PDA

View Full Version : PES 4.... come si vendono i giocatori???

proevolution
24-12-2004, 12:44
Ho inziato il campionato master ho concluso il primo campionato. Ma durante le trattative non riesco a vendere i giocatori...... cosa devo fare????? :confused:

Grazie in anticipo!

proevolution
29-12-2004, 21:09
up

salsero71
30-12-2004, 07:45
Originariamente inviato da proevolution
up

Perciò un up alla domanda dell'amico.

david-1
30-12-2004, 12:30
uppo anch'io

salsero71
31-12-2004, 12:17
Up! Perchè non vorrei inquinare il 3d ufficiale per chiedere questa "stupidata", però se nessuno risponderà mi toccherà farlo!
Cmq buon fine anno a tutti, Miki. :cool: ;)

salsero71
11-01-2005, 11:19
Originariamente inviato da salsero71
Up! Perchè non vorrei inquinare il 3d ufficiale per chiedere questa "stupidata", però se nessuno risponderà mi toccherà farlo!
Cmq buon fine anno a tutti, Miki. :cool: ;)

Mi quoto nuovamente, come si vendono i giocatori in eccesso?

dani&l
11-01-2005, 16:02
Dunque hai due soluzioni. Diciamo 3 .

1- Scambi il giocatore x acquistarne un'anltro
2- Cedi il giocatore pagando una piccolissima cifra
3- Lo metti sul mercato in attesa che ti venga fatta qualche offerta.

Tralasciando il primo punto che penso sia di dominio, il 2 e il 3 si effettuano in entrambe le maniere.

Manina (campagna acquisti) -> La mia Squadra -> selezioni il giocatore.

Da li scegli o Cedi ( e ti dice quanto devi pagare), oppure "aggiungi adll'elenco per un possibile scambio" o un nome simile. In questo caso difianco al nome apparirà un quadratino.

Ora devi solo attendere che ti vengano fatte offerte.. ma inizialmente è difficile, soprattutto se è na pippa.

Tieni presente che i giocatori selezionati come cedibili diminuiscono i giocatori totali, x cui il limite è sempre di 16 giocatori fissi.

Drengot
11-01-2005, 17:12
Originariamente inviato da dani&l
Dunque hai due soluzioni. Diciamo 3 .

1- Scambi il giocatore x acquistarne un'anltro
2- Cedi il giocatore pagando una piccolissima cifra
3- Lo metti sul mercato in attesa che ti venga fatta qualche offerta.

Tralasciando il primo punto che penso sia di dominio, il 2 e il 3 si effettuano in entrambe le maniere.

Manina (campagna acquisti) -> La mia Squadra -> selezioni il giocatore.

Da li scegli o Cedi ( e ti dice quanto devi pagare), oppure "aggiungi adll'elenco per un possibile scambio" o un nome simile. In questo caso difianco al nome apparirà un quadratino.

Ora devi solo attendere che ti vengano fatte offerte.. ma inizialmente è difficile, soprattutto se è na pippa.

Tieni presente che i giocatori selezionati come cedibili diminuiscono i giocatori totali, x cui il limite è sempre di 16 giocatori fissi.

Ecco ...se scendi sotto i 16 giocatori perchè i giocatori invecchiano (sbaglio o in questa versione non si può scegliere di non far invecchiare i giocatori ?) o per un'errata campagna acquisti ...perdi...giusto ? :rolleyes:

dani&l
12-01-2005, 07:22
dunque si perde se inizi l'anno con meno di 16 o in negativo. A quanto ne sò invecchiano per forza.

Comunque l'unico sistema per andare sotto i 16 è quello di essere al limite in campionato ed avere uno o due giocatori che dichiarano che si ritirano.. perchè altrimenti è già il gioco a bloccarti i giocatori in uscita se rischi di andare a meno di 16. Ah anche se i giocatori che devono rinnovare non rinnovano :)

nothinghr
13-01-2005, 13:54
Qualcuno sa dirmi c'è un trucco per sbloccare le nazionali classiche?