View Full Version : temp files overnet
dopo aver risolto il problema dei server....ne è arrivato uno nuovo.
Adesso non vede piu i download, quando apro overnet la prima schermata è vuota (la schermata dove ci sono i downloads), cosa puo essere? Perche non mi carica più la cartella dei temp?
dopo aver verificato che non hai cambiato per sbaglio la directory temp (comando temp nella CLC o tra le opzioni per la versione GUI), vai in quella directory e per ogni sottodirectory verifica l'esistenza di un file X.part.met, se non c'è dovresti trovare il file X.part.met.bak, lo rinomini in X.part.met e riavvii
non trovo da nessuna parte il file X.part.met.bak :confused:
devo presumere che mancano anche i .part.met, quindi hai solo un insieme di X.X.part
in questo caso puoi solo usare MetFileRegenerator ( _PUO'_ ricostruire i .part.met mancanti)
ed2k://|file|MetFileRegenerator v3.012.7.zip|141406|e6d934ff50985e6c0ec6062c15b1f888|
oppure
http://www.bigwillystyle42.com/files/mfr/MetFileRegenerator.zip
richiede Java RE v.1.4 o superiore e un pò di pazienza
ciao
Pensavo di capire, ma non riesco a fare niente......
mi potresti dare qualche informazione sull'utilizzo di questo programma?
Se riuscito ad avviarlo?
Cmq l'operazione di ricostruzione dei .part.met non è banale, nel .part.met di un file in download sono contenute tutte le informazioni che riguardano quel file tipo dimensione, tag mp3, formato, nome e soprattutto l'hash md4 (che è la cosa più importante perchè individua univocamente il file sulla rete edonkey).
Ora l'hash md4 di un file è la somma degli hash md4 dei singoli chunks (9500KB) che compongono il file stesso, quindi avendo nella directory di download solo parte di questi chunks e non tutti, il MetFileRegenerator non può determinare l'hash md4 totale partendo da questi ma può solo calcolare gli hash md4 di questi pochi pezzi di file e confrontarli con quelli contenuti nel file known.met, che è uno dei file principali di edonkey e contiene tutti gli hash dei file in download e di quelli condivisi; questo al fine di trovare le giuste corrispondenze.
IN MFR dovresti selezionare un file temporaneo ed avviare la procedura di recupero, poi aspetti un pò e vedi che cosa ti propone come risultato, in genere ottieni una o due corrispondenze, scegli quella più appropriata ed accetti di far scrivere il nuovo .part.met.
Può anche verificarsi di non avere alcun risultato, allora l'unica possiblità è quella di reiniziare un download del file in questione (basta che scarichi pochi KB necessari a far scrivere le informazioni riguardo quel file nel known.met) e successivamente ripeti la procedura suddetta.
Il part.met.bak viene scritto apposta per evitare tutto questo, ma a volte a seguito di crash improvvisi anche quello viene piallato. A me non succede da molto tempo, per caso hai i temporanei su una partizione fat32? Che versione di edonkey stai usando?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.