View Full Version : esclusione tastiera ... come ?
devil mcry
24-12-2004, 14:33
raga esiste una stringa di comando ke esclude le funzioni di tastiera e fa sparire il puntatore del mouse ? e urgente grazie :D sapete gli skerzi hai parenti x natale
asdhuasdhusadhusahu :D
DanieleC88
25-12-2004, 14:47
Se usi Windows c'è qualcosa del tipo BlockInput, ma non ricordo bene... cerca su MSDN.
Fenomeno85
27-12-2004, 11:41
scollega i cavi fai prima :) ... cmq se uno ossasse fare una cosa del genere lo ammazzerei di legnate :O
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si anche io lo bastonerei di botte...
Cmq in che linguaggio?
Misterius
28-12-2004, 06:47
A me hanno solo provato a mettere dello scotch sotto il mouse.
Il burlone, con un po' di esercizio, dovrebbe riprendere a camminare presto ....
Fenomeno85
28-12-2004, 10:30
Originariamente inviato da Misterius
A me hanno solo provato a mettere dello scotch sotto il mouse.
Il burlone, con un po' di esercizio, dovrebbe riprendere a camminare presto ....
:asd:
RaouL_BennetH
29-12-2004, 16:05
Originariamente inviato da devil mcry
raga esiste una stringa di comando ke esclude le funzioni di tastiera e fa sparire il puntatore del mouse ? e urgente grazie :D sapete gli skerzi hai parenti x natale
asdhuasdhusadhusahu :D
ma, diciamo che questa stringa esista... mi chiedevo:
e dopo?
come fai a riattivare il tutto se la tastiera non funge più?
mi viene in mente solo un reset brutale a sistema operativo funzionante......
beh...
Fenomeno85
30-12-2004, 09:20
Originariamente inviato da RaouL_BennetH
ma, diciamo che questa stringa esista... mi chiedevo:
e dopo?
come fai a riattivare il tutto se la tastiera non funge più?
mi viene in mente solo un reset brutale a sistema operativo funzionante......
beh...
è l'unico modo sperando poi che qualcuno non lo ficchi quando lo fai partire in esecuzione automatica.
Cmq se qualcuno mi fa qualche gioco del genere lo mando all'ospedale e si ritroverà tutta la vita a fare il vegetale.
Io una volta avevo fatta una cosa per mio fratello, girava sotto win98, oramai sotto i windows nt utulizzare questi scherzi è tutto vano perchè lui fa di testa sua e forza sempre tutto!
Cmq nn è molto potente, ma è carino :)
devil mcry
30-12-2004, 19:47
grazie raga cmq la avevo gia trovata .. ora rispondo alle varie domande .... dunque la routine ke ho usato io disabilita tutti gli imput mi pare (tutto tranne ctrl+alt+canc) ma volendo puoi impostare un fattore ke dopo tot tempo riabilita il tutto .... speravo ke bloccasse completamente tutto ma :D .... cmq lo skerzo l'ho fatto un paio di giorni fa a un mio amico ... beh lo skerzo era semplice un form faceva una "apparente"installazione di un screensave .... premendo instal appariva un nuova finestra ke diceva please ... dp un po una piccola finestra dove c'era il suo nome seguito da un "gay" e poi un bel schermo nero seguito da un blockimput :D beh ha fatto effetto :D se volete vi allego successivamente la cosa :D
Misterius
10-01-2005, 07:10
devil mcry, toglimi una curiosità ... hai ancora la funzionalità delle dita dopo lo scherzo? Io sarei pronto anche all'amputazione ...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.