View Full Version : Gmini 400 dvix e xvid
Crystal1988
24-12-2004, 14:10
ciao gente..
avrei sto problema.
Ho il su detto lettore mp3/video/photo...
E se metto qualsiasi divx o xvid non codificato con il programma in bundle.... mi vanno a scatti(eppure mi sembra di aver rispettato tutti gli standard)...
Avete qualche idea a riguardo?
se vi servono altre info chiedete pure...
grazie
Hai provato ad usare Virtualdub?
Apri il file e poi scegli direct stream copy sia in video che in audio,poi lo salvi con F7 (Save as avi) dovrebbe risolverti il problema :)
Crystal1988
24-12-2004, 16:49
potrebbe essere...
è che il programma in bundle da gli ordini a virtual dub.. il quale opera... ma non posso sapere precisamente che ordini siano!
Forse però hai ragione tu: quando ho finito con la codifica ci riprovo a quella maniera.
Edit:
se il problema fosse proprio quello.....
quale programma potrei usare per avere lo stesso risultato ma partendo da un *.vob???
Nel senso invece di fare come adesso : vob--->avi--->avi
vorrei fare così: vob--->avi in modo da non deteriorare la qualità video.
Eddie666
24-12-2004, 17:30
Originariamente inviato da Crystal1988
ciao gente..
avrei sto problema.
Ho il su detto lettore mp3/video/photo...
E se metto qualsiasi divx o xvid non codificato con il programma in bundle.... mi vanno a scatti(eppure mi sembra di aver rispettato tutti gli standard)...
Avete qualche idea a riguardo?
se vi servono altre info chiedete pure...
grazie
io possiedo un archos av140,e anche io ho notato che non tutti i divx,sebbene a livello di risoluzione sarebbero dovuti andare senza problemi,riescono ad essere letti senza problemi:k'unica soluzione che ho trovato e' quella di ricomprimerli con il programma in dotazione,e una volta fatto non ci sono problemi.
ciao
Crystal1988
25-12-2004, 10:08
ma a quel punto il programma te li ricomprime in Divx giusto? non esiste il modo per farglieli ricomprimere in xvid?
Originariamente inviato da Handy
Hai provato ad usare Virtualdub?
Apri il file e poi scegli direct stream copy sia in video che in audio,poi lo salvi con F7 (Save as avi) dovrebbe risolverti il problema :)
guarda non lo faccio neanche perché il file di partenza è 2 gb.... e io ho bisogno di portarlo ad un max di 1.3gb.... quindi devo comprimere.
inoltre una direct stream copy cosa risolve? se è una copia diretta non dovrebbe risolvere una mazza! inoltre il programmino stupido che da gli ordini al virtual dub non funziona così perché comprime...
mi!!! non ci capisco più un ciuccio!:cry:
Crystal1988
28-12-2004, 12:21
UP
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.