View Full Version : MMS Hot Parte 3
Ieri sono andato a Palermo da quella ragazza... E... :oink: :oink: :oink:
:yeah:
mysteryman
24-12-2004, 15:00
complimenti
Pure iooo!!! :sofico:
Ciau! :asd:
Originariamente inviato da _Xel_^^
Pure iooo!!! :sofico:
Ciau! :asd:
:eek: ;)
supermario
24-12-2004, 15:02
Originariamente inviato da Boss87
:eek: ;)
hai usato il suo ricettacolo vaginale? :D
Ciao papi!!! 9 mesi volano... come l'ottimismo!
:)
Originariamente inviato da supermario
hai usato il suo ricettacolo vaginale? :D
Beh, era davvero la prima volta per lei :eek:
Beh, era davvero la prima volta per lei :eek:
Se se, hai voglia la fatica a spruzzar ketchup sulle lenzuala mentre te stavi al cesso...:O
Originariamente inviato da Tiafx
Se se, hai voglia la fatica a spruzzar ketchup sulle lenzuala mentre te stavi al cesso...:O
Bastardo :D
nascimentos
24-12-2004, 15:26
Auguri Boss! :D
Mi sono perso le parti 1 e 2: dove sono?
aleraimondi
24-12-2004, 15:39
complimenti vivissimi! ti sei fatto 400km per una ciulata, l'anno prossimo il nobel lo vinci sicuro!
e buon natale!
D4rkAng3l
24-12-2004, 16:27
e bravoooo...ma ora in che rapporto ci stai?ci sarà una seconda volta?
supermario
24-12-2004, 16:30
Originariamente inviato da aleraimondi
complimenti vivissimi! ti sei fatto 400km per una ciulata, l'anno prossimo il nobel lo vinci sicuro!
e buon natale!
neanche questo granch+ se lei era vergine :D
FastFreddy
24-12-2004, 16:32
E... :oink: :oink: :oink:
Ti ha fatto governare i maiali? :confused:
che triste :rolleyes:
sopratutto lei :rolleyes:
vabbè...ti avrà fatto il regalo di natale :sofico:
stesio54
24-12-2004, 16:44
Originariamente inviato da FastFreddy
Ti ha fatto governare i maiali? :confused:
:rotfl:
.Kougaiji.
24-12-2004, 16:52
o.o brav
Originariamente inviato da D4rkAng3l
e bravoooo...ma ora in che rapporto ci stai?ci sarà una seconda volta?
"Amici come prima" :D
Cmq ha detto che se ce la fa a inizio febbraio viene lei :D
Ah, è a scoppio ritardato :stordita:
:asd:
LuPellox85
24-12-2004, 16:59
me l'hai rubata, volevo farla io :D
supermario
24-12-2004, 16:59
ahuahuahuahuahua:sofico:
Originariamente inviato da LuPellox85
me l'hai rubata, volevo farla io :D
:ciapet:
:doh::D
azz.....se ce la fa.....2 un mese e mezzo per riprendersi!!! e che gli hai fatto poraccia??? :eek: :D
Quincy_it
24-12-2004, 17:51
Grande! :D
Ma raccontaci di più: l'hai chiamata che eri lì quando sei sbarcato? Che ti ha detto?
Su su, non tenerci sulle spine! :O
:sofico: :sofico:
juninho85
24-12-2004, 17:58
la prossima ndo stà in alaska?!:D
ah si i famosi 400 km x na scopata
sticazzi lo hai fatto veramente. sei un pazzo :D
così si fa, più una cosa è difficile da raggiungere e più soddisfa poi ,
grande!
Originariamente inviato da Quincy_it
Grande! :D
Ma raccontaci di più: l'hai chiamata che eri lì quando sei sbarcato? Che ti ha detto?
Su su, non tenerci sulle spine! :O
:sofico: :sofico:
Sono sbarcato a Palermo alle 10 di mattina, ho preso un taxi e mi sono fatto portare al suo indirizzo che avevo su una lettera che mi aveva spedito 2 anni fa (cazzo, 22€ di taxi :muro:). Una volta sotto casa l'ho chiamata al cell:
"Ciao Mony... Come stai...?"
"Io benone, tu..?"
"Senti.. Dove sei..?
"Sono a casa..."
"Bene, dimmi, cosa vedi dalla finestra?"
"Perchè?"
"Te rispondi... Cosa vedi..?"
"Ma dai.. Cosa dovrei vedere... Vedo delle macchine e un furgonc..... (5 sec di silenzio) ... Cazzo."
Ha attaccato, è scesa in strada e ci siamo abbracciati da amici.
Mi ha detto che ero un pazzo, ed era imbarazzata da morire.
Il resto è semplice.. Ho dovuto nascondermi dietro la siepe davanti casa sua, finchè la madre non è uscita a fare shopping per natale, il padre era a lavoro, così mi ha fatto salire in casa sua :oink:
Sono uscito da casa sua alle 17, sono andato all'aereoporto e alle 22 ero a casa :D
Originariamente inviato da Ork
ah si i famosi 400 km x na scopata
sticazzi lo hai fatto veramente. sei un pazzo :D
900km, prego :oink:
juninho85
24-12-2004, 18:35
Sono sbarcato a Palermo alle 10 di mattina, ho preso un taxi e mi sono fatto portare al suo indirizzo che avevo su una lettera che mi aveva spedito 2 anni fa (cazzo, 22€ di taxi :muro:). Una volta sotto casa l'ho chiamata al cell:
"Ciao Mony... Come stai...?"
"Io benone, tu..?"
"Senti.. Dove sei..?
"Sono a casa..."
"Bene, dimmi, cosa vedi dalla finestra?"
"Perchè?"
"Te rispondi... Cosa vedi..?"
"Ma dai.. Cosa dovrei vedere... Vedo delle macchine e un furgonc..... (5 sec di silenzio) ... Cazzo."
Ha attaccato, è scesa in strada e ci siamo abbracciati da amici.
Mi ha detto che ero un pazzo, ed era imbarazzata da morire.
Il resto è semplice.. Ho dovuto nascondermi dietro la siepe davanti casa sua, finchè la madre non è uscita a fare shopping per natale, il padre era a lavoro, così mi ha fatto salire in casa sua :oink:
Sono uscito da casa sua alle 17, sono andato all'aereoporto e alle 22 ero a casa :D
senza parole:eek: :eek: :eek:
Originariamente inviato da juninho85
senza parole:eek: :eek: :eek:
Anche lei :asd:
juninho85
24-12-2004, 18:43
Anche lei :asd:
riassumnedo:quanto t e costata la ciulata...non per altro,forse ti sarebbe convenuto piu andare a battone:D
è un pò come mastercard, certe cose non hanno prezzo ;)
D4rkAng3l
24-12-2004, 19:14
Che dire...sei un grandissimoooo !!!
Cmq...ma state insieme?
Se lei sapesse che hai pubblicato le foto delle sue bocce della sua passerina online?!?!? ahahaha
SuNShiNe_1
24-12-2004, 19:15
Originariamente inviato da Saturos
è un pò come mastercard, certe cose non hanno prezzo ;)
Comprare una nuova auto 19 mila euro...
Viaggio nel paradiso tropicale del Guaion 4 mila euro...
Cena insieme a Silvio 2 mila euro :D
Farsi un viaggio stressante in aereo spendere un ira di dio rischiare che il padre della ragazza ti tronchi tutte le ossina (se ti sgama) prendere na bronchite dal freddo...Nn ha prezzo...
:D
D4rkAng3l
24-12-2004, 19:18
Originariamente inviato da SuNShiNe_1
Comprare una nuova auto 19 mila euro...
Viaggio nel paradiso tropicale del Guaion 4 mila euro...
Cena insieme a Silvio 2 mila euro :D
Farsi un viaggio stressante in aereo spendere un ira di dio rischiare che il padre della ragazza ti tronchi tutte le ossina (se ti sgama) prendere na bronchite dal freddo...Nn ha prezzo...
ohhh è la trombata che non ha prezzooo, per me ha fatto bene !!! queste sono le cazzo di pazzie che ti fanno sentire vivo !!! Sei un grande...questa scopata te la sei proprio guadagnata !!! Io se fossi il padre e avessi saputo degli mms hot della figliuola, del viaggio in aereo, della storia del cespuglio ti avrei fatto un applauso (prima di spezzarti braccia e gambe...)
P.s: ma i tuoi che sapevano? mica gli avrai detto che andavi a trombareeee?
e la marmotta che incartava la cioccolata c'era? ma siamo seri per piacere...
secondo me è tutta una grande stronzata...
D4rkAng3l
24-12-2004, 19:28
guarda che se a me mi avessero mandato mms così io sarei andato pure in america se trovavo i soldi del volooo hehe
guarda che se a me mi avessero mandato mms così io sarei andato pure in america se trovavo i soldi del volooo hehe
guarda che se la situzione è così grave ci sono frotte di donne che la danno in saldo senza prendere l'aereo :D
....si...una tipa che chiama un tipo che nn conosce per trombare e questo abita a 900km di distanza...se ne poteva trovare mille a distanza 1m....poi il tipo che prende l'aereo..fa 900km...in scioltezza gli fa una sorpresa....se la tromba...e se ne come niente fosse....
concordo col buon fabio...mancava solo la marmotta che invece che confezionare la cioccolata gli avesse regalato un pacco di preservativi lilla...
Originariamente inviato da fabio80
guarda che se la situzione è così grave ci sono frotte di donne che la danno in saldo senza prendere l'aereo :D
* saggezza...
il problema è riuscire a nn accontentarsi;)
Originariamente inviato da kikbond
un pacco di preservativi....
rigorosamente lilla :D
Liberissimi di crederci o no, a me non cambia niente :)
No, non stiamo insieme perchè cmq siamo troppo lontani, e no, i miei non sanno niente. Per loro ero a fare un giro in moto.
Tra volo, taxi, pranzo e cena e cavolate varie dovrei aver speso intorno ai 300€ :muro:
rigorosamente lilla :D
giusto..editato..:D
Tra volo, taxi, pranzo e cena e cavolate varie dovrei aver speso intorno ai 300€ :muro:
bullatene pure :D :D :D
ma rotfl
guarda ci fai di gran lunga figura migliore se confermi che è una bufala ... perchè se inverosimilmente fosse vero, beh, non stai malissimo, stai peggio ....:D
aleraimondi
24-12-2004, 19:36
a grande richiesta eccovela!
http://deepnet.altervista.org/altro/marmotta.gif
a grande richiesta eccovela!
http://deepnet.altervista.org/altro/marmotta.gif
:ave:
bullatene pure :D :D :D
ma rotfl
guarda ci fai di gran lunga figura migliore se confermi che è una bufala ... perchè se inverosimilmente fosse vero, beh, non stai malissimo, stai peggio ....:D
Come ho già detto prima, a me non interessa molto che tu ci creda, anzi, non mi cambia proprio niente. Fai come vuoi, io ho solo postato una mia esperienza che mi ha fatto felice, per quanto possa sembrare una cazzata o possa io sembrare un demente. Quindi, liberissimo di crederci o no, senza rancore :)
aleraimondi
24-12-2004, 19:41
No, non stiamo insieme perchè cmq siamo troppo lontani, e no, i miei non sanno niente. Per loro ero a fare un giro in moto.
cioè mettiamo che c'hai messo due ore di volo tra andare e tornare, tempo di imbarcare, ciulare, taxi, spostamenti vari cibo e perdite di tempo calcolate....ai tuoi hai detto che facevi il giro delle dolomiti in moto?
a meno che hai un jet privato con cui salti tutti i tempi d'imbarco e cazzi vari beh allora è credibile....
comunque trecentoeuro per na ciulata. a lugano te ne facevi tre con delle stragnocche, ma ognuno ha i suoi gusti
ciauz
cioè mettiamo che c'hai messo due ore di volo tra andare e tornare, tempo di imbarcare, ciulare, taxi, spostamenti vari cibo e perdite di tempo calcolate....ai tuoi hai detto che facevi il giro delle dolomiti in moto?
a meno che hai un jet privato con cui salti tutti i tempi d'imbarco e cazzi vari beh allora è credibile....
comunque trecentoeuro per na ciulata. a lugano te ne facevi tre con delle stragnocche, ma ognuno ha i suoi gusti
ciauz
stavo pensando la stessa cosa...
juninho85
24-12-2004, 19:45
cioe,il tanto che io mi lavoro in 2 settimane te lo hai speso per trombarti una che sta a 900 kilometri e non e manco la tua morosa:wtf::mbe:
cmq per me sei un mito:yeah:
Bilancino
24-12-2004, 19:45
una così va bene per una avventura ma sarei perplesso nell'averla come ragazza........quello che fa con te lo può fare con un altro.......
Ciao
ciauz
Arrivato all'aereoporto di Pisa alle 7i, alle 7,30 checkin, alle 8 l'imbarco e alle 10 sono uscito dall'aereoporto. Ho preso il taxi, alle 10,20 circa ero davanti casa sua. Ho aspettato fino alle 13 fuori finchè la madre non è uscita, sono salito da lei e sono stato su fino alle 17. Ho chiamato un taxi per tornare in aereoporto, sono finalmente partito alle 19, alle 20,45 circa ero a pisa, tempo di fare il check-out e di tornare a casa, dove sono arrivato verso le 22. Si, ai miei ho detto che andavo a fare un giro in moto come ne faccio tanti con la mia compagnia, nella quale di solito facciamo anche 300km. Quindi per loro niente di strano. Io ripeto, a me se tu non ci credi non cambia niente, ho detto questo solo per precisare. Non ho più voglia di accusare, se qualcuno non mi crede pazienza :)
Originariamente inviato da Bilancino
una così va bene per una avventura ma sarei perplesso nell'averla come ragazza........quello che fa con te lo può fare con un altro.......
Ciao
Infatti mica ci sto insieme :)
aleraimondi
24-12-2004, 19:54
permaloso:D
per me puoi anche essere andato sulla luna a trombarti la reincarnazione di paolina bonaparte, tanto non mi cambia na mazza. effettivamente noto delle piccole imperfezioni nella tua tabella di marcia. ma non serve che le spieghi. inoltre se anche fosse andato tutto cosi, proponiti di mandare un cesto natalizia al ministro dei trasporti, se lo merita proprio, deve aver fatto un gran lavoro, non ti ha fatto perdere un secondo. mi dici la tua compagnia aerea, la consiglio agli amici.
amen. ciauz
dalle 10,20 alla una fuori da casa sua? minchia te l'ha fatta sudare!
boss ma se la ragazza non fosse stata a casa...ma fosse uscita che ne so...con un amico? tu che avresti fatto?????????:mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc:
Originariamente inviato da ozeta
boss ma se la ragazza non fosse stata a casa...ma fosse uscita che ne so...con un amico? tu che avresti fatto?????????:mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc:
Suicidio. Apparte gli scherzi, ci siamo sentiti il giorno prima e mi ha detto che il giorno seguente probabilmente non si sarebbe mossa di casa perchè doveva impacchettare i regali e non poteva lasciare la sorellina piccola sola a casa, dato che sia la madre che il padre erano fuori. Quindi ero "ragionevolmente" sicuro.
D4rkAng3l
24-12-2004, 20:10
io ti credo, per il semplice fatto che cose di questo genere le farei senza problemi, so pazzo anche io...hehe
e poi booo conosco tanta gente che per una scopata ha fato robbe più assurde
SuNShiNe_1
24-12-2004, 20:12
conosco tanta gente che per una scopata ha fato robbe più assurde
Tipo? farsi 900 km x na scopata?:asd:
D4rkAng3l
24-12-2004, 20:13
tipo andare in olanda per trombarsi una conosciuta in chat...fatto da un caro amico....hehe quindi lui lo considero quasi normaleeee
486sx25Mhz
24-12-2004, 20:14
Ma era la situazione che si era fatte intrigante, Ha fatto bene!
Bravo! Ma la prossima volta vedi se c'è qualche porca anche nel tuo palazzo!:D
Originariamente inviato da 486sx25Mhz
Ma era la situazione che si era fatte intrigante, Ha fatto bene!
Bravo! Ma la prossima volta vedi se c'è qualche porca anche nel tuo palazzo!:D
Villetta singola, cazzo :muro: :sofico:
E poi dai, vuoi mettere il fascino dell'avventura...?:)
486sx25Mhz
24-12-2004, 20:27
E poi dai, vuoi mettere il fascino dell'avventura...?
Quoto in pieno!
Villetta singola, cazzo :muro: :sofico:
E poi dai, vuoi mettere il fascino dell'avventura...?:)
tu sei dell'87??
cioè hai 17 anni??
non poteva lasciare la sorellina piccola sola a casa, dato che sia la madre che il padre erano fuori.
ma la sorellina piccola dove l'avete messa???? nel forno????
:p
Originariamente inviato da Phopho
ma la sorellina piccola dove l'avete messa???? nel forno????
mille messaggi per decidere il giorno esatto - 30euro
viaggio in aereo fino a palermo - 200euro
taxi fino a casa della tipa - 20euro
trombarsi una che sta a 900km ........ nn ha prezzo! :D
:D :D
boss quest'estate ad agosto quando torno a donoratico ti voglio conoscere.. a tutti i costi!!! :cool:
beh, dai, è stata un esperienza :D
Originariamente inviato da majino
mille messaggi per decidere il giorno esatto - 30euro
viaggio in aereo fino a palermo - 200euro
taxi fino a casa della tipa - 20euro
trombarsi una che sta a 900km ........ nn ha prezzo! :D
:D :D
boss quest'estate ad agosto quando torno a donoratico ti voglio conoscere.. a tutti i costi!!! :cool:
:D Quando vuoi..
Suicidio. Apparte gli scherzi, ci siamo sentiti il giorno prima e mi ha detto che il giorno seguente probabilmente non si sarebbe mossa di casa perchè doveva impacchettare i regali e non poteva lasciare la sorellina piccola sola a casa, dato che sia la madre che il padre erano fuori. Quindi ero "ragionevolmente" sicuro.
avete trombato davanti alla sorellina???? :eek: :eek: :eek:
:oink:
SuNShiNe_1
24-12-2004, 21:17
avete trombato davanti alla sorellina???? :eek: :eek: :eek:
:oink:
Aspetta un pò la sorellina? sto punto della storia nn l ho capito bene...e ho dei dubbi sul punto quando la marmotta che confezionava la cioccolata è uscita di casa della ragazza cn chi? e quello che mi preme di + x fare cosa? mi sn perso la parte + importante...che nervoso!:sofico:
Federico83
24-12-2004, 21:39
beh l'anno scorso mi sono fatto 1100 Km in giornata in macchina per andare a trovare un'amica che avevo conosciuto anni prima su Napster (c'eravamo già visti dalle mie parti cmq)
Lei è di Genova, io son di Gorizia...
partito alle 5, arrivato alle 10.30 a genova, giro turistico della città più piacevole giornata in compagnia dell'amica, ripartito alle 20.30 da genova, arrivato a casa alle 2 di notte, distrutto e quasi addormentato per strada...
però ora quando ci penso, mi dico da solo che sono stato folle, ma sono quelle cose che si fanno a 20 anni...quando sennò??
eppoi non sono neanche andato la per :oink:
beh, sono comunque storie personali...se non gli credete che caz ci venite a fare in questo thread? ;)
*sasha ITALIA*
24-12-2004, 21:54
beh veccio, se hai tanti soldi allora va bene ma altrimenti te li potevi giocare molto meglio sti soldi...buttati nel cesso IMHO, ed inoltre avere 17 anni e andare lontano 900 km senza avvisare nessuno o quasi è una pazzia
trapanator
24-12-2004, 22:23
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
beh veccio, se hai tanti soldi allora va bene ma altrimenti te li potevi giocare molto meglio sti soldi...buttati nel cesso IMHO, ed inoltre avere 17 anni e andare lontano 900 km senza avvisare nessuno o quasi è una pazzia
No.
Si chiama: ESPERIENZA.
Questa è un'esperienza che non ha valore: una (grande?) scopata, l conscienza di correre rischi altissimi (aereo che cade, incidente al taxi, scoperto dal genitore e denunciato per occupazione abusiva, ecc...)...
no, non ha prezzo.
Io queste esperienze le ho fatte e non le dimenticherò mai.
*sasha ITALIA*
24-12-2004, 22:25
Originariamente inviato da trapanator
No.
Si chiama: ESPERIENZA.
Questa è un'esperienza che non ha valore: una (grande?) scopata, l conscienza di correre rischi altissimi (aereo che cade, incidente al taxi, scoperto dal genitore e denunciato per occupazione abusiva, ecc...)...
no, non ha prezzo.
Io queste esperienze le ho fatte e non le dimenticherò mai.
vabbè...allora mi piazzo in mezzo alle rotaie e all'ultimo momento mi levo !!! e poi scrivo qui: ESPERIENZA. :asd:
Le esperienze sono ben altre!!!
Originariamente inviato da juninho85
riassumnedo:quanto t e costata la ciulata...non per altro,forse ti sarebbe convenuto piu andare a battone:D
Quotone!!!!!!
trapanator
24-12-2004, 22:32
Mi hai fatto tornare indietro nel tempo.
Sono stato praticamente su e giù in Italia, partendo dalla ridente e sonnolenta cittadina pisana, a trovare le mie "ragazze" conosciute via cellulare (numeri a caso) o via internet.
Ho fatto una maratona di 24 ore per partire da Pisa a Castellaneta (TARANTO).
Sono partito la sera del 7 dicembre del 2001 alle 17 circa, sono arrivato a Roma alle 21, poi da Roma alle 23.30 a Bari alle 6.45 circa, da Bari 7.30 a Castellaneta alle 9 e rotti.
Alla stazione non mi aspettava nessuno, ho preso la corriera per arrivare nel paese, ho cercato da solo la casa di lei in un paese che sembrava una cittadina decadente della Sacra Corona Unita (quindi immaginatevi il fegato).
Sono arrivato lì, l'ho conosciuta per la prima volta, abbiamo "consumato" (ma non fino in fondo), poi me ne sono andato via alle 12.15 circa e ho rifatto tutto il viaggio di ritorno, arrivando a Pisa alle 1 di notte (rischiando di perdere la fermata per sonno, erano quasi 24h che non dormivo).
Perché l'ho fatto?
Per il gusto di averlo fatto. Ed è una cosa I R R I P E T I B I L E.
E soltanto così, si può morire veramente contenti.
trapanator
24-12-2004, 22:33
vabbè...allora mi piazzo in mezzo alle rotaie e all'ultimo momento mi levo !!! e poi scrivo qui: ESPERIENZA. :asd:
Le esperienze sono ben altre!!!
Peccato per te. Mi rattrista veramente.
son d'accordo con tutti quelli che appoggiano Boss...secondo me l'importante non è stata la scopata ma l'esperienza del viaggio di nascosto ecc ecc che siate d'accordo o no queste cose fanno crescere...
E penso sia chiarissima a tutti la differenza tra questa avventura e un puttanun...
P.s. ecco un altro che va al mare a Donoratico :cool:
trapanator
24-12-2004, 22:40
Originariamente inviato da fusione
son d'accordo con tutti quelli che appoggiano Boss...secondo me l'importante non è stata la scopata ma l'esperienza del viaggio di nascosto ecc ecc che siate d'accordo o no queste cose fanno crescere...
E penso sia chiarissima a tutti la differenza tra questa avventura e un puttanun...
Quoto in toto ! :D
~ZeRO sTrEsS~
24-12-2004, 23:05
bhe dai le cavolatè cosi si possono fare io ne ho fatte tantissime... tipo prendevo gli aerei a caso quando ero a madrid... il primo che partiva... poi fatto una cosa simile sono andato a torino per un giorno per un compleanno il biglietto acquistato 12 ore prima.... i mitici viaggi in treno... 16 ore di viaggio da napoli a mazzara del vallo per conoscere un amica da un numero a caso... bhe che si può di... sono esperienze indimenticabili, pazzie che alla fine ti rimangono dentro! e poi raga l'avra fatto o meno... se non è vero rimane a lui cmq anche se non è vero è da premiare per la fantasia!!!!
Mi hai fatto tornare indietro nel tempo.
Sono stato praticamente su e giù in Italia, partendo dalla ridente e sonnolenta cittadina pisana, a trovare le mie "ragazze" conosciute via cellulare (numeri a caso) o via internet.
Ho fatto una maratona di 24 ore per partire da Pisa a Castellaneta (TARANTO).
Sono partito la sera del 7 dicembre del 2001 alle 17 circa, sono arrivato a Roma alle 21, poi da Roma alle 23.30 a Bari alle 6.45 circa, da Bari 7.30 a Castellaneta alle 9 e rotti.
Alla stazione non mi aspettava nessuno, ho preso la corriera per arrivare nel paese, ho cercato da solo la casa di lei in un paese che sembrava una cittadina decadente della Sacra Corona Unita (quindi immaginatevi il fegato).
Sono arrivato lì, l'ho conosciuta per la prima volta, abbiamo "consumato" (ma non fino in fondo), poi me ne sono andato via alle 12.15 circa e ho rifatto tutto il viaggio di ritorno, arrivando a Pisa alle 1 di notte (rischiando di perdere la fermata per sonno, erano quasi 24h che non dormivo).
Perché l'ho fatto?
Per il gusto di averlo fatto. Ed è una cosa I R R I P E T I B I L E.
E soltanto così, si può morire veramente contenti.
non sai quanto ti invidio, e quanto vorrei fare anche io una cosa del genere!
per adesso sono solo andato a torino in aereo da una ragazza (partendo da napoli). sono stato con lei 3 giorni, è stato bello ma niente di eccezionale, a causa sua purtroppo:rolleyes:
ma è stato davvero indimenticabile...
D4rkAng3l
25-12-2004, 00:13
infatti, hehe e poi chi è che non ha mai fatto una cazzata? magari in altri campi...sempre qualche cazzatona da ricordare con piacere l'avrete pure voi hehe
Hai fatto benissimo lascia perdere chi ti critica...ad esempio aleraimondi non capisce proprio niente...queste sono le esperienze che rimangono per sempre con te...complimenti!
;)
sto pensando seriamente di farmi 1 viaggetto a roma...:angel: :fiufiu:
trapanator
25-12-2004, 09:45
E che aspetti?
p.s. avevo una ragazza di Napoli, che mi diceva che dopo le 18 la stazione di NA è pericolosa... confermi?
~ZeRO sTrEsS~
25-12-2004, 10:32
ti spezzo le gambine se ci vai .,.... :D
E che aspetti?
p.s. avevo una ragazza di Napoli, che mi diceva che dopo le 18 la stazione di NA è pericolosa... confermi?
no, smentisto fermamente, sopratutto nell'ultimo periodo è sempre pieno di polizia che pattuglia ;)
se hai la barba non tagliata, 1 sigaretta in bocca e 1 aria incazzata, ti fermano subito:sofico:
..:::M:::..
25-12-2004, 14:01
Boss sei un cretino.... x una scopata 900 km... di zoccole ce ne tante anke nella tua città credo... e alla peggio spendi 50€...
quindi se è vero... invece di raccontarlo...
VERGOGNATI!!!:O
...ma io nn so pure minorenne...si contento ke nn ti è successo nulla se no erano cazzi... e tutti tuoi!!! :muro:
majin mixxi
25-12-2004, 14:04
Originariamente inviato da ..:::M:::..
Boss sei un cretino.... x una scopata 900 km... di zoccole ce ne tante anke nella tua città credo... e alla peggio spendi 50€...
...ma io nn so pure minorenne...si contento ke nn ti è successo nulla se no erano cazzi... e tutti tuoi!!! :muro:
grazie,auguri anche a te
25-12-2004, 14:05
Originariamente inviato da majin mixxi
grazie,auguri anche a te
e poi ti svegli tutto sudato? :sofico:
486sx25Mhz
25-12-2004, 14:06
Ma io non lo so sparare a zero così!:muro:
trapanator
25-12-2004, 14:07
e con ciò?
e con ciò?
e con ciò?
Ripeto: e con ciò?
Non è per una scopata che si fanno queste esperienze!
Cosa ne dici di quelli come Pelizzari?
Non è solo per soldi che corrono quei rischi!
25-12-2004, 14:08
Originariamente inviato da 486sx25Mhz
Ma io non lo so sparare a zero così!:muro:
xke secondo te ha fatto bene??? :muro:
n'altro ke fa 1000 km x na scopata??? :rolleyes: :rolleyes:
...pena infinita pena...:rolleyes:
D4rkAng3l
25-12-2004, 14:09
a me non pari troppo intelligente te...in finale fatti suoi..non ti è stato chiesto di approvare e dirgli che è un figo però non puoi permetterti di dare un giudizio così pesante...poi vabbè fai te...credo che la cosa migliore sia ignorare le persone come te...tante parole e poca sostanza :) :rolleyes:
*sasha ITALIA*
25-12-2004, 14:10
Beh la penso anch'io così!!! Secondo me è stata proprio una sciocchezza, al di là del costo sostenuto è una follia andarsene in giro per l'Italia senza avvisare perlopiù minorenne....
fossi suo padre e lo scoprissi...
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
bhe dai le cavolatè cosi si possono fare io ne ho fatte tantissime... tipo prendevo gli aerei a caso quando ero a madrid... il primo che partiva... poi fatto una cosa simile sono andato a torino per un giorno per un compleanno il biglietto acquistato 12 ore prima.... i mitici viaggi in treno... 16 ore di viaggio da napoli a mazzara del vallo per conoscere un amica da un numero a caso... bhe che si può di... sono esperienze indimenticabili, pazzie che alla fine ti rimangono dentro! e poi raga l'avra fatto o meno... se non è vero rimane a lui cmq anche se non è vero è da premiare per la fantasia!!!!
GIANNNIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!
PS:ciao piersilvio:asd: :asd: :asd: :asd:
25-12-2004, 14:11
e con ciò?
e con ciò?
e con ciò?
Ripeto: e con ciò?
Non è per una scopata che si fanno queste esperienze!
Cosa ne dici di quelli come Pelizzari?
Non è solo per soldi che corrono quei rischi!
si è incantato il disco? non sai neppure fare bene i quote........
"e con ciò? e con ciò? e con ciò?".... pappagallino mode__on???
e con ciò secondo me sono soldi buttati... e nn c'era bisogno di fare mille kilometri x una troietta... nn trovi? il mondo ne È pieno...
"e con ciò?"(metto le virgolette x paura della SIAE...sai il copyright) dico ke è stato una stronzata...
:rolleyes:
*sasha ITALIA*
25-12-2004, 14:12
ma.... saranno affari tuoi...ma devi averne di soldini..
25-12-2004, 14:13
a me non pari troppo intelligente te...in finale fatti suoi..non ti è stato chiesto di approvare e dirgli che è un figo però non puoi permetterti di dare un giudizio così pesante...poi vabbè fai te...credo che la cosa migliore sia ignorare le persone come te...tante parole e poca sostanza :) :rolleyes:
e allora ignorami e non rispondere... e poi se apre un 3d al riguardo credo ke debba riuscire a sopportare anke un parere negativo... non trovi???
la poca sostanza la vedo in voi ke invece di fare vedere certi aspetti ke il ragazzo non vede da solo lo incitate.... pena... lo ripeto... niente altro :rolleyes:
ma.... saranno affari tuoi...ma devi averne di soldini..
io a 17 anni 300 euro nemmeno se mi tagliavo un arto!!!
:cry: :cry:
25-12-2004, 14:14
Originariamente inviato da icoborg
si neanke se ti tagliavi la 3a gamba!!! :D
trapanator
25-12-2004, 14:14
si è incantato il disco? non sai neppure fare bene i quote........
LOL. Ha parlato il maestro. Dimmi, che errore di quoting avrei fatto?
"e con ciò? e con ciò? e con ciò?".... pappagallino mode__on???
E tu parlavi di errore di quote...
e con ciò secondo me sono soldi buttati... e nn c'era bisogno di fare mille kilometri x una troietta... nn trovi? il mondo ne È pieno...
...a meno di non guardare la TV tutto il giorno come probabilmente fai di solito...
"e con ciò?"(metto le virgolette x paura della SIAE...sai il copyright) dico ke è stato una stronzata...
Appunto, dicci cos'hai fatto nella vita...
si neanke se ti tagliavi la 3a gamba!!! :D
ma nemmeno come tronco umano a fare il fenomeno da baraccone :D :D
trapanator
25-12-2004, 14:16
io per fortuna avevo il papà capostazione! :D
25-12-2004, 14:16
LOL. Ha parlato il maestro. Dimmi, che errore di quoting avrei fatto?
E tu parlavi di errore di quote...
...a meno di non guardare la TV tutto il giorno come probabilmente fai di solito...
ma mi hai dato almeno una risposta sensata??? rileggiti elettrodomestico... :rolleyes:
25-12-2004, 14:17
ma nemmeno come tronco umano a fare il fenomeno da baraccone :D :D
ROTOLOL :D
*sasha ITALIA*
25-12-2004, 14:17
MAESTRO!! Comunque concorde, le bravate non vanno mai incitate...
io per fortuna avevo il papà capostazione! :D
e ma cazzo allora cambiatela quella gfroce 2 mx nn se po vede su un barton!! :sofico:
*sasha ITALIA*
25-12-2004, 14:18
lol :D probabilmente lavora più di te!
trapanator
25-12-2004, 14:19
ma mi hai dato almeno una risposta sensata??? rileggiti elettrodomestico... :rolleyes:
* PLONK *
25-12-2004, 14:20
* PLONK *
ecco appunto...
D4rkAng3l
25-12-2004, 14:24
Beh la penso anch'io così!!! Secondo me è stata proprio una sciocchezza, al di là del costo sostenuto è una follia andarsene in giro per l'Italia senza avvisare perlopiù minorenne....
fossi suo padre e lo scoprissi...
Guarda non c'è dubbio, se ero suo padre sai le legnate che gli avrei dato anche io...hehe...ma visto che ho 20 anni e sopratutto non sono suo padre....che dire...credo che abbia fatto una bella cazzata...ok...però che dire...probabilmente l'avrei fatta anche io..magari a 17 anni mi sarei cagato sotto delle conseguenze di tale gesto...oggi a quasi 21 anni però...hehe credo che non esisterei troppo...apparte che odio volare...però vabbè :D
boniiiiii è natale!
GIANNNNNNNNNNNNNNNIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:mc: :mc:
Sehelaquiel
25-12-2004, 14:35
foto della ragazza? :oink:
25-12-2004, 14:36
*sasha ITALIA*
25-12-2004, 14:38
ha pure postato la foto della patata... :rolleyes:
queste sono le esperienze che vanno fatte??
perkè nn ci droghiamo???oppure perkè nn rapiniamo na banca...fuggiamo e la facciamo franca??..queste si che sono esperienze che ti fanno crescere...volete mettere???
ma per piacere...nn è che bisogna fare qualunque cosa per fare esperienza...
per quanto riguardo il 3d proprio nn lo capisco...cioè cosa spinge un ragazzo di 17anni ad aprire un 3d del genere autovantandosi di una cosa del genere...a me se fosse successa una cosa del genere e mi fosse piaciuta me la sarei tenuta per me..come esperienza e ricordo...nn sarei andato in giro a raccontare i cazzi miei su internet....a me sembra tutta solo na grande sboronata sta cosa..
*sasha ITALIA*
25-12-2004, 15:27
queste sono le esperienze che vanno fatte??
perkè nn ci droghiamo???oppure perkè nn rapiniamo na banca...fuggiamo e la facciamo franca??..queste si che sono esperienze che ti fanno crescere...volete mettere???
ma per piacere...nn è che bisogna fare qualunque cosa per fare esperienza...
per quanto riguardo il 3d proprio nn lo capisco...cioè cosa spinge un ragazzo di 17anni ad aprire un 3d del genere autovantandosi di una cosa del genere...a me se fosse successa una cosa del genere e mi fosse piaciuta me la sarei tenuta per me..come esperienza e ricordo...nn sarei andato in giro a raccontare i cazzi miei su internet....a me sembra tutta solo na grande sboronata sta cosa..
sarò diretto e men che meno simpatico...
di cazzate se ne fanno tante e non è un mistero... ma farsi sti viaggi per una trombata.. beh, a me sa tanto di atteggiamento da morti di figa :D e c'è ben poco da vantarsi... sperperare soldi così per trombare? si può fare benissimo a costo zero....
se la crisi è così nera senza sbattersi troppo si rimedia in loco e senza pagare un centesimo salvo "materiale consumabile" (leggasi il domopak)
poi fate come volete, la mia l'ho detta :D
non me ne vogliate...
buon natale :D
ps: non flammatemi che tanto non raccolgo, quel che dovevo dire l'ho detto e non ho altro da aggiungere :O
buon anno :D
vabbe, se la mettete sul piano economico...
ma in fondo che sono qlk centinaio di euro? se nn li avesse spesi cosi sarebbero stati spesi in cazzate e oggetti inutili o perlomeno nn necessari
certamente se con quei soldi doveva viverci o comprarsi da mangiare è un'altra cosa
lo dico anche x mia esperienza
ciauz!!!
Originariamente inviato da coldd
ma in fondo che sono qlk centinaio di euro? se nn li avesse spesi cosi sarebbero stati spesi in cazzate e oggetti inutili o perlomeno nn necessari
certamente se con quei soldi doveva viverci o comprarsi da mangiare è un'altra cosa
ciauz!!!
la mia contestazione nn era dal punto di vista economico..
25-12-2004, 17:24
kikibond pienamente d'accordo con te.... ;)
Nestasiato
25-12-2004, 18:06
Non si può dire che sono "esperienze" per il semplice fatto che è minorenne e gli unici che avrebbero potuto andarci di mezzo sono i suoi genitori.
Nestasiato
25-12-2004, 18:08
Boh, io li avrei spesi girando in qualche locale in cerca di una ragazza per una storia seria e non di una che me la dà un giorno all'anno.
Sarò all'antica...
ciauz!!!
senti ti avanzano qualke centinaio di euro? :sofico:
alphacygni
25-12-2004, 18:21
secondo me buona parte di quelli che dicono "seee 300 euro e 900 km per una trombata" sono quelli che nemmeno spendendone 600 e facendosi 2000km se la riuscirebbero a fare... zoccole a parte, si intende! Mah, io non ci vedo niente di strano, l'unica cosa e' che io non lo posterei certo su un forum tutto questo, ma x il resto... quisque faber suae fortunae!
juninho85
25-12-2004, 18:25
Originariamente inviato da alphacygni
secondo me buona parte di quelli che dicono "seee 300 euro e 900 km per una trombata" sono quelli che nemmeno spendendone 600 e facendosi 2000km se la riuscirebbero a fare... zoccole a parte, si intende! Mah, io non ci vedo niente di strano, l'unica cosa e' che io non lo posterei certo su un forum tutto questo, ma x il resto... quisque faber suae fortunae!
quello che penso pure io:O su questo forum abbiamo la fortuna di avere utnti che bastonano gli omossessuali chiedono cortesemente un pompino e che con uno schiocco di dita si riescono a farsi circondare di tope puffabili:O
ma andate a cagher:D
ma nn credo proprio....semplicemente si criticava il fatto che raccontare i cazzi propri così sembra solo una sboronata
ma personalmente è ke nn ho 300 euro al momento :)
alphacygni
25-12-2004, 18:30
ma nn credo proprio....semplicemente si criticava il fatto che raccontare i cazzi propri così sembra solo una sboronata
su questo in parte sono d'accordo, ma mi pareva pero' che gran parte delle critiche fossero piu' nel merito della questione in se' e non sul fatto di averla raccontata...
su questo in parte sono d'accordo, ma mi pareva pero' che gran parte delle critiche fossero piu' nel merito della questione in se' e non sul fatto di averla raccontata...
la mia critiva verteva sia sul fatto di averla raccontata...sia sullla cosa in se in quanto nn mi pare tutta sta grande esperienza....sempre se nn si tratta di una grande panzana...
alphacygni
25-12-2004, 18:34
la mia critiva verteva sia sul fatto di averla raccontata...sia sullla cosa in se in quanto nn mi pare tutta sta grande esperienza....sempre se nn si tratta di una grande panzana...
si ma su un thread di 3 parti penso che non ci fosse solo la tua critica :p
cmq... perche' panzana? ne accadessero poche di cose cosi'!
sarò diretto e men che meno simpatico...
di cazzate se ne fanno tante e non è un mistero... ma farsi sti viaggi per una trombata.. beh, a me sa tanto di atteggiamento da morti di figa :D e c'è ben poco da vantarsi... sperperare soldi così per trombare? si può fare benissimo a costo zero....
se la crisi è così nera senza sbattersi troppo si rimedia in loco e senza pagare un centesimo salvo "materiale consumabile" (leggasi il domopak)
ma di fatti è quel che penso anche io...
madonna ne puoi trovare a vagoni di ragazze dalle tue parti..
andare a farsi un viaggio stressante x una trombatina non mi sembra tanto una furbata... al di la dei soldi...
bluelake
25-12-2004, 18:52
ok, abbiamo avuto finalmente l'ultima puntata di questa appassionante telenovela, poniamo fine allo scontro tra "sei un grande" o "sei un bischero", chi ha avuto ha avuto, chi ha dato ha dato, scordammoce 'o passato simmo a Napule paisà.
Closed.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.