PDA

View Full Version : Fax inkjet o trasf termico?

dragsw
24-12-2004, 15:00
Ciao a tutti avrei bisogno di una informazione devo acquistare un fax che non uso tanto e vorrei sapere cosa mi conviene quello a trasferimento termico o quello a getto di inchiostro quali sono le differenze?
Ho trovato in offerta il Brtother T96 che ne pensate?

Grazie a tutti

MARROELLO
24-12-2004, 16:29
Originariamente inviato da dragsw
Ciao a tutti avrei bisogno di una informazione devo acquistare un fax che non uso tanto e vorrei sapere cosa mi conviene quello a trasferimento termico o quello a getto di inchiostro quali sono le differenze?
Ho trovato in offerta il Brtother T96 che ne pensate?

Grazie a tutti

Termico... mmm sai i difetti della carta termica vero ? Sbiadisce come gli scontrini della spesa.
CMQ non so quanto costino i rotoli di carta termica, penso poco cmq (3-4 Euro ? )

Se trovi un fax INKJET con cartucce facilmente ricaricabili stampi su carta comune e non spendi na ceppa
:D

dragsw
25-12-2004, 08:25
Ciao MARROELLO Buon Natale, grazie innanzitutto per la risposta, per quanto ho letto anche quello a trasferimento termico di inchiostro usano la carta comune e non la carta termica, perņ non conosco le differenze di funzionamento tra il trasferimento termico e quello inKket, non so se i primi possono e essere rigenerati come faccio con la stampante quali sono i costi di gestione e i vari problemi a cui si puņ andare incontro con il trasferimento termico.
Non so se esistano stampanti che sfruttino lo stesso sistema.
Grazie ancora ciao