PDA

View Full Version : PACKARD BELL O HP, QUESTO E' IL PROBLEMA!

INTEL_CENTRINO
24-12-2004, 12:40
Ciao raga,

sto pensando di acquistare il primo portatile. Da spendere dai 800 a 1200 euro. Ho scelto questi 2:

1) Packard Bell Easynote R 4340C veramente compatto (peso 2,5kg) con uno schermo fighissimo e prezzo competitivo (ca.900€) ma mi preoccupano il processore (celeron M 1,40Ghz) e la garanzia (1 anno - non specificando di quale tipo).
Qualcuno che ha avuto questo portatile o ha avuto a che fare con la PackardB mi può aiutare?

2)HP ZV5371 molto avanti, Pentium 4 3,2 Ghz con grafica Radeon 9000 IGP 128mb, 60 gb HDD, 1 anno pick-up&return però pesa! (3,65kg).

Premetto che non mi serve un portatile potente e pesante ma piuttosto un portatile portatile insomma :) Chi mi può aiutare?
Ah non mi consigliate una Dell tanto non mi serve per lavoro
:sofico: :sofico:
Grazie mille

KamiG
24-12-2004, 12:42
Non conosco quel modello, posso solo dirti che l'unico notebook Packard Bell che ho visto era un giocattolone...
Lo aveva preso un mio ex collega al MW in offerta, dopo una settimana si sono letteralmente "spaccate" le cerniere del monitor :eek: senza parlare della rumorosità... :rolleyes:

Para Noir
24-12-2004, 12:47
A meno di offerte "che non puoi rifiutare" io direi di restare su HP, la qualità delle macchine e soprattutto dell'assistenza è generalmente migliore.

INTEL_CENTRINO
24-12-2004, 12:53
Originariamente inviato da Para Noir
A meno di offerte "che non puoi rifiutare" io direi di restare su HP, la qualità delle macchine e soprattutto dell'assistenza è generalmente migliore.

Grazie Paranoir. ma stai faccendo il servizio civile? Se si auguri!!! :) ci campi con 3€?