PDA

View Full Version : presa R200 problemi status monitor

climax
24-12-2004, 12:49
ho comprato finalmente la R200 85euro..installato cartucce ma, mentre installo i driver, ovviamente su XP pro mi appare questo messaggio..C:\WINDIWS\SYSTEM32\AUTOEXEC.NT. Il file di sistema non è adatto all'esecuzione di applicazioni DOS e microsoft Windows. scegliere "Chiudi" per terminare l'applicazione..questo sia per i drivers sia per status monitor....la stampante funziona, anche se ho fatto giusto una stampina di prova ma status monitor no, cioè non si vedono i livelli di inchiostro....sapete darmi qualche indicazione....grazie e buon natale a tutti....

pinok
24-12-2004, 14:51
Hai installato la versione per Windows XP?
Prova a scaricare la versione più recente dal sito della Epson, magari risolvi.
Mai avuto problemi con i drivers (XP Home, ma non penso c'entri)

lrsmare
25-12-2004, 18:51
L'ho appena presa anch'io, per installarla devi prima inesrire il cd e poi accendere la stampante quando te lo chiede lui. C'è scritto sul manuale.
85 euro è un ottimo prezzo.

BILLY THE KID
26-12-2004, 14:53
Originariamente inviato da climax
ho comprato finalmente la R200 85euro..installato cartucce ma, mentre installo i driver, ovviamente su XP pro mi appare questo messaggio..C:\WINDIWS\SYSTEM32\AUTOEXEC.NT. Il file di sistema non è adatto all'esecuzione di applicazioni DOS e microsoft Windows. scegliere "Chiudi" per terminare l'applicazione..questo sia per i drivers sia per status monitor....la stampante funziona, anche se ho fatto giusto una stampina di prova ma status monitor no, cioè non si vedono i livelli di inchiostro....sapete darmi qualche indicazione....grazie e buon natale a tutti....

dove a quel prezzo ?;)