eBay tedesco (e anche a buoni prezzi)...
Altrimenti qui in italia è dura...
In USA trovi dai P3-M ai Dothan Engeeniring Sample ai North/Prescott Mobile...
Solo che se non hai paypal ti attacchi...
Crim
Alessoni
02-01-2005, 10:31
paypal non costa.....
se vi fate una postepay potete usare paypal tranquillamente e gratis, dovete solo registrarvi, ma è tutto preimpostato...ovvero la prima volta che su ebay acquistate decidendo di pagare con paypal verrete rimandati ad una pagina di paypal, già parzialmente completata co i vostri dati di ebay...dovrete solo inserire i dati della vostra postepay e procedere poi con il pagamento..(che cmq resta sicura, perchè se anche vi rubano il codice possono al massimo lasciarvi al verde, e mai in rosso :) )
io lo uso spesso, e mi ci trovo molto bene per pagare, veloce e pratico.
@ Alessoni: il problema è che se uno non ha la carta di credito non può farlo, e poi se la tua carta non è Mastercard, carta oro o American Express non è accettata da PayPal...
CaStOr100
02-01-2005, 11:14
Originariamente inviato da Crimson
@ Alessoni: il problema è che se uno non ha la carta di credito non può farlo, e poi se la tua carta non è Mastercard, carta oro o American Express non è accettata da PayPal...
non è vero... ti ha anche appena detto che puoi farlo con una postepay, ti bastano 5 euro e in posta te la fanno e la ricarichi solo del credito necessario ;)
cmq io uso VISA con paypal.... :p
byezzzzzzzzz
:cool: :cool: :cool:
Originariamente inviato da CaStOr100
non è vero... ti ha anche appena detto che puoi farlo con una postepay, ti bastano 5 euro e in posta te la fanno e la ricarichi solo del credito necessario ;)
cmq io uso VISA con paypal.... :p
byezzzzzzzzz
:cool: :cool: :cool:
C@@@o, hai ragione!!!
Ho letto dopo bene...
Che storia...
Domani sento in Posta il Dafarsi...
Questa cosa è MOLTO interessante...
Grazie mille, saluti
Crim
Alessoni
02-01-2005, 13:56
Originariamente inviato da Crimson
C@@@o, hai ragione!!!
Ho letto dopo bene...
Che storia...
Domani sento in Posta il Dafarsi...
Questa cosa è MOLTO interessante...
Grazie mille, saluti
Crim
in 5-10 minuti ti fai la postepay presso qualsiasi ufficio postale, costa 5 euro e ricarichi quello che ti serve.
la postepay è una carta del circuito visa :) ed accettata anche nel circuito internazionale :)
ma paypal è in inglese?....
Alessoni
03-01-2005, 09:26
Originariamente inviato da manno
ma paypal è in inglese?....
si..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.