SplatCop
24-12-2004, 13:41
Porca vacca ho un maledetto problema! :muro: :help: Dopo poco tempo che uso il pc mi compare una schermata (diversa ogni volta) con colori e linee a caso. Dopo aver aggiornato i driver come scritto da Jena mi capita 'sta cosa (in modalità provvisoria no), poi ho provato a rimettere i driver vecchi ma lo fa ancora... Adesso ho dovuto disattivare nella gestione periferiche la scheda video (primary e secondary)... Come posso fare? Adesso in HKEY_LOCAL_MACHINE\System\Currentcontrolset\Control\Video ho 5 chiavi giuste, in HKEY_LOCAL_MACHINE\Hardware\Devicemap\Video ho Video0-1-2, quando attivo la s/v ho la primary e secondary come Video 3 e 4 (è giusto?)
E' normale che io abbia in HKEY_CURRENT_CONFIG\System\Currentcontrolset\Control\Video 12 chiavi (di cui una sola corrispondente a quella di LOCAL_MACHINE)?
Scusate per il post lungo ma non so come venirne fuori (senza formattare), per favore aiutatemi... :cry: :muro: :bsod:
Grazie
p.s. Volevo aggiornare i driver perché con qualche gioco mi si bloccava all'improvviso anche prima, ma solo con i giochi non normalmente su Windows XP...altro problema.
E' normale che io abbia in HKEY_CURRENT_CONFIG\System\Currentcontrolset\Control\Video 12 chiavi (di cui una sola corrispondente a quella di LOCAL_MACHINE)?
Scusate per il post lungo ma non so come venirne fuori (senza formattare), per favore aiutatemi... :cry: :muro: :bsod:
Grazie
p.s. Volevo aggiornare i driver perché con qualche gioco mi si bloccava all'improvviso anche prima, ma solo con i giochi non normalmente su Windows XP...altro problema.