PDA

View Full Version : sony dru 710a + record now max

Antonicspi
24-12-2004, 14:24
salve a tutti ,
il succitato programma (record..) non riconosce il masterizzatore in oggetto(sony) come posso fare? ho tentato anche ad installare l'ultimo pxengine della sonic,ma niente.

accetto tutti i suggerimenti.

Berty
24-12-2004, 16:56
Versione Sonic o Stomp? Se quest'ultimo ti consiglierei di disinstallare il succitato programma, il più instabile & capriccioso del suo genere! Se Sonic, dovresti avere qualche problemuccio a livello driver o s.w.
Ciao.;)
PS. Opsss, benvenuto nel forum!:)

Antonicspi
24-12-2004, 23:14
grazie della risposta,ma dovresti essere un pò più esplicito,poichè non ho capito bene che devo fare.
a proposito record now è della veritas ( il px engine è di sonic),
e vorrei continuare ad usarlo poichè prima lo utilizzavo col pioneer 105 e funzionava alla grande.

ciao

Berty
25-12-2004, 17:48
Non ho avuto l'occasione di provare la versione Veritas, quindi non ti posso essere utile a proposito. Non è un pò vecchia la tua versione Veritas, per caso? Se sì, dovrebbe esistere qualche patch di aggiornamento per i masterizzatori più recenti, un pò come con Easy Cd Creator 5. Prova a cercare... & nel caso non risolvi prova il tutto in una partizione pulita. Sai, a volte si spende più tempo a cercare di risolvere un problemino da niente che creare una 2° partizione(tenuta molto leggera) apposta per i test - la quale molto spesso ti aiuta a capire di che tipo di problema si trattava. Tutto ciò, naturalmente dopo aver verificato che i cavi di, alimentazione/ide & i jumper siano corretamente collegati/impostati.
Ciao.