PDA

View Full Version : Joystick play 2 Wireless

luke3
24-12-2004, 14:25
Ciao, Buone feste a tutti, :) chi possiede un controller Wireless per PSX2, come vi trovate ? sono validi ? di che marca e meglio?
e poi se aggiungete prezzo e posto dove comprarli.......

grazie

fermau
29-12-2004, 14:50
perso su ebay a circa 20€ della logitech.Mi trovo benino..diciamo che è un po pesantuccio ma nulla di preoccupante...solo un po scomodo il pulsante con le frecce direzionali che è in un blocco unico anziche essere fatto da 4 pulsantini tipo il dualshock originale ps2.Come ricezione e velocità mi trovo molto bene , funziona con 4 stilo che arrivano in dotazione (ma non ricaricabili).Ha il tasto per accendere/spegnere la vibrazione se vuoi risparmiare batterie.I tasti sono molto comodi e reagiscono bene ed uniformemente alla pressione.Le leve analogiche sono a "pozzetto" anzichè a "collinetta" tipo quelle originali ed in certe occasioni risultano scomodine.
Tutto sommato un'ottimo controller ad un prezzo direi molto ragionevole.Non ha possibilità di macro ma a me non interessavano.Ne trovi anche di molti altri ma io di logitech mi fido quindi ho optato per questo.Ciauz